Quick Login

Sondaggio

VOTO MERCATO INVERNALE 2020

INSUFFICIENTE
0 (0%)
SUFFICIENTE
1 (8.3%)
DISCRETO
8 (66.7%)
BUONO
3 (25%)
ECCELLENTE
0 (0%)

Totale votanti: 12

Autore Topic: Mercato invernale 2019  (Letto 66301 volte)

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #255 il: Gennaio 04, 2020, 04:37:02 pm »
È una mezzala che fa entrambe le fasi in realtà. Nell’Udinese è sempre stato uno dei migliori secondo me. Sicuramente 20 milioni non sono la cifra da spendere per lui, ma se riuscissimo a portarcelo a casa alle cifre che giravano in estate (10-12 milioni), sarebbe sicuramente un buon acquisto. Di certo meglio di Duncan, che è anche più vecchio di due anni.
io preferisco  Duncan  per quello che  ci serve, ha più  corsa, abnegazione , è  un mancino naturale ed è più  continuo sia in partita che sul lungo periodo.
Fofana è  un  pogba  per caratteristiche e  tipo di gioco,  con la differenza che non è un fenomeno quindi non si può  permettere di  cazzeggiare in campo

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #256 il: Gennaio 04, 2020, 05:24:16 pm »
Ma in estate sembrava che l’Udinese stessa ne richiedeva 10-12 di milioni. I giornali ne dicono tante; poi si sa pure che quella friuliana è una bottega cara. 20 milioni per Fofana non li spenderei sicuramente; 10-12 sì.

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #257 il: Gennaio 04, 2020, 07:09:32 pm »
Io piuttosto pensavo ma perché mai abbiamo mandato in prestito Hancko? Come se fosse stato di troppo... mah...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #258 il: Gennaio 04, 2020, 07:36:07 pm »
Io piuttosto pensavo ma perché mai abbiamo mandato in prestito Hancko? Come se fosse stato di troppo... mah...
in realtà  non  sta facendo un cazzo  a Praga sai... 😔

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #259 il: Gennaio 05, 2020, 10:45:06 am »
in realtà  non  sta facendo un cazzo  a Praga sai... 😔

Beh a Praga ci dará dentro piú fuori dal campo probabilmente  l_o_l

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #260 il: Gennaio 05, 2020, 10:50:25 am »
Beh a Praga ci dará dentro piú fuori dal campo probabilmente  l_o_l
con ottime probabilità  🤣

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #261 il: Gennaio 05, 2020, 11:15:48 am »
Beh a Praga ci dará dentro piú fuori dal campo probabilmente  l_o_l
Beato lui che si allena, guadagna e pigia. Pall-eggio

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #262 il: Gennaio 05, 2020, 11:19:24 am »
Secondo i giornalai, Cutrone vuole la Viola e i lupacchi vogliono subito 15 milioni. Mi pare strano non si chiuda immediatamente dato che Commisso è per il fast fast ed è pure low cost cost, dato che solo pochi mesi fa Er bomber de noartri costava quasi il doppio.
Ora vediamo se la dirigenza ci fa qualche bella dormitona sopra e ci si fa fregare la punta dall'Udinese. >:D

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #263 il: Gennaio 05, 2020, 11:44:30 am »
Secondo i giornalai, Cutrone vuole la Viola e i lupacchi vogliono subito 15 milioni. Mi pare strano non si chiuda immediatamente dato che Commisso è per il fast fast ed è pure low cost cost, dato che solo pochi mesi fa Er bomber de noartri costava quasi il doppio.
Ora vediamo se la dirigenza ci fa qualche bella dormitona sopra e ci si fa fregare la punta dall'Udinese. >:D
sei  bello carico ultimamente 🤣 non quanto  Violeggiare  ma ti difendi  bene  ahahaha

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #264 il: Gennaio 05, 2020, 11:53:05 am »
sei  bello carico ultimamente 🤣 non quanto  Violeggiare  ma ti difendi  bene  ahahaha
Ho festeggiato la fine dell'era DV ed ora mi ritrovo un'altra volta nel passato da braccini corti? Gennaio è iniziato, la Juve prende già giocatori per giugno prox a suon di milioni e non riusciamo a prendere 3-4 giocatori sin da subito? 15 mln per una punta non sono molti, se volevano spendere meno dovevano organizzarsi da settembre ma a quanto pare ciò non è stato fatto.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #265 il: Gennaio 05, 2020, 12:09:50 pm »
Se vendono Pedro in Brasile o dove lo vogliono l'esborso di differenza è minimo, 2/3 milioni....

Ormai la cazzata con Pedro è stata fatta, almeno ci rimettono il minimo.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #266 il: Gennaio 05, 2020, 12:12:48 pm »
Se vendono Pedro in Brasile o dove lo vogliono l'esborso di differenza è minimo, 2/3 milioni....

Ormai la cazzata con Pedro è stata fatta, almeno ci rimettono il minimo.
Abbiamo capito che Pradè senza un Macìa accanto è poca cosa ma... perché è stato preso un giocatore rotto che ha giocato sino ad oggi quanto il peggior panchinaro?
Poi, siamo certi sia scarsone?

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #267 il: Gennaio 05, 2020, 12:19:57 pm »
Ho festeggiato la fine dell'era DV ed ora mi ritrovo un'altra volta nel passato da braccini corti? Gennaio è iniziato, la Juve prende già giocatori per giugno prox a suon di milioni e non riusciamo a prendere 3-4 giocatori sin da subito? 15 mln per una punta non sono molti, se volevano spendere meno dovevano organizzarsi da settembre ma a quanto pare ciò non è stato fatto.
amico  mio se hai pensato anche  solo per un momento  che Commisso  fosse lo zio d'America  venuto  a  buttare soldi nel cesso  ti sbagliavi, ma lui lo ha detto  chiaramente  sin dal primo  giorno che  non  era venuto  qui per perdere soldi eh .
La Juve è  la juve , tu al momento  non vali neanche  una Atalanta,  figuriamoci  la juve , non è  un  confronto che  si  può fare.
Non si sono preparati  per  il semplice motivo che  nessuno  sbugiarda il proprio  lavoro,  Pradé  dopo i primi  due mesi pensava di  aver  azzeccato  le sue scommesse.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #268 il: Gennaio 05, 2020, 12:28:51 pm »
Abbiamo capito che Pradè senza un Macìa accanto è poca cosa ma... perché è stato preso un giocatore rotto che ha giocato sino ad oggi quanto il peggior panchinaro?
Poi, siamo certi sia scarsone?
non è uno scarpone, dicono tutti quelli che l'hanno visto che ha una buona tecnica, semplicemente non ha l'intensità e il ritmo giusto per il nostro campionato, è troppo compassato, macchinoso, da noi non puoi permettertelo, i difensori ti mangiano.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #269 il: Gennaio 05, 2020, 12:42:48 pm »
amico  mio se hai pensato anche  solo per un momento  che Commisso  fosse lo zio d'America  venuto  a  buttare soldi nel cesso  ti sbagliavi, ma lui lo ha detto  chiaramente  sin dal primo  giorno che  non  era venuto  qui per perdere soldi eh .
La Juve è  la juve , tu al momento  non vali neanche  una Atalanta,  figuriamoci  la juve , non è  un  confronto che  si  può fare.
Non si sono preparati  per  il semplice motivo che  nessuno  sbugiarda il proprio  lavoro,  Pradé  dopo i primi  due mesi pensava di  aver  azzeccato  le sue scommesse.
Tra buttare via soldi e spenderli per crescere c'è la sua differenza: se non investi non vinci e se non vinci non incassi e campi di vendite dei tuoi migliori giocatori, come qualsiasi ridicola squadra che poi a furia di fare così finisce nell'anonimato e pure in B. Persino l'Atalanta ha capito che non si vive di sole cessioni e plusvalenze.
Pradè non ha fatto i conti con il tremendo calciomercato estivo, altrimenti al giorno d'apertura del mercato c'erano già 2-3 giocatori acquistati ed altrettanti venduti.
Ora c'è pure la spina Pedro, ritenuto incapace di giocare in A ma forse questa valutazione dovevano farla prima di prenderlo?