Fiorentina > Arenaviola

QUESTIONE PORTIERE

<< < (7/8) > >>

Fumogenoviola:
Aspetto con ansia il post di Gabriel Omar in cui ci dirá che Gollini è già fin troppo per la dimensione Fiorentina e che possiamo puntare al massimo al rientro dalla pensione di Sorrentino o Marchetti che a 74 anni si svincola dal grifone retrocesso. l_o_l

sololaviola:

--- Citazione da: Max - Maggio 27, 2022, 09:19:46 pm ---Gollini spero sia uno scherzo: a questo punto é davvero meglio tenersi Terracciano. Senza contare che con Kouame, dopo una stagione da 13 gol e 10 assist (seppur in un campionato modesto ma in crescita, come quello belga), possiamo farci tranquillamente 8-10 milioni (e a quel punto puoi provare a prendere Vicario o Carnesecchi).

--- Termina citazione ---

Prepariamoci ad un'altra stagione con Terracciano titolare. Spero che lo prendano con diritto di riscatto, non vorrei che ci tocca tenerlo per cinque anni a fare la muffa. Sinceramente a me sta completamente sulle palle da quando ci mandò a fare in culo e dalla nostra primavera se ne andò in Inghilterra.

Comunque abbiamo una dirigenza che brancola nel buio...

Etrusco:
A parte che sono tutte cazzate di alcuni giornalai, comunque il Gollo sta bene in qualche piccola squadra magari di B, in questa stagione ha giocato pochissimo ed in campionato non credo abbia giocato neppure un match!
Il Koua per l'amor del cielo, a Firenze ha veramente fatto poco in campo ma comunque viene fuori da una buona stagione e magari si è risvegliato dal sonno che qua sembrava corroderlo, ergo è un giocatore in crescita che davanti potrebbe tornarci utile,  mentre il portiere può stare dove è, tanto vale chiedere a Drago di rimanere fino al termine del suo contratto.
Se fanno questo scambio, l'Usl interviene e li porta via di peso!  Cre_pap

Gabriel_Omar:

--- Citazione da: Fumogenoviola - Maggio 27, 2022, 09:25:40 pm ---Aspetto con ansia il post di Gabriel_Omar in cui ci dirà che Gollini è già fin troppo per la dimensione Fiorentina.

--- Termina citazione ---
E perché mai dovrei scrivere o pensare una cosa simile? Gollini sarebbe un ottimo acquisto (certo, non come pedina di scambio alla pari con un attaccante come Kouame, reduce da un'ottima stagione), per la Viola, specialmente laddove si dimostrasse impossibile arrivare a Vicario. Del resto, la Fiorentina, negli ultimi anni, ha dimostrato di sapersi scegliere bene i portieri (da Drągowski a Terracciano, passando per Lafont e Sportiello), quindi non mi preoccuperei di quello. L'importante è riuscire ad evitare una svalutazione del cartellino del portiere polacco: sarebbe infatti un peccato venderlo ad un prezzo di mercato relativamente basso, considerando le reali potenzialità del giocatore.

RaySantilli:

--- Citazione da: Etrusco - Maggio 28, 2022, 09:55:13 am ---A parte che sono tutte cazzate di alcuni giornalai, comunque il Gollo sta bene in qualche piccola squadra magari di B, in questa stagione ha giocato pochissimo ed in campionato non credo abbia giocato neppure un match!
Il Koua per l'amor del cielo, a Firenze ha veramente fatto poco in campo ma comunque viene fuori da una buona stagione e magari si è risvegliato dal sonno che qua sembrava corroderlo, ergo è un giocat6ore in crescita che davanti potrebbe tornarci utile,  mentre il portiere può stare dove è, tanto vale chiedere a Drago di rimanere fino al termine del suo contratto.
Se fanno questo scambio, l'Usl interviene e li porta via di peso!  Cre_pap

--- Termina citazione ---

Drago vuole giocare, perché dovrebbe restare a fare un altro anno in panchina?!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa