Fiorentina > Arenaviola

FIORENTINA-ATALANTA domenica 20 febbraio 2022 ore 12.30-stadio A.Franchi-Firenze

<< < (7/8) > >>

sololaviola:
Telelombardia, hai detto tutto. Quelli già hanno problemi se parlano del calcio degli altri, se poi devono discutere delle squadre della loro regione fanno sembrare tuttosport un giornale da Pulitzer...

Violeggiare:
Il problema è che queste trasmissioni vengono viste da migliaia di persone e il tam tam mediatico come ben saprai condiziona chi deve decidere poi sul campo.

Ergo, al prossimo episodio dubbio lasciano correre.

sololaviola:
Era successo già con Bonaventura a Bergamo. Mi preoccuperei più se fossi atalantino.

Padi:
Per me il caso è chiuso, articolo tratto da Sky
Gol annullato, scelta giusta per i vertici Aia
 A quanto filtra la scelta di annullare il gol di Malinovskyi è stata condivisa dalla commissione guidata da Gianluca Rocchi. Secondo l'interpretazione data dai vertici arbitrali la punibilità di Hateboer nasce sostanzialmente da due elementi: sul lancio da sinistra l'olandese scatta verso il pallone che sfila sufficientemente vicino a lui e Biraghi da configurare la cosiddetta "contesa", e nella corsa c'è anche un leggero contatto tra i due che forse sbilancia leggermente il viola. Che probabilmente non sarebbe riuscito comunque ad evitare che il pallone arrivasse a Malinovskyi, ma per l'Aia subisce quello che da regolamento si configura come "impatto sulla possibilità di giocare il pallone"

Max:
Sto guardando la primavera, e Seck mi sembra un giocatore davvero interessante.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa