Fiorentina > Giovanili viola

Coppa Italia 19/20

(1/3) > >>

sololaviola:
Nonostante le grandi difficoltà in campionato (in lotta per non retrocedere) i giovani viola hanno eliminato i gobbi alle semifinali di coppa Italia raggiungendo di nuovo la finale. Finale tra l'altro sorprendentemente da giocare contro un verona che ha eliminato a sorpresa la roma. Il verona è nella serie inferiore del campionato primavera al terzo posto...

franciwlf:
Beloko forse è  arrivato  il momento di  convocarlo in prima squadra  comunque  può  essere  utile 

Stavro-wolski:

--- Citazione da: sololaviola - Febbraio 19, 2020, 07:07:20 pm ---Nonostante le grandi difficoltà in campionato (in lotta per non retrocedere) i giovani viola hanno eliminato i gobbi alle semifinali di coppa Italia raggiungendo di nuovo la finale. Finale tra l'altro sorprendentemente da giocare contro un verona che ha eliminato a sorpresa la roma. Il verona è nella serie inferiore del campionato primavera al terzo posto...

--- Termina citazione ---

Sì assolutamente inaspettato questo traguardo, considerando l'andamento in campionato.

Comunque per quanto ho visto di questa nidiata, di gente su cui punterei a occhi chiusi per il famoso "salto tra i professionisti" non ce n'è... forse Dalle Mura è il più pronto, a parte Beloko che ha già giocato tra i grandi ma deve ancora crescere molto.
Koffi non mi convince del tutto, certamente sembra un bel talento ma per quel tipo di giocatori il salto è particolarmente difficile. Chissà, spero di sbagliarmi.
Spalluto sembra interessante.

sololaviola:
Sono tutti giocatori da mandare in prestito. Da prima squadra vedo poco. Comunque è interessante anche Ponsi, l'esterno difensivo sinistro. Bela progressione. Ho letto che è il nipote di Dell'innocenti, terzino con tante presenze in A e cugino di Rickler (non so se ve lo ricordate...)

avoviola:
Bella vittoria e trofeo importante! Complimenti a Bigica Aquilani e a tutti i ragazzi. Ho visto 20 min finali e quello che mi ha impressionato di più è Hanuljak.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa