Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Stavro-wolski

Pagine: [1] 2 3 ... 94
1
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Ottobre 21, 2021, 05:56:46 pm »
A sentire il procuratore invece sembra che abbia altre intenzioni (o che ci siano già trattative sotto). Ha chiaramente detto che non è dell'idea di mandarlo in un grande club perché deve giocare. Non parla di giocare 38 partite ma dice che deve avere i suoi spazi, che non sono pochi. Allo stesso tempo dice che l'ideale sarebbe scegliere una squadra con allenatori che possano insegnargli qualcosa, e nomina Italiano, Gasperini e Pioli. Però dice che esclude il milan. Il che farebbe pensare alle altre due strade, Fiorentina e Atalanta. Ma a vedere i DS ed il modo di muoversi delle due squadre scommetterei qualche euro in più sui bergamaschi...

Eh vediamo se alle parole corrisponderanno i fatti... A me pare molto molto probabile che lo compri una big lasciandolo in prestito a una medio-piccola. Poi vedremo.

2
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Ottobre 21, 2021, 12:47:56 pm »
Ma se deve scegliere tra la panchina a Firenze e la panchina a Milano per quale motivo dovrebbe scegliere la prima destinazione? Verratti dalla serie B diventò titolare nel PSG. Se vuoi Lucca ci devi puntare e gli devi garantire un certo utilizzo, altrimenti non ti ci viene. Poi sei libero di decidere di non prenderlo. Ma se prendi un Lacazette che ha 30 anni che prospettive avrebbe Lucca? Quella di giocare fra tre anni?

Beh ma certo, infatti io non penso che ci siano buone probabilità di vederlo qui, perché noi (Lacazette o non Lacazette) comunque non credo che possiamo permetterci il rischio di puntarci su con tale decisione; dovremmo comunque prendere un "paracadute" importante e dove lo trovi uno buono disposto a fare da riserva a un ventenne che viene dalla B?
Lucca andrà in una strisciata se è disposto a fare panca, o più probabilmente, visto che vuole giocare titolare, in una più piccola di noi (ma comunque in prestito da una strisciata).

NB Parlo a bocce ferme eh, poi se esce dal campionato di B con 36 gol allora la cosa cambia naturalmente :)

3
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Ottobre 21, 2021, 11:35:19 am »
Toccherebbe vedere solo chi è che andrebbe in panchina. A leggere l'intervista il procuratore lo vorrebbe portare in una squadra che gli dia garanzia di fare molte gare...

Chi andrebbe in panchina tra Lacazette e Lucca? E' una domanda seria?
Forse ci stiamo allargando troppo, questo ragazzo è sicuramente promettente ma ha nel bagaglio poche partite in un campionato in cui Gori ha segnato 2 gol meno di lui.

4
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Ottobre 19, 2021, 11:44:14 am »
Io non ho visto le immagini della contestazione ma da quello che ho sentito erano più contestazioni a Vlahovic che alla squadra. E non siamo alla prima sconfitta ma alla quarta su otto gare e nelle altre tre sconfitte c'erano stati solo applausi. Inoltre credo che sia chiaro che a >Firenze più che i risultati si chiede l'impegno. Nella nostra squadra sono stati applauditi ed osannati giocatori scarsi ma che sputavano sangue e fischiati campioni mosci. Ieri è mancato del tutto la voglia di sacrificio. Erano morti. E contro una squadra di bassissimo livello.

Le contestazioni post-partita a Vlahovic ci possono stare, anzi le farei anche io :) ma io nel video vedo il gruppo di giocatori che si avvicina alla curva applaudendo per il supporot e ne riceve fischi (e insulti per Dusan) e un'asta scagliata. Boh non mi pare il massimo.

5
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Ottobre 19, 2021, 09:34:54 am »
Comunque sono abbacinato dalle immagini della contestazione a fine partita, qualche genialoide ha addirittura scagliato l'asta di una bandiera e stava per colpire Nico Gonzalez.
Poi ci lamentiamo che i giocatori non vogliono restare.

Inizio di campionato sopra le aspettative e questi alla prima sconfitta fanno ste robe. Mah...

6
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Ottobre 18, 2021, 11:08:04 pm »
Abbiamo Torreira, abbiamo Pulgar e ci tocca ancora vedere Amrabat in quel ruolo. Mah...

Sta cosa non mi va giù. Basta basta non lo voglio vedere più lì fa cagare, ci avete provato per mesi, e fa cagare.
Se non vuole metterlo mezzala che lo si dia a Juric in cambio di Belotti e vaffanculo

7
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Ottobre 18, 2021, 12:03:44 pm »
Per una bizzarra configurazione della classifica, stasera saremo o quarti (appaiati alla Roma) od ottavi.
Non ci sono vie di mezzo.

Che poi sinceramente credo cambi poco, perché la posizione che ci compete è proprio quella, l'ottava; restare per un po' agganciati alla quarta sarebbe sicuramente esaltante ma non dovremmo illuderci troppo.

8
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Ottobre 15, 2021, 03:17:04 pm »
Il mio timore è il duo Pradé-Barone. Non hanno capacita di muoversi. Non hanno visione. Ne avessero avuto un minimo avrebbero preso Cabral ad agosto pagandolo un quinto di quello che costerebbe oggi ed avrebbero avuto un potere di minaccia enorme nei confronti di Vlahovic. Invece ci ritroveremo a dare 20 milioni al sassuolo per Scamacca, sempre che non prendano un altro Kokorin...

Sì prendere Cabral in estate sarebbe stata un'operazione perfetta, in stile Quarta: arrivi per giocarti qualche rotazione e l'anno dopo sostituisci il titolare partente (Pezzella nel caso di Quarta, Vlahovic nel caso di Cabral)

9
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Ottobre 15, 2021, 01:06:59 pm »
Verissimo, non c'è solo Lucca. Se ci si muove bene si trova anche di meglio. Il pisano è forte e a me piace ma non è certo il miglior bomber in circolazione. A me piace molto anche Cabral. Spero solo che non vadano sui nomi sponsorizzati ma che in realtà non la mettono dentro nemmeno con le mani.

A me Cabral andrebbe bene, ma anche Morelos che caratterino a parte è uno che ha segnato caterve di gol in Europa (certo, in campionati minori, ma se no non ci toccherebbe).

10
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Ottobre 15, 2021, 01:05:26 pm »
Lucca da noi avrebbe qualche possibilità in più di giocare, altrove non lo so. Gioca pur sempre in C eh...
Il mare è comunque pieno di pesci. Stupiteci.

gioca in B  :D nella capolista peraltro

11
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Ottobre 14, 2021, 09:41:43 am »
Sottil è utile se entra negli ultimi 20 minuti, io manterrei questa impostazione

12
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Ottobre 13, 2021, 02:02:07 pm »
Io metterei sul piatto 40 milioni (45 max) per l'accoppiata Berardi-Scamacca, prendere o lasciare.

13
Serie A / Re:Video Assistente dell‘arbitro
« il: Ottobre 11, 2021, 11:11:07 am »
Io su questo sono estremista. Per me se una squadra sale per mettere uno in fuorigioco vuol dire che chiunque è in gioco. Senza quel giocatore i difensori non sarebbero saliti.

Invece si punta a rendere ancora più assurda la regola. Da Repubblica:

Il problema è che loro vogliono i gol e basta, non se ne fregano della bellezza del gioco. Per loro se una partita finisce 12-11 è uno spettacolo. per chi ama il calcio è la sagra dell'assurdo tecnico-tattico.

Quindi fischieresti anche sull'ala dx quando il gioco è tutto a sinistra?

14
Serie A / Re:Video Assistente dell‘arbitro
« il: Ottobre 11, 2021, 10:55:26 am »
In passato era così. Il fuorigioco passivo è sempre esistito ma lo si intendeva per i giocatori che erano realmente fuori dall'azione. Oggi è quasi passivo anche se fai passare il pallone tra le gambe. Se il giocatore è nel vivo dell'azione non può mai essere un fuorigioco passivo.

Eh lo so ma ripeto, non è facile con delle parole nelle norme rappresentare e catalogare tutte le fattispecie.
Non è che si possa scrivere "i giocatori realmente fuori dall'azione" nella norma, perché a quel punto il confine tra chi lo sia e chi no non è assolutamente chiaro.

15
Serie A / Re:Video Assistente dell‘arbitro
« il: Ottobre 11, 2021, 10:38:39 am »
Se la scrivi così crei più problemi che altro, fidati.
Vedresti fischiati fuorigiochi assurdi perché magari l'ala dx è in fuorigioco mentre il gioco si sviluppa sulla sinistra. Non è possibile eliminare il concetto di "passività", ormai.

Pagine: [1] 2 3 ... 94