Fiorentina > Arenaviola

LO SPAURACCHIO DELLA B

(1/10) > >>

alex1950:
Forse domenica sera ci leveremo questo fastidioso senso di paura che comincia ad aleggiare intorno a questa ennesima disgraziata stagione viola.

Prima di iniziare "la resa dei conti" ci sarebbe da fare ..un punto, ma, come in tutte le nostre vicende, quando tocca alla Fiorentina c'è sempre un qualcosa a distogliere l'attenzione ed a complicare tutto.

Esempi:
se mediamente ci voglio dai 65 ai 70 punti per andare in CL … a noi non ne bastano 72 (stagione 2012/2013);
se, viceversa, per la salvezza bastano 35/38 punti, a noi, a tutt'oggi non ne bastano 40 !

Sarà lo "sculo" sarà qualche "macumba oscura" ma è, quasi sempre così !

Mille dubbi attraversano l'orizzonte violaceo.

Siamo sicuri di riuscire a fare questo maledetto punto ?
Siamo sicuri che il Torino si dannerà l'anima ad Empoli per raggiungere un … problematico 6° posto che lo porterà ad affrontare minimo un paio di preliminari per entrare in EL ?
Inoltre, se l'Inter vince ed è matematicamente in CL, pensate come me che Spalletti darà una mano all'Empoli, come del resto ha fatto Giampaolo domenica scorsa ?

Siamo poi sicuri che anche facendo un punto, o peggio ancora nemmeno uno,  tra Parma e Genoa, non si arrivi ad una volata a tre/quattro squadre, con il rischio di andare a fare addirittura uno spareggio ?


####################


Qui la stampa, le radio, gli addetti sono tutti tranquilli, non succederà, è impossibile, ma io non mi fido ….

PS si dice sempre: bisogna imparare dagli errori ! Come no ??? Dopo 7 anni siamo un'altra volta qui, porcaccia di quella tr….. !! Cen_sor Cen_sor Cen_sor Cen_sor Cen_sor Cen_sor

Sarebbe una "catarsi diabolica" per questa proprietà, ed un giramento di palle notevole per tutti noi !!!

Stavro-wolski:
Se facciamo un punto a Parma, forse non per la matematica ma nella sostanza siamo salvi, visto che poi lo stesso Parma per superarci avrebbe bisogno di vincere a Roma, con una Roma che sarà sicuramente ancora in ballo.

CHEM:
Premesso che secondo me facciamo prima a sperare che Toro e Inter fermino l'empoli, a Parma ce la giochiamo.

Violeggiare:
Il rischio è concreto perché la squadra si è sfaldata, attenzione perché se l'Empoli dovesse battere il Toro, che ormai ha solo il 5% di possibilità di andare in Europa dopo che la Lazio ha tolto il 7mo posto e noi uscire battuti dal Tardini diventa veramente dura.

Io credo che il Genoa batta il Cagliari e che quindi l'ultima potrebbe essere un biscotto con noi, ma la partita che deciderà tutto sarà ad Empoli.

Certo che i carciofai se battono anche il Toro sarebbero da inchiesta.

Questi hanno perso dappertutto e adesso improvvisamente le vincono tutte...puzzerebbe un po'.

CHEM:
L'empoli in A non fa comodo a nessuno, meno che mai a Corsi che si prenderebbe dei soldi del paracadute.

https://www.google.com/amp/s/sport.sky.it/calcio/serie-a/2018/05/21/paracadute-retrocesse-serie-a-quanto-spetta-verona-crotone-benev.amp.html

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa