Quick Login

Autore Topic: DUSAN VLAHOVIC  (Letto 12549 volte)

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2319
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #75 il: Ottobre 10, 2021, 10:11:58 am »
Assolutamente d'accordo perché nessun fischio nei confronti del ragazzo ci deve essere fino a gennaio, perché:
A ci serve,
B dobbiamo dimostrargli di essere nettamente superiori a lui ed al suo sfuggente procuratore mandatore di mail.
Ovviamente fiducia fino a gennaio, poi deve togliere il disturbo con una bella paccata di soldi alla società come saluto finale.

Ho letto che in Inghilterra le società possono mettere una clausola di rinnovo di una stagione nel caso il calciatore non volesse rinnovare.
« Ultima modifica: Ottobre 10, 2021, 10:15:07 am da Etrusco »

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2909
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #76 il: Ottobre 10, 2021, 02:48:40 pm »
Credo che la clausola di cui parli sia stata utilizzata con Giroud (il Chelsea ha avuto 1 mln di salvaguardia, tirati sù....) e Pogba. Da noi forse l'hanno fatto con Milenkovic, ma ci è costata l'ingaggio di Nastasic.
La clausola andrebbe messa sì, ma su percentuali adeguate, pari al surplus di guadagni del procuratore.

Su Vlahovic, senza alternative, è chiaro che deve giocare lui.  Credo che l'atteggiamento più consono da tenere sarebbe L'INDIFFERENZA più ASSOLUTA, atteggiamento che da più noia alle persone, più dei fischi, più delle contestazioni.

Dubito, però, che uno stadio possa agire all'unisono, quindi, visto che va a prendere una vagonata di soldi, rifiutandone un'altra inferiore di poco, che si prenda il buono e pure il cattivo.

Purtroppo, chi doveva pensare ad un minimo di sostituto decente per motivi contingenti non l'ha fatto e io ritengo che questi  sia colpevole quanto e forse di più del procuratore serbo.

A gennaio out per entrambi, senza se e senza ma.
Certi errori di valutazione sono imperdonabili.
#sempre-e-comunque#

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #77 il: Ottobre 11, 2021, 10:01:39 am »
A me non frega una mazza sinceramente della falsità o altro,  deve fare gol, lo dobbiamo  spremere fino al midollo e a gennaio via dai coglioni, in Premier però.
Il problema di Kokorin è che ormai al massimo può giocare in B Russa, Vlahovic sarà falso come persona,  ma Kokorin è proprio un falso giocatore 😅

Io la vedo in maniera opposta. Tu non lo spremi, tu gli fai un piacere. Più gioca, più segne a più sarà invogliato ad andarsene a zero. Non sei tu che spremi lui ma è lui che spreme te. Intanto con il venezia, con la scusa delle nazionali, potresti farlo partire in panchina e vedere come va la squadra senza di lui. Kokorin è uno da sbolognare il prima possibile, ma l'altro ieri sentivo una critica che diceva che ad oggi non ha effettuato un tiro in porta. Al di la del suo attuale stato fisico (tecnicamente non è che faccia schifo, è fisicamente che è un ex giocatore) tocca considerare che ha giocato 25 minuti divisi in 3 spezzoni di gara, cioè 8/9 minuti a partita. Vediamolo 45 minuti in campo e diamo un giudizio un po' più veritierò. Alla fine Italiano ha recuperato tanta gente che l'anno scorso sembravano ex giocatori...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #78 il: Ottobre 11, 2021, 10:04:14 am »
E se invece di ignorarlo o dedicargli cori o fischi lo incitassimo insieme al resto della squadra?

Dimostrargli che Firenze vale più di un paio di milioni all’anno, che provare a crescere e affermarsi e vincere qui vale più di fare panchina o giocare a sprazzi in Premiere o da qualche strisciata, dimostriamo di essere più intelligenti piuttosto di cadere in basso con comportamenti inutili.

Oltre a lui ci sono altri 24 giocatori che formano la squadra, fischiarlo danneggia anche gli altri.

Personalmente mi è sembrato un karakiri con Donnarumma in nazionale.

Se vuoi dimostrargli il dissenso lo fischi all’ingresso in campo, non su ogni tocco di palla.

E comunque il problema non è che vadano via, ma quello di non far guadagnare la società che ti ha dato la possibilità di emergere.

Sono mesi che dico che non avrebbe rinnovato, era chiaro, ma non lo biasimo, ci sta che voglia lottare per qualcosa che non sia una salvezza sofferta però rimango fiducioso che capisca di prolungare di un anno il contratto per far incassare 50/60 milioni ( di più per me è impossibile) alla società.

Un po' come dire che se la moglie ti tradisce tu gli compri il visone e l'automobile sperando che cambi idea. Io continuo a sperare in una società con le palle che non abbia paura di fare delle scelte. Ad oggi solo la lazio di Lotito ha dimostrato di averle.
Save by Frey...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2909
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #79 il: Ottobre 11, 2021, 02:43:47 pm »
Vlahovic nella sua recente intervista ha detto, tra le altre cose, come sta bene a Firenze quant'è bella etc etc ed altri bla bla bla, che deve molto a Prandelli che l'ha tirato fuori (testuale) dalla .... merda, dandogli la maglia da titolare e ...ancora bla bla bla ....

Bene, ritengo che siano solo parole di circostanza, quindi non sincere, perchè mi è capitato di vedere una foto nella quale esce dal campo abbracciato a Iachini, e ricordo anche bene la corsa ad abbracciare Montella dopo il gol del pareggio con l'Inter, circa 2 anni fa.

Paraculaggine pura, come pure era paraculaggine il discorso sul rinnovo (quando mi propongono, firmo) detto ai tifosi 3 mesi fa a Moena.

Pertanto si prenda una volta le sue responsabilità e se ha le palle come dice di avere, giochi da quì a gennaio per la Fiorentina onori quella maglia, e quando perde palla,  sbaglia gli stop oppure i gol facili lisciando la palla, si prenda ciò che si merita.

Speriamo che tra tre mesi porti un po' di soldi (ma dubito fortemente) e poi vada serenamente ... affan.. !
#sempre-e-comunque#

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #80 il: Ottobre 13, 2021, 09:54:57 am »
Un po' come dire che se la moglie ti tradisce tu gli compri il visone e l'automobile sperando che cambi idea. Io continuo a sperare in una società con le palle che non abbia paura di fare delle scelte. Ad oggi solo la lazio di Lotito ha dimostrato di averle.
che alternative hai?

Sarei d’accordo con te se avessimo una punta valida con cui sostituirlo, ma Kokorin fa ridere, peggio anche di Silva.

Tocca aspettare gennaio ( forse) per prendere il sostituito ma a quel punto è chiaro che si deve trovare un accordo, se ha già una squadra in cui andare rifiuterà qualsiasi destinazione che gli verrà proposta, solo allora potrai panchinarlo e mettere un sostituto valido ( se lo trovi).
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #81 il: Ottobre 13, 2021, 09:58:15 am »
che alternative hai?

Sarei d’accordo con te se avessimo una punta valida con cui sostituirlo, ma Kokorin fa ridere, peggio anche di Silva.

Tocca aspettare gennaio ( forse) per prendere il sostituito ma a quel punto è chiaro che si deve trovare un accordo, se ha già una squadra in cui andare rifiuterà qualsiasi destinazione che gli verrà proposta, solo allora potrai panchinarlo e mettere un sostituto valido ( se lo trovi).
basta che non si facciano fottere dal Sassuolo per Scamacca o da Lippi con Mayoral

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #82 il: Ottobre 13, 2021, 10:47:35 am »
basta che non si facciano fottere dal Sassuolo per Scamacca o da Lippi con Mayoral

Mayoral in prestito lo potresti anche prendere. L'importante è prendere poi roba seria in estate. E magari non il 1 settembre.
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #83 il: Ottobre 13, 2021, 12:23:51 pm »
Mayoral in prestito lo potresti anche prendere. L'importante è prendere poi roba seria in estate. E magari non il 1 settembre.
Mayoral  in prestito è una cosa fallimentare se vemdo Vlahovic

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #84 il: Ottobre 13, 2021, 01:12:30 pm »
Io prenderei Mayoral in prestito, Belotti a 10 12 mln e Lucca da lasciare a Pisa.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #85 il: Ottobre 13, 2021, 01:24:36 pm »
Io prenderei Mayoral in prestito, Belotti a 10 12 mln e Lucca da lasciare a Pisa.
e secondo te Mayoral va via da Roma dove e riserva e gioca le coppe, per venire a fare la riserva a Firenze  dove non si giocano le coppe  ?

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #86 il: Ottobre 13, 2021, 02:02:07 pm »
Io metterei sul piatto 40 milioni (45 max) per l'accoppiata Berardi-Scamacca, prendere o lasciare.
Always Go Purple!

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1929
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #87 il: Ottobre 13, 2021, 08:37:44 pm »
D'altronde è colpa del calciatore "diversamente appassionato della maglia" e del suo procuratore "Re delle meline" che si è perso tempo prezioso per venderlo bene e prendere qualcuno in gamba, questo significa che la società da ora in avanti deve essere non dico spietata ma almeno puntigliosa con la punta ed a gennaio se non si trova un buon acquirente deve finire in tribuna fisso.
Ho letto stamani su Repubblica delle robe allucinanti sul suo procuratore: pare abbia passato gli ultimi 3 mesi solo a mandare mail e nascondersi dal vivo con la società Viola....roba da chiodi, neanche il coraggio di metterci la faccia in quello che sta facendo! Fossi nel ragazzo qualche domanda me la porrei, perché se un tizio del genere curasse i miei interessi lo manderei a curare il termaio!
Comunque ora basta con le scuse, Pradè deve trovare due vere punte a gennaio, si tolga dal torpore in cui è caduto da troppo tempo e con l'aiuto del suo braccio dx argentino si muova a fare qualche accordo!

Avrai sicuramente letto anche l'articolo (non ricordo di chi) in cui è stata ricostruita una relazione non diretta tra l'enturage del calciatore e la malavita serba.
Io cosa spinga il giocatore a dire (a Moena) "quando offrono, firmo" salvo poi arrivare (3 mesi dopo, non 3 anni) a questo epilogo non lo so. Magari è "costretto", non lo so.
Ad ogni modo, a me poco importa. Basta serva da lezione per il futuro. A gennaio mi auguro riescano a trovargli una nuova destinazione: sono convinto che il suo lo farebbe fino a maggio ma il rapporto con l'ambiente, e forse anche con la squadra, non può essere lo stesso. Per il bene e la "sicurezza" di tutti, prima fa fagotto e meglio è.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #88 il: Ottobre 13, 2021, 09:28:32 pm »
Mayoral  in prestito è una cosa fallimentare se vemdo Vlahovic

Se prendi mayoral per poi prendere un Cabral o ul Lucca non lo vedo tanto fallimentare.
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2319
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #89 il: Ottobre 13, 2021, 10:42:08 pm »
Avrai sicuramente letto anche l'articolo (non ricordo di chi) in cui è stata ricostruita una relazione non diretta tra l'enturage del calciatore e la malavita serba.
Io cosa spinga il giocatore a dire (a Moena) "quando offrono, firmo" salvo poi arrivare (3 mesi dopo, non 3 anni) a questo epilogo non lo so. Magari è "costretto", non lo so.
Ad ogni modo, a me poco importa. Basta serva da lezione per il futuro. A gennaio mi auguro riescano a trovargli una nuova destinazione: sono convinto che il suo lo farebbe fino a maggio ma il rapporto con l'ambiente, e forse anche con la squadra, non può essere lo stesso. Per il bene e la "sicurezza" di tutti, prima fa fagotto e meglio è.
Ci sono pure di mezzo i parenti del loro Premier in questa società....io la risposta me la sono già data, il problema è il Presidente che sembra non abbia ancora compreso l'inutilità di un'aggiunta di una stagione al contratto che farebbe pagare alla società tra aumento dell'ingaggio, soldi si procuratori e giochetti per farli guadagnare pure alla rivendita, qualcosa come 15-20 milioni lordi per una stagione in più? Ma neanche per sogno, via! Il calabroamericano invece di pensare alla cena della vigilia di Natale con calciatore e parenti, procuratore appassionato di mail....pensi ad ordinare al duo DG/DS di svegliarsi che gennaio è vicino e tanti tifosi vogliono in campo gente con la passione e non con la calcolatrice.