Fiorentina > Mercato

SUPERLEGHE E ... SUPERCAZZOLE !

<< < (2/5) > >>

alex1950:
Ci sono già le regole, basterebbe solo applicarle !

Genoa e Torino, se non sbaglio, non parteciparono alle coppe europee per motivi fiscali. quindi, tutti i club che non hanno i conti a posto, o li sistemano, O STANNO FUORI !

Sarebbe la volta buona per fissare un tetto agli stipendi e regolamentare i procuratori.

Il problema è che questi (Presidenti, Uefa, Fifa, Federazioni) sono le stesse persone ! Figuriamoci se si mettono d'accordo ! Sono come i famosi "ladri di Pisa" che di giorno stanno a litigare, e di notte vanno ... a rubare insieme !

Troppo comodo: gli "utili sono privati ed i debiti sono ... pubblici" ... andavano bene al tempo dell'Avvocato ......

Etrusco:
Non ho capito le uscite di Barone di oggi: “Vlahovic? I contratti si rispettano. Superlega, contrari alle sanzioni”.
È in confusione? Che discorso è quello su Dusan? Ha già un contratto ma deve rinnovarlo, questo è il problema!
Poi il discorso buonista e garantista sulle 3 fuggitive alla SL che senso ha? È per colpa di squadra come queste se il sistema calcio ha aumentato i costi all'inverosimile e li difende pure?

Violeggiare:
Infatti la storiella del calcio verso il fallimento è assurda, sono state proprio le inglesi e le altre 6 con i loro acquisti faraonici e ingaggi decamilionari a fronte di giocatori normali a determinare questa crisi e ora fanno i piangini?

La miglior risposta è quella di oggi o quella dell’andata, vince chi merita di più, non chi si arroga e pretende più emolumenti dalle istituzioni del calcio.

Mentre per Vlahovic credo si riferisse al fatto che i suoi agenti vogliono la cessione subito senza rinnovare e quindi far perdere un po’ di valore del cartellino.

alex1950:
Commisso in settimana aveva detto che adesso, a stagione in corso, non era il momento di prendere decisioni nei confronti delle tre squadre ribelli. Aspettiamo la fine del campionato ....

Per Vlahovic dico solo questo: dato che i procuratori (e lui, sembra,  in prima persona) spingono, brigano per andare via subito da Firenze, io non avrei dubbi: VIA SUBITO !

Questa gente che non ha rispetto di nessuno è bene levarsela dai ..cabasisi !

Che gliene frega che la società ha investito su di lui, ha puntato su di lui, gli ha messo a disposizione preparatori, consiglieri, gli ha fatto il vuoto intorno perchè non avesse concorrenza alcuna, ha rischiato di sprofondare (e ancora non è finita), ha portato all'esasperazione tre allenatori !

Ripeto: 40 mln ? 50 ? 60 ?
Non importa quelli che sono sono: via la m..da da Firenze !
Alla larga da certa gente.

sololaviola:
Il problema è presentarsi con un progetto. Ma vogliamo dare delle colpe a Chiesa se è scappato da una situazione del genere? Un giocatore che vuole crescere non può rimanere in una squadra che si salva all'ultima giornata. Inizia a prendere giocatori di un certo livello e a mettere in squadra dirigenti di alto livello e vedrai come Vlahovic ti firma...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa