Secondo sport Mediaset, accordo vicino tra Vlaho e Fiore: fino al 2026 con 4 mln netti a stagione e 80 mln come clausola rescissoria.
Sul rinnovo di Vlahovic si gioca la partita più importante della stagione.
Se come tutti gli addetti scrivono e dicono, l'annuncio è imminente, diciamo entro il termine di questo soggiorno fiorentino di Commisso, ...... sarà un importante indizio che ci aspetta una prospettiva più che buona per fare un campionato con belle sorprese.
Se viceversa le firme sul contratto non arrivano, mi sa che qualche problema verrà fuori, prima o poi.
Speriamo che si concluda positivamente.
****************************
Dobbiamo, tuttavia, metterci in testa che le società non sono più le tenutarie del cartellino dei giocatori, nemmeno quando questi hanno contratti pluriennali, che vanno al di là dei tre anni.I "procuratori" sono i veri "deus ex machina" del calcio mondiale, e muovono le loro pedine verso i lidi più remunerativi, soprattutto per loro, chiedendo quasi sempre "commissioni fuori mercato".
(si dice che su Halland il Borussia abbia pagato in tutto 60 mln: 40 per il cartellinoe 20 di commissioni. Un assurdità !)
Se i vertici mondiali del calcio non porranno fine in tempi brevi a questo scempio, tra qualche anno sarà solo uno spettacolo per pochi ! Il grosso delle società verrà spazzato via da debiti sempre più ingenti, ed alla fine non ci sarà più interesse a mettere soldi in questo .... lasciatemelo dire ... questo "troiaio" !!!
