Fiorentina > Mercato

SUPERLEGHE E ... SUPERCAZZOLE !

(1/5) > >>

alex1950:
Questi i debiti delle .... magnifiche 12 (per ora)

Chelsea        €MLN    1.510 (ing)
Tottenham                1.280 (ing)
Barcellona                1.173 (spa)
Real Madrid                 901 (spa)
Inter                          630,1 (ita)
Manchester United      528,6 (ing)
Atletico Madrid           494,2 (spa)
Juventus                    458,3 (ita)
Liverpool                    272 (ing)
Manchester City          200 (ing)
Milan                         151,8 (ita)
Arsenal                      125,4 (ing)

TOTALE OLTRE          7,7     €MLD             
Fonte Gazzetta dello Sport


Con il FpF hanno fermato i piccoli club mentre i grandi continuavano ad indebitarsi all’infinito. E adesso che non sannopiù come fare a far tornare i conti s’inventano un “giochino nuovo” pigliano tutti i soldi loro e se ne fregano del resto !

Sono tutti responsabili, Fifa, Uefa Federazioni e Leghe Nazionali. TUTTI.

La Fiorentina l’hanno fatta fallire con un debito di € 40 mln (QUARANTAMILIONI DI EURO) !!!!!!!
Non ho parole.

CHE VADANO TUTTE AFFANC….

Violeggiare:
Comunque vada ci rimetteranno le medio piccole, perché se dovessero rinunciare alla SL vorranno tornare alla distribuzione dei diritti in generale ( tv e sponsor) com’era 3/4 anni fa, con le 5/6 grandi che si divideranno la fetta maggiore.

Mi sorprende più che altro l’Inghilterra perché hanno sempre speso tanto con la scusa di avere stadi di proprietà e incassi record e invece sono nella melma fino al collo.

Siamo alla fine del calcio secondo me.

Etrusco:
Io tutti gli squadroni ce li porterei come driver del pullman.... squadra per squadra a fare questa nuova competizione..... soprattutto il Bayern porterei ma prima un obbligatorio saltino ad una discarica non lontana da casa mia. Mi immagino una serie A in cui rimangono a fare le furbe le romane ed il Napoli quanto starebbe bene altre società finalmente libere dai lacci e lacciuoli dalle 3 strisciate.

alex1950:
Dall'esame farsa di Suarez alla nascita della superlega .... il passo è breve !
Se non è alle 5 alle 6 il vero animo del questi si manifesta sempre!
Stesso modo di comportarsi, che sia una partita da vincere oppure un bilancio da riassestare.

E non pensate che quelli che oggi, vista le repulsione della maggior parte delle tifoserie di tutt'Europa (escluso il 52% dei tifosi a strisce) hanno rinfoderato il progetto si rassegneranno ... troveranno senz'altro un nuovo ... inciucio con Uefa e Fifa !

L'unica cosa che dovrebbero fare è prendere i libri contabili caricarli su un pulman e portarli .... in Tribunale.
Come fece la Fiorentina, per imposizione della lega di serie A,  come ha fatto il Napoli, il Palermo ed altre !

sololaviola:
Di sicuro l'UEFA non li penalizzerà ma addirittura gli darà una mano. Fosse un'associazione seria imporrebbe a questi di rientrare dei debiti che hanno, altro che nuova lega...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa