Fiorentina > Mercato

Mercato invernale 2019

<< < (2/280) > >>

Etrusco:
La lista della spesa è assurdamente lunga, soprattutto a centrocampo urge mettere mano perché nessuno difende bene, nessuno inventa eccetto Castrovilli predicatore nel deserto. Sui laterali alti c'è da mettersi le mani nei capelli perché con Ribéry out ed un Chiesa fuori forma fisica e mentale siamo nei pasticci come non mai. Un terzino  sx bravo sarebbe il nostro sogno che immagino rimarrà tale....una punta esperta e brava alla Mandzukic purtroppo continueremo a sognarcela.

sololaviola:

--- Citazione da: franciwlf - Dicembre 22, 2019, 03:26:26 pm ----cessione a titolo  definitivo  di  ceccherini rasmussen Dabó Cristoforo eysseric thereau
- cessione a titolo temporaneo di  terzic zurkowski montiel  Pedro
Acquisti :
- regista difensivo
-terzino mancino 
- 2 mezzeali  tecniche
- esterno  offensivo
- punta affidabile

--- Termina citazione ---

Questo è un mercato estivo, non invernale.

RaySantilli:
Allora, se di traghettatore si parla, e mi sembra proprio si vada in questa direzione, io andrei sui prestiti, al limite con diritto se possono andare a genio a giugno al nuovo allenatore, inutile sperperare ulteriori risorse a gennaio dove non é che costruisci, puoi solo tamponare

sololaviola:

--- Citazione da: Etrusco - Dicembre 22, 2019, 07:07:43 pm ---La lista della spesa è assurdamente lunga, soprattutto a centrocampo urge mettere mano perché nessuno difende bene, nessuno inventa eccetto Castrovilli predicatore nel deserto. Sui laterali alti c'è da mettersi le mani nei capelli perché con Ribéry out ed un Chiesa fuori forma fisica e mentale siamo nei pasticci come non mai. Un terzino  sx bravo sarebbe il nostro sogno che immagino rimarrà tale....una punta esperta e brava alla Mandzukic purtroppo continueremo a sognarcela.

--- Termina citazione ---

Il problema sarà capire chi sarà il prossimo allenatore. Se arriva spalletti si gioca con il centrocampo a due, quindi bisognerà prendere giocatori adatti a quel modulo. Se arriva un altro allenatore che gioca con un altro modulo allora si dovranno prendere altri giocatori. Gennaio sicuramente sarà solo di riparazione. Dubito arrivino chissà quanti giocatori, a meno di non iniziare a fare mercato col futuro allenatore.

Max:

--- Citazione da: sololaviola - Dicembre 22, 2019, 11:57:38 pm ---Questo è un mercato estivo, non invernale.

--- Termina citazione ---

No: questo è il mercato che Franciwlf propone in ogni dove da 3 anni  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa