Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato estivo 2019/2020

8
0 (0%)
7.5
0 (0%)
7
0 (0%)
6.5
1 (7.7%)
6
5 (38.5%)
5.5
4 (30.8%)
5
1 (7.7%)
4.5
1 (7.7%)
4
1 (7.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Settembre 17, 2019, 09:28:16 pm

Autore Topic: SESSIONE ESTIVA 2019/2020  (Letto 190693 volte)

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #885 il: Luglio 05, 2019, 08:39:52 am »
giocheranno con un rombo  centrocampo

Kessie bennacer praet
Paquetá


Krunic biglia Bonaventura
Calhanoglu

Non mi sembra Un  brutto assortimento

Nono non è assortito per niente male ma non mi sembra molto meglio di quello dell'anno scorso. Siamo lì.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #886 il: Luglio 05, 2019, 09:41:41 am »
Nono non è assortito per niente male ma non mi sembra molto meglio di quello dell'anno scorso. Siamo lì.
oddio calcolando che  lo scorso  anno  avevano  mauri montolivo bertolacci e bakayoko  mi pare che  il  miglioramento  sia  più che  evidente

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #887 il: Luglio 05, 2019, 09:59:40 am »
Bennacer Praet Krunic è peggiorativo rispetto a Bakayoko Kessie Paqueta. Cioè hanno preso 2 centrocampisti della squadra retrocessa.
Se avessimo preso sti due giocatori noi stavamo festeggiando da dieci giorni...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #888 il: Luglio 05, 2019, 10:06:24 am »
Se avessimo preso sti due giocatori noi stavamo festeggiando da dieci giorni...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk



Si ma noi dobbiamo migliorare un 16esimo posto. Loro un 5°. Andate a chiedere ai tifosi del Milan se sono contenti. Forse di Praet si ma di Bennacer e Krunic non penso.

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #889 il: Luglio 05, 2019, 10:21:39 am »
Stiamo parlando del Milan ragazzi...la squadra italiana piu titolata e più conosciuta al mondo che piglia Krunic Bennacer...son ridotti peggio di noi in confronto al loro passato.
Comunque questi son qui da 20 giorni e già vi lamentate... calma e sangue freddo
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #890 il: Luglio 05, 2019, 11:08:41 am »
Si ma noi dobbiamo migliorare un 16esimo posto. Loro un 5°. Andate a chiedere ai tifosi del Milan se sono contenti. Forse di Praet si ma di Bennacer e Krunic non penso.

Bennacer non è niente male. Era l'unico giocatore di quelli usciti intorno a noi che mi piaceva. Praet è un altro giocatore che in Italia ha dimostrato di valere. L'unico è Krunic ma dubito vada a fare il titolare.

Vero che dobbiamo migliorare un sedicesimo posto ma finire ottavi significa non aver peso per fare nemmeno il prossimo mercato perché sei fuori dall'europa. Non c'è nulla da fare, se si vuole migliorare devi puntare al sesto posto (il settimo ti porta ai preliminari, è più dannoso che positivo) e per farlo bisogna prendere giocatori forti. Il milan parte dal quinto posto, quindi se ti ci vuoi solo avvicinare ti tocca prendere giocatori quasi dello stesso livello. Se vuoi superare la lazio devi prendere giocatori almeno del livello di un Lazzari, di un Milinkovic, di un Immobile, di un Luis Alberto, di un Lucas Leiva. Invece a leggere i giornali (ad oggi possiamo attenerci solo a questo) si parla di aspettare agosto per prendere un panchinaro della lazio...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #891 il: Luglio 05, 2019, 11:11:08 am »
Stiamo parlando del Milan ragazzi...la squadra italiana piu titolata e più conosciuta al mondo che piglia Krunic Bennacer...son ridotti peggio di noi in confronto al loro passato.
Comunque questi son qui da 20 giorni e già vi lamentate... calma e sangue freddo

Non è che dato che son da 20 giorni ci faranno iniziare il campionato un mese dopo. Fra non poco andremo in ritiro e faremo il ritiro con un 90% di giocatori che lasceranno la squadra. Una squadra non la si può e non la si deve mettere insieme il giorno prima della prima giornata di campionato. Tra l'altro il fast, fast, fast non è mica una mia affermazione? Per me questo è un atteggiamento sbagliato.
Save by Frey...

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #892 il: Luglio 05, 2019, 11:15:55 am »
ma almeno ti sei preso la briga di guardare per intero la conferenza di ieri ? Si capiscono tante cose non serve stare dietro ai giornali o ai nomi...
Ricordiamoci che Pradé é lo stesso che negò Gomez il giorno prima del suo arrivo.
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #893 il: Luglio 05, 2019, 12:39:30 pm »
In conferenza ha confermato l'interesse per Pavoletti, per Inglese, per Lirola. Sul primo ha detto che ha parlato con il cagliari ma che è incedibile. Sul secondo che costa troppo (come per De Paul). Idem per Lirola. Alla fine sui nomi usciti ha smentito poco o nulla. Ovvio che non ha parlato (giustamente) di giocatori non usciti sui giornali. Il passaggio dove dice che l'entusiasmo non si crea con un Higuain mi trova in pieno disaccordo. Senza giocatori forti non si va da nessuna parte...
Save by Frey...

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #894 il: Luglio 05, 2019, 01:06:36 pm »
ok mi hai risposto...non hai visto la conferenza hai letto il riassunto sui siti l_o_l.
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #895 il: Luglio 05, 2019, 01:11:53 pm »
ok mi hai risposto...non hai visto la conferenza hai letto il riassunto sui siti l_o_l.
Adesso me la guardo e poi ne riparliamo.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #896 il: Luglio 05, 2019, 02:06:46 pm »
Le cose principali, emerse dalla conferenza di ieri sono che:

- Antognoni sarà il DT;
- verrà alzato il monte ingaggi;
- non si inseguiranno più le ossessioni delle plusvalenze;
- cercheranno di fare un centro giovanile serio;
- di evitare che giovani come Piccini, Mancini, Zaniolo ed altri esplodano in altre squadre;
- è stata declassata la parola "progetto";
- giocheremo col 4-3-3.

Il resto, al di là delle frecciatine (doverose) alla vecchia gestione, è solo … pretattica.
« Ultima modifica: Luglio 05, 2019, 02:09:47 pm da alex1950 »
#sempre-e-comunque#

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #897 il: Luglio 05, 2019, 03:11:02 pm »
Le cose principali, emerse dalla conferenza di ieri sono che:

- Antognoni sarà il DT;
- verrà alzato il monte ingaggi;
- non si inseguiranno più le ossessioni delle plusvalenze;
- cercheranno di fare un centro giovanile serio;
- di evitare che giovani come Piccini, Mancini, Zaniolo ed altri esplodano in altre squadre;
- è stata declassata la parola "progetto";
- giocheremo col 4-3-3.

Il resto, al di là delle frecciatine (doverose) alla vecchia gestione, è solo … pretattica.
Ma quindi vale la pena perdere un'ora as ascoltare la conferenza? Cosa c'è di tanto interessante?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #898 il: Luglio 05, 2019, 04:37:45 pm »
Ma quindi vale la pena perdere un'ora as ascoltare la conferenza? Cosa c'è di tanto interessante?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
 

Si...
Perdi molto più tempo a scrivere sempre le stesse cose qui  l_o_l
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #899 il: Luglio 05, 2019, 04:49:52 pm »
 

Si...
Perdi molto più tempo a scrivere sempre le stesse cose qui  l_o_l
Dura 1 ora la conferenza, quando avrò tempo la vedrò. Ho pure altro da fare.....

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...