Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 203420 volte)

Hater

  • Visitatore
  • *
  • Post: 75
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #915 il: Settembre 30, 2020, 06:08:33 pm »
Si, ma relativamente. Non è che se la juve cede D.Costa mezzora prima della chiusura del mercato arriva a Firenze e si prende Chiesa. Credo che la Fiorentina non andrà oltre una determinata scadenza...

Ma infatti secondo me alla fine Chiesa rimane, come dico da sempre.
Io penso che per quanto riguarda Chiesa l'unica squadra che abbia fatto un offerta prima di prendere Hauge sia stato il Milan, offerta di massimo 35\40  milioni senza obbligo (stile Tonali che prima ha rinnovato con il Brescia)... Ecco perchè Commisso dice " Chiesa lo vendo solo a titolo definitivo"

L'inserimento della Juve per me è solo un modo per non farlo andare in altre squadre e provare a prenderlo a scadenza...e lo ribadirò sempre qualunque tipo di schema voglia adottare Pirlo, in quella zona hanno Costa, Bernadeschi e Kuluvalesky non ci credo che vogliono anche Chiesa sono 4 giocatori uguali per lo stesso ruolo.
« Ultima modifica: Settembre 30, 2020, 06:11:01 pm da Hater »

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #916 il: Settembre 30, 2020, 06:13:12 pm »
Pirlo rischia di essere l'allenatore che non vince lo scudetto, secondo me ci proveranno. Non è detto che poi lo prendi l'anno prossimo...
Save by Frey...

Hater

  • Visitatore
  • *
  • Post: 75
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #917 il: Settembre 30, 2020, 06:22:57 pm »
Pirlo rischia di essere l'allenatore che non vince lo scudetto, secondo me ci proveranno. Non è detto che poi lo prendi l'anno prossimo...

Io penso che prendendo un allenatore che non ha mai allenato nemmeno i ragazzini in spiaggia lo hanno messo in preventivo.
Che ci provino è sicuro, ma alla fine se ci pensi bene non è che se prendono Chiesa alla Juve cambia molto, un altro da aggiungere alla lista ..anzi se leggi in giro non c'è nemmeno un tifoso della Juve che lo vuole, scottati dal caso Bernardeschi.
Penso di essere realista però sai ognuno interpreta il calcio a modo suo.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #918 il: Settembre 30, 2020, 06:36:07 pm »
Affermare che Chiesa non parte o che sia la cosa può probabile, vorrebbe significare che Pradè, Commisso e Iachini stiano parlando a vanvera. Parlerebbe a vanvera anche gente come Pedullà, che di solito ci piglia.
Sicuramente qualche possibilità che Chiesa resti c’è, ma ad oggi è l’opzione meno probabile, altrimenti tutti, società compresa, sono degli assoluti ciarlatani.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #919 il: Settembre 30, 2020, 07:21:07 pm »
Io penso che prendendo un allenatore che non ha mai allenato nemmeno i ragazzini in spiaggia lo hanno messo in preventivo.
Che ci provino è sicuro, ma alla fine se ci pensi bene non è che se prendono Chiesa alla Juve cambia molto, un altro da aggiungere alla lista ..anzi se leggi in giro non c'è nemmeno un tifoso della Juve che lo vuole, scottati dal caso Bernardeschi.
Penso di essere realista però sai ognuno interpreta il calcio a modo suo.

A destra stanno messi molto male. Arrivasse De Paul avremmo un centrocampo molto più forte di quello gobbo. Hanno bisogno di acquisti altrimenti l'inter li surclassa quest'anno. E per Pirlo iniziare da perdente non è il massimo...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #920 il: Settembre 30, 2020, 07:23:06 pm »
Affermare che Chiesa non parte o che sia la cosa può probabile, vorrebbe significare che Pradè, Commisso e Iachini stiano parlando a vanvera. Parlerebbe a vanvera anche gente come Pedullà, che di solito ci piglia.
Sicuramente qualche possibilità che Chiesa resti c’è, ma ad oggi è l’opzione meno probabile, altrimenti tutti, società compresa, sono degli assoluti ciarlatani.

Diciamo che al momento non si sbilanciano i dirigenti. Di sicuro la trattativa non è avanzata come fanno credere i giornalisti però le possibilità ci sono tutte. E' da capire chi parte. Intanto dicono si sia preso Quarta. Se sostituisce Ceccherini la difesa è al top, se sostituisce un titolare c'è ancora da fare. Spero che lascino Callejon dove è, a meno che non sia un di più.
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #921 il: Settembre 30, 2020, 08:00:13 pm »
A destra stanno messi molto male. Arrivasse De Paul avremmo un centrocampo molto più forte di quello gobbo. Hanno bisogno di acquisti altrimenti l'inter li surclassa quest'anno. E per Pirlo iniziare da perdente non è il massimo...

Confermo che a destra stanno messi male. Cuadrado è l’unico che può fare l’esterno a tutta fascia ma ha 32 anni e non è un fuoriclasse. Douglas Costa, Bernardeschi e Kulusevski non possono fare gli esterni a tutta fascia. Ovvio però che qualcuno debba partire.
Con De Paul mi sembra comunque esagerato dire che avremmo un centrocampo molto più forte della Juventus. Sicuramente non avremmo nulla di da invidiare alle squadre che lottano per la champions, in quel reparto.
« Ultima modifica: Settembre 30, 2020, 08:01:49 pm da Max »

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #922 il: Settembre 30, 2020, 08:40:25 pm »
Io non capisco perché anche la juve si ostini con la difesa a 3...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #923 il: Settembre 30, 2020, 08:48:50 pm »
Com"è che siete così preoccupati per la difesa a 3 della Juventus ....
#sempre-e-comunque#

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #924 il: Settembre 30, 2020, 08:58:56 pm »
Perché vogliamo che la Juve ci porti i soldi di Chiesa per rinforzare la squadra. Almeno questa è la speranza.

Hater

  • Visitatore
  • *
  • Post: 75
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #925 il: Settembre 30, 2020, 09:07:08 pm »
A destra stanno messi molto male. Arrivasse De Paul avremmo un centrocampo molto più forte di quello gobbo. Hanno bisogno di acquisti altrimenti l'inter li surclassa quest'anno. E per Pirlo iniziare da perdente non è il massimo...

Io luccio come si dice da noi, saranno messi anche male a destra , potranno giocare anche con il 2-7-1 ma dio bono se hanno Bernardeschi, Costa hanno appena preso Kuluvalesky e hanno anche Danilo e De Sciglio che fanno i terzini destri vuoi che comprano anche Chiesa per 60 milioni a giocare a tutta fascia destra senza cedere prima nessuno ?
Io bono mi pare di essere realista, ho sempre detto che Chiesa va e andava ceduto,  prima era un fenomeno adesso lo volete cedere.
« Ultima modifica: Settembre 30, 2020, 09:12:42 pm da Hater »

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #926 il: Settembre 30, 2020, 09:14:11 pm »
Ma chi lo dice che non venderanno nessuno?
Molti esuberi che ha la Juventus, sono gente da “ultimo giorno” di mercato. Poi se Pirlo vuole giocare con due esterni a tutta fascia non è che ci possiamo fare nulla. Sicuramente gran parte dei giocatori da te citati non può fare quel ruolo.

Senza che se dovessero giocare con il 3-4-3 (come era inizialmente nell’idea di Pirlo) Douglas Costa, Kulusevski e Bernardeschi tornerebbero comunque utili.
« Ultima modifica: Settembre 30, 2020, 09:18:30 pm da Max »

Hater

  • Visitatore
  • *
  • Post: 75
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #927 il: Settembre 30, 2020, 09:21:31 pm »
Ma chi lo dice che non venderanno nessuno?
Molti esuberi che ha la Juventus, sono gente da “ultimo giorno” di mercato. Poi se Pirlo vuole giocare con due esterni a tutta fascia non è che ci possiamo fare nulla. Sicuramente gran parte dei giocatori da te citati non può fare quel ruolo.

Ci rinuncio dai, non potranno fare quel ruolo ma di fatto sono della Juve!! Non penso che la Juve possa permettersi di comprare Chiesa a titolo definitivo a 60 milioni senza cedere almeno almeno 1 di quelli, per intenderci Costa che ha pagato tanto e prende tanto di ingaggio.

Con questo non significa che alla juve non interessi il giocatore, se vendono qualcuno faranno la loro offerta sicuramente, oh io la penso cosi.


Si parla di fine mercato come se questo non fosse l'ultimo weekend di mercato.
« Ultima modifica: Settembre 30, 2020, 09:28:23 pm da Hater »

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #928 il: Settembre 30, 2020, 10:13:46 pm »
Ma guarda che in linea di massima sono d’accordo con te, infatti credo che qualcuno partirà (non tutti ovviamente perché con il nuovo modulo certi giocatori potrebbero tornargli utili), però gente come Douglas Costa, De Sciglio o Bernardeschi, visti i loro prezzi e i loro ingaggi, è tutta gente che può partire all’ultimo.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #929 il: Settembre 30, 2020, 10:14:22 pm »
Confermo che a destra stanno messi male. Cuadrado è l’unico che può fare l’esterno a tutta fascia ma ha 32 anni e non è un fuoriclasse. Douglas Costa, Bernardeschi e Kulusevski non possono fare gli esterni a tutta fascia. Ovvio però che qualcuno debba partire.
Con De Paul mi sembra comunque esagerato dire che avremmo un centrocampo molto più forte della Juventus. Sicuramente non avremmo nulla di da invidiare alle squadre che lottano per la champions, in quel reparto.

A me il centrocampo gobbo piace poco. La juve ha un potenziale offensivo da paura.
Save by Frey...