Quick Login

Autore Topic: DUSAN VLAHOVIC  (Letto 12555 volte)

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #15 il: Maggio 11, 2021, 06:19:38 am »
Avete notato il dopo partita con la Lazio negli spogliatoi?

Il boss lo ha preso a pizzicotti ricordandogli che da quando ha palleggiato con lui ha segnato a raffica, risposta gelida di Dusan con sorrisetto di circostanza.

Mi ricorda l’atteggiamento cordiale ma distaccato di Chiesa nell’ultimo periodo.

Non promette niente di buono secondo me.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #16 il: Maggio 11, 2021, 07:44:53 am »
Avete notato il dopo partita con la Lazio negli spogliatoi?

Il boss lo ha preso a pizzicotti ricordandogli che da quando ha palleggiato con lui ha segnato a raffica, risposta gelida di Dusan con sorrisetto di circostanza.

Mi ricorda l’atteggiamento cordiale ma distaccato di Chiesa nell’ultimo periodo.

Non promette niente di buono secondo me.
Pure se fosse , puoi biasimarlo ? 21 gol a 20 anni non è cosa di poco conto, in Italia  poi, non in Francia,  Olanda o Portogallo... se arrivano le big inglesi  o spagnole con 50/60 milioni,  non puoi fare altro che lasciarlo andare. Tu sono 3 anni che  lotti per la salvezza...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #17 il: Maggio 11, 2021, 09:00:29 am »
No assolutamente, girano un po’ i maroni però lanciare un giovane e perderlo così.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #18 il: Maggio 11, 2021, 09:44:50 am »
Avete notato il dopo partita con la Lazio negli spogliatoi?

Il boss lo ha preso a pizzicotti ricordandogli che da quando ha palleggiato con lui ha segnato a raffica, risposta gelida di Dusan con sorrisetto di circostanza.

Mi ricorda l’atteggiamento cordiale ma distaccato di Chiesa nell’ultimo periodo.

Non promette niente di buono secondo me.

Indipendentemente se resta o meno cosa avrebbe dovuto fare?
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #19 il: Maggio 11, 2021, 09:48:09 am »
Pure se fosse , puoi biasimarlo ? 21 gol a 20 anni non è cosa di poco conto, in Italia  poi, non in Francia,  Olanda o Portogallo... se arrivano le big inglesi  o spagnole con 50/60 milioni,  non puoi fare altro che lasciarlo andare. Tu sono 3 anni che  lotti per la salvezza...

A 50 no, ma a 60 milioni e più ovvio che ci si debba pensare. Però quest'anno è uno spartiacque per la società. Il problema non è vendere Vlahovic ma l'immagine in campagna acquisti che ti comporta la sua cessione. Se vendi Vlahovic, Milenkovic e Pezzella dopo aver venduto Chiesa è molto difficile fare una campagna acquisti all'altezza e un altro anno del genere vorrebbe dire rottura tra società e tifo.
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #20 il: Maggio 11, 2021, 10:20:24 am »
Indipendentemente se resta o meno cosa avrebbe dovuto fare?
Niente di particolare, ma sembrava scazzato e freddo.

Comportamento già visto con Chiesa.

L’ho notato perché in psicologia ho studiato/letto “il linguaggio del corpo”.
« Ultima modifica: Maggio 11, 2021, 06:50:58 pm da Violeggiare »
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2909
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #21 il: Maggio 11, 2021, 02:47:35 pm »
Non ripetiamo l'errore fatto con Chiesa.
Se non firma, o porta 80/90 mln,  oppure se ne sta due anni in tribuna. A questa gente va mandato un segnale, prima o poi !
Questi giocatori dell'asse Corvino -Ramadani -Cognigni hanno rotto il c.....o !
#sempre-e-comunque#

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #22 il: Maggio 11, 2021, 07:01:05 pm »
La vedo difficile 80/90 milioni, visto che le big di SuperLega hanno in totale 1300 milioni di euro di debiti.

Dovrebbe capire, se è furbo, che qui i 3 milioni annui (così pare sia l’offerta), cioè €250 mila al mese (non bruscolini) li prenderebbe sicuri e la squadra può soltanto crescere e lui ha 20 anni, da altre parti i mensili potrebbero saltare (leggi Inter, non pincopalla) e avere problemi ad incassare.

Il problema di questi ragazzi è che firmano mandati/capestro con i procuratori, i quali appena il giocatore esplode o fa bene cercano guadagni multimilionari con la cessione e le commissioni.

Uno dei mali del calcio moderno sono loro.

« Ultima modifica: Maggio 11, 2021, 07:04:29 pm da Violeggiare »
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #23 il: Maggio 23, 2021, 09:29:24 am »
Io più che Iachini ringrazierei questo ragazzone che Cesare ha definitivamente lanciato, senza di lui era B sicura.

Egoisticamente lo vorrei tenere per sempre, ma se andrà via per sua volontà non lo biasimerei.

E pensare che non aveva neanche un sostituto in panchina, se si fosse infortunato a quest’ora si smoccolava.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #24 il: Maggio 23, 2021, 12:27:32 pm »
La salvezza è tutta di vlahovic ed un po' di merito va a Prandelli che gli ha dato fiducia. Io non capisco tutti sti elogi a iachini. Beppe nelle ultime 10 gare ha fatto 11 punti. Prandelli nelle 10 gare precedenti a Beppe aveva fatto 11 punti. Ma sembra che ne abbia fatti il doppio...
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #25 il: Maggio 23, 2021, 08:01:55 pm »
E neanche uno spiffero da parte della family boss.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2909
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #26 il: Settembre 21, 2021, 02:28:10 pm »
https://www.fiorentinanews.com/vlahovic-ringrazio-prandelli-che-mi-ha-tirato-fuori-dalla-ribery-un-fratello-maggiore-saro-grato-a-queste-due-persone-per-sempre/

Devo riconoscere che Vlahovic oltre che come calciatore sta facendo passi da gigante anche su piano umano, l'unica cosa che può fare ancora è .... mettere una firma sul contratto.
Del resto, se rimane ancora due/tre anni non può fargli che bene ....
#sempre-e-comunque#

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2319
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #27 il: Settembre 21, 2021, 05:27:17 pm »
Sul lato umano Vlaho è un pezzo avanti rispetto alla maggioranza dei suoi coetanei e non solo, sul lato meramente sportivo deve proseguire sulla strada che sta intraprendendo mentre per la questione contrattuale deve dimostrare gli attributi come quando scende in campo, perché spero finalmente esca allo scoperto con una scelta definitiva subito e non a giugno prossimo.
« Ultima modifica: Settembre 21, 2021, 05:30:38 pm da Etrusco »

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2909
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #28 il: Settembre 28, 2021, 09:30:26 am »
Un'altra novella dello stento no, per favore...
Mi chiedo soltanto una cosa.
Quando un calciatore firma la procura, ha diritto di parola, un'opportunità di poter esprimere il suo pensiero, la sua volontà, oppure si consegna corpo e ANIMA al Proc. di turno ?
7 mln di commissioni per rinnovare un contratto ? Si chiama con una parola sola e mi meraviglia che certa gente sia osannata come pochi mentre dovrebbe stare nelle patrie galere ..
« Ultima modifica: Settembre 28, 2021, 03:21:22 pm da alex1950 »
#sempre-e-comunque#

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2319
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #29 il: Settembre 28, 2021, 06:44:04 pm »
Infatti il problema è: se una società deve dare 7-8 mln lordi al procuratore di turno poi il rinnovo ogni stagione costa quei 3-4 milioni lordi, alla fine venderlo a 60 mln oggi o 35 a fine stagione non è stata una tragedia greca perché alla fine la differenza di rimessa non è poi così alta anzi, se viene poi venduto bene a giugno, c'è pure un doppio guadagno grazie al risparmio del mancato rinnovo.