Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato estivo 2019/2020

8
0 (0%)
7.5
0 (0%)
7
0 (0%)
6.5
1 (7.7%)
6
5 (38.5%)
5.5
4 (30.8%)
5
1 (7.7%)
4.5
1 (7.7%)
4
1 (7.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Settembre 17, 2019, 09:28:16 pm

Autore Topic: SESSIONE ESTIVA 2019/2020  (Letto 212455 volte)

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7985
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2940 il: Settembre 05, 2019, 04:10:45 pm »
Comunque stavo rivedendo delle immagini di Pedro e devo dire che se non soffrirà il cambio di continente (e di calcio) potrebbe diventare un grandissimo centravanti...
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2941 il: Settembre 05, 2019, 04:21:45 pm »
Comunque stavo rivedendo delle immagini di Pedro e devo dire che se non soffrirà il cambio di continente (e di calcio) potrebbe diventare un grandissimo centravanti...

speriamo... di sicuro ha una buona tecnica e un buon controllo del corpo per la sua stazza. E anche un buon feeling con la porta. Mi ha colpito (più ancora dei tocchetti "alla Ibra") un gol da fuori area in cui la controlla e molto velocemente se la aggiusta per un tiro non scontato, senza guardare praticamente il portiere.
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7985
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2942 il: Settembre 05, 2019, 04:37:25 pm »
A me invece (a parte i tocchi alla ibra che avevo pensato anche io) mi ha colpito molto il fatto che sembra uno che trascina la squadra e che non va appresso ad essa. Sembra un cavolata ma non lo è. Difficile giudicarlo da dei video, ma mi ha dato questa impressione.
« Ultima modifica: Settembre 05, 2019, 05:47:59 pm da sololaviola »
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2943 il: Settembre 05, 2019, 05:45:12 pm »
Io invece ho visto le immagini del Bologna ( 2 partite, 4 punti ) e dico che Medel faceva molto comodo anche a noi, visto il nostro centrocampo che non filtra.

Che delusione.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2944 il: Settembre 05, 2019, 05:45:46 pm »
Ha me invece (a parte i tocchi alla ibra che avevo pensato anche io) mi ha colpito molto il fatto che sembra uno che trascina la squadra e che non va appresso ad essa. Sembra un cavolata ma non lo è. Difficile giudicarlo da dei video, ma mi ha dato questa impressione.

Sì vero, ha personalità. Speriamo si trasli anche in Italia
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7985
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2945 il: Settembre 05, 2019, 05:47:31 pm »
Io invece ho visto le immagini del Bologna ( 2 partite, 4 punti ) e dico che Medel faceva molto comodo anche a noi, visto il nostro centrocampo che non filtra.

Che delusione.

Dai, oramai il mercato è finito, vediamo che si riesce a fare con quello che c'è.
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2946 il: Settembre 05, 2019, 07:33:16 pm »
Pessima partita di Chiesa in nazionale, giocati -malissimo- 60 minuti.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7985
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2947 il: Settembre 05, 2019, 08:21:32 pm »
E' quello che dicevo in un altro post. Chiesa non c'è fisicamente. Tra un mesetto lo vedremo di nuovo correre come prima.
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2948 il: Settembre 05, 2019, 09:00:42 pm »
Ovviamente è ancora presto per giudicarlo, ma per lui non è da escludere una stagione alla Milinkovic Savic. Il serbo lo scorso anno voleva andare via, Lotito chiedeva cifre folli per venderlo, rimase controvoglia, ed alla fine ha fatto una stagione a dir poco pessima. Infatti Lotito l’anno scorso chiedeva più di 130 milioni, quest’anno 90, ma nessuno glie li ha offerti.

cuoreviola89

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 377
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2949 il: Settembre 05, 2019, 10:14:51 pm »
Io ho buone sensazioni anche su Ghezzal, so che i video fanno vedere solo il meglio di un giocatore, ma vi chiedo di prendervi 10 minuti e guardare questo:
.

Ha un fisico all Ilicic, gambe lunghe, smilzo e leggero. Vedo un sinistro delicatissimo e buona tecnica rapportata ai limiti dati dall'altezza. Ma soprattutto lo vedo molto mobile, le giocate le fa in velocità, non inutili e da fermo "alla Neymar" per intenderci. Potrebbe rivelarsi un grande flop se non riuscisse ad adattarsi alla tattica italiana, ma secondo me ha le carte in regola per fare bene. Se consideriamo Chiesa d Ribery i titolari uno così ci può stare benissimo come riserva che ti cambia la partita.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2950 il: Settembre 05, 2019, 11:41:27 pm »
Lo ripeto  ora c'è una sola cosa da fare  , prendere un allenatore che riesca a tirare fuori il meglio da questa squadra e schierando i giocatori secondo le proprie  caratteristiche peculiari

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2951 il: Settembre 06, 2019, 12:17:52 am »
Io ho buone sensazioni anche su Ghezzal, so che i video fanno vedere solo il meglio di un giocatore, ma vi chiedo di prendervi 10 minuti e guardare questo:
.

Ha un fisico all Ilicic, gambe lunghe, smilzo e leggero. Vedo un sinistro delicatissimo e buona tecnica rapportata ai limiti dati dall'altezza. Ma soprattutto lo vedo molto mobile, le giocate le fa in velocità, non inutili e da fermo "alla Neymar" per intenderci. Potrebbe rivelarsi un grande flop se non riuscisse ad adattarsi alla tattica italiana, ma secondo me ha le carte in regola per fare bene. Se consideriamo Chiesa d Ribery i titolari uno così ci può stare benissimo come riserva che ti cambia la partita.

Vidi diverse partite del Lione nel 2016, quindi per conseguenza vidi diverse partite di Ghezzal. Mi piacque fin da subito: grandissima tecnica, ottimo rifinitore, discreta velocità. Fui contento quando nel 2017, dopo essersi svincolato, fu accostato alla Viola. Tuttavia, sembra non essere mai riuscito a confermarsi. Mano mano è diventato sempre più discontinuo, ed ormai i livelli della stagione 2015-2016, seppur sia ancora giovane, sembrano un lontano ricordo.
Magari a Firenze potrebbe pure rilanciarsi; il giocatore ha sicuramente delle qualità importanti. Resta comunque una grossa incognita. Una delle tante, troppe, in questa Fiorentina.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7985
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2952 il: Settembre 06, 2019, 12:35:20 am »
Ovviamente è ancora presto per giudicarlo, ma per lui non è da escludere una stagione alla Milinkovic Savic. Il serbo lo scorso anno voleva andare via, Lotito chiedeva cifre folli per venderlo, rimase controvoglia, ed alla fine ha fatto una stagione a dir poco pessima. Infatti Lotito l’anno scorso chiedeva più di 130 milioni, quest’anno 90, ma nessuno glie li ha offerti.

Questo significherebbe rimanere un altro anno. Milinkovic comunque è slavo, non per essere razzista ma son teste di cazzo. Basta vedere come si son comportati con il trasferimento per capire come è uno quaquaraqua. Chiesa ha tutta un'altra famiglia dietro.

Io invece credo sia tutto un discorso atletico. Ha saltato tutta la preparazione, sono convinto che fra un mesetto inizierà a correre, forse pure prima.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7985
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2953 il: Settembre 06, 2019, 12:36:39 am »
Io ho buone sensazioni anche su Ghezzal, so che i video fanno vedere solo il meglio di un giocatore, ma vi chiedo di prendervi 10 minuti e guardare questo:
.

Ha un fisico all Ilicic, gambe lunghe, smilzo e leggero. Vedo un sinistro delicatissimo e buona tecnica rapportata ai limiti dati dall'altezza. Ma soprattutto lo vedo molto mobile, le giocate le fa in velocità, non inutili e da fermo "alla Neymar" per intenderci. Potrebbe rivelarsi un grande flop se non riuscisse ad adattarsi alla tattica italiana, ma secondo me ha le carte in regola per fare bene. Se consideriamo Chiesa d Ribery i titolari uno così ci può stare benissimo come riserva che ti cambia la partita.

Il problema di Ghezzal non è che è scarso. Tecnicamente è un buon giocatore, però probabilmente di testa lo è un po' meno. Poi oh, sarei contentissimo di sbagliarmi alla grande...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7985
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #2954 il: Settembre 06, 2019, 12:38:35 am »
Lo ripeto  ora c'è una sola cosa da fare  , prendere un allenatore che riesca a tirare fuori il meglio da questa squadra e schierando i giocatori secondo le proprie  caratteristiche peculiari

Io voglio dare ancora fiducia a Montella. Spero ancora che abbia capito quali erano i suoi problemi (tanti). Vediamo la prossima come sarà. Non se perde dato che è probabile, ma come la perde. Diciamo che intorno all'ottava giornata già sarà delineato il suo futuro, in positivo o in negativo.
Save by Frey...