Quick Login

Autore Topic: Serie A  (Letto 4565 volte)

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7988
    • Mostra profilo
Re:Serie A
« Risposta #45 il: Agosto 11, 2020, 10:28:50 pm »
I giovani di alto livello li paghi. Devi decidere se rischiare o se lamentarti che lo ha preso un'altra squadra nel momento in cui esplode. Se non pigli lui con 8 milioni puoi puntare uno scarpone. Questo è un potenziale titolare. Forse pure più che potenziale...
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2333
    • Mostra profilo
Re:Serie A
« Risposta #46 il: Agosto 12, 2020, 01:00:40 am »
Parliamo dell'Empoli non so se mi sono spiegato.
Qua urge un prezzo di favore iniziale perché come ben sai, se spendi 15 mln poi ti mancano per fare altro, quindi bisogna convincere Corsi con prestiti e percentuale da eventuale cessione.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7988
    • Mostra profilo
Re:Serie A
« Risposta #47 il: Agosto 12, 2020, 01:29:19 am »
Ci sono tre/quattro squadre su Ricci, non ci giochi al ribasso. Sinceramente se resta Pulgar a me andrebbe bene anche il solo Ricci a centrocampo. E' più un azzardo ma se è quello che promette stiamo apposto per molti anni. Poi se vendi Pulgar ti sei ripagato l'acquisto di Ricci e puoi puntare ad altro...
Save by Frey...

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1935
    • Mostra profilo
Re:Serie A
« Risposta #48 il: Agosto 12, 2020, 11:30:13 am »
Se non rischi ora rischi di mangiarti le mani poi.
È toscano, è giovane e promette bene.
Se lo prende l'Udinese o l'Atalanta di turno sei fottuto,dopo lo paghi 3 volte tanto.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7988
    • Mostra profilo
Re:Serie A
« Risposta #49 il: Agosto 12, 2020, 12:06:22 pm »
Non lo paghi 3 volte di più, dopo non lo prendi per nulla...
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2333
    • Mostra profilo
Re:Serie A
« Risposta #50 il: Agosto 12, 2020, 12:28:51 pm »
Se arriva Ricci sono ben felice ma ad un ragazzo di 19 anni si può affidare un posto fisso negli 11? Spero che Commisso abbia intenzione di migliorare la squadra e non manenerla da 10° posto. Lo so che avendo speso a gennaio, vorrebbero adesso fare un mercato leggero ma se vogliono risultati, rimettere mano al portafogli è obbligatorio.
Sono curioso però di capire cosa accadrà a Milenkovic e Chiesa, i quali secondo i contadin....ehm giornalisti, sono già venduti.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7988
    • Mostra profilo
Re:Serie A
« Risposta #51 il: Agosto 12, 2020, 03:25:44 pm »
Se arriva Ricci ti tieni Pulgar. Se vendi Pulgar compri un altro centrocampista. Pulgar a livello di costruzione non è un gran che però non dimentichiamoci che dai suoi piedi sono arrivati tantissimi punti...

Per me l'acquisto fondamentale deve essere un forte attaccante e un terzino sinistro. Poi c'è il regista (anche prima a livello di importanza) ma come ho detto non è fondamentale il top player. Nel senso che se prendi un possibile crack puoi tranquillamente rimanere con Pulgar ed il giovane dietro. Serve anche un forte vice Ribery.
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Serie A
« Risposta #52 il: Agosto 12, 2020, 04:01:14 pm »
Se arriva Ricci ti tieni Pulgar. Se vendi Pulgar compri un altro centrocampista. Pulgar a livello di costruzione non è un gran che però non dimentichiamoci che dai suoi piedi sono arrivati tantissimi punti...

Per me l'acquisto fondamentale deve essere un forte attaccante e un terzino sinistro. Poi c'è il regista (anche prima a livello di importanza) ma come ho detto non è fondamentale il top player. Nel senso che se prendi un possibile crack puoi tranquillamente rimanere con Pulgar ed il giovane dietro. Serve anche un forte vice Ribery.
per salire di livello  per me ci vuole;
1 un centrale più forte di caceres (Izzo)
2 un fluidificante mancino titolare (ken sema)
3 un regista (ricci)
4 un vice-Ribery (franco vazquez)
5 una  punta da 15/20 gol (Belotti)

Con 5 acquisti si potrebbe crescere esponenzialmente , solo con la cessione di Chiesa

 Poi volendo esagerare  io prenderei linetty e  cistana,  cedendo ceccherini e benassi, ma questo é  un  mio sfizio personale 😁. Se partisse anche milenkovic invece,  punterei tutto su joachim Andersen
« Ultima modifica: Agosto 12, 2020, 04:12:48 pm da franciwlf »

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7988
    • Mostra profilo
Re:Serie A
« Risposta #53 il: Agosto 12, 2020, 04:29:47 pm »
Ovvio che più compri e meglio è. Ma se si ragiona in un'ottica di miglioramento costante già l'acquisto di un Ricci, di un terzino e di una punta (con magari un vice Ribery) ci farebbe fare un bel salto. Non dimentichiamoci che c'è pure Amrabat l'anno prossimo. A livello difensivo per me possiamo anche attendere (con Iachini la difesa regge). Tocca rinforzare di molto la costruzione e la finalizzazione del gioco.
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Serie A
« Risposta #54 il: Agosto 12, 2020, 04:35:42 pm »
Ovvio che più compri e meglio è. Ma se si ragiona in un'ottica di miglioramento costante già l'acquisto di un Ricci, di un terzino e di una punta (con magari un vice Ribery) ci farebbe fare un bel salto. Non dimentichiamoci che c'è pure Amrabat l'anno prossimo. A livello difensivo per me possiamo anche attendere (con Iachini la difesa regge). Tocca rinforzare di molto la costruzione e la finalizzazione del gioco.
vabbè  Solo che  io rispetto a te un izzo in più  ci  ho messo. Caceres  per me in una squadra che punta in alto  può essere la prima alternativa non il titolarissimo. Anche  perché  ceccherini devi evitare in tutti i modi di metterlo in campo

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7988
    • Mostra profilo
Re:Serie A
« Risposta #55 il: Agosto 12, 2020, 05:48:58 pm »
E' il fatto che io ritengo che Igor possa diventare un signor difensore centrale.
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Serie A
« Risposta #56 il: Agosto 12, 2020, 06:00:58 pm »
E' il fatto che io ritengo che Igor possa diventare un signor difensore centrale.
ho capito  io prima di un paio di anni la vedo dura possa essere un titolare  sinceramente

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7988
    • Mostra profilo
Re:Serie A
« Risposta #57 il: Agosto 12, 2020, 06:03:01 pm »
Si, ma l'anno prossimo puoi tranquillamente farlo con Caceres. Non è che dobbiamo lottare per lo scudetto. Tra l'altro con Iachini sembra che la difesa sia l'ultimo dei problemi, anzi quest'anno ha viaggiato a ritmo scudetto...
Save by Frey...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2928
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Serie A
« Risposta #58 il: Agosto 12, 2020, 07:05:49 pm »
Su Ricci voglio semplicemente dire che a 19 anni devi essere proprio bravo per pensare di prendere le redini del centrocampo della Fiorentina !

In passato non c'è riuscito Romizi, che s'è perso non so dove, non ci sono riusciti nè Capezzi (pronosticato perfino da Pizarro) nè Petriccione (il Modric del Sud). Per non parlare di Carraro, ormai una decina di anni fa ...

Misteri del calcio; non solo l'erba del vicino è sempre più verde .....
#sempre-e-comunque#

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7988
    • Mostra profilo
Re:Serie A
« Risposta #59 il: Agosto 12, 2020, 08:03:43 pm »
Verratti lo ha fatto nel PSG. Non è che se non ci riesce uno non ci può riuscire un altro. Ogni giocatore è diverso. Poi non è che non avresti altri giocatori a centrocampo. Con Ricci avresti Pulgar. Al fianco di Ricci ci sarebbero Amrabat, Castrovilli, Duncan. Inoltre consideriamo che Ricci può anche giocare in un centrocampo a due.
Save by Frey...