Quick Login

Sondaggio

VOTO MERCATO INVERNALE 2020

INSUFFICIENTE
0 (0%)
SUFFICIENTE
1 (8.3%)
DISCRETO
8 (66.7%)
BUONO
3 (25%)
ECCELLENTE
0 (0%)

Totale votanti: 12

Autore Topic: Mercato invernale 2019  (Letto 66485 volte)

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #495 il: Gennaio 16, 2020, 07:45:10 am »
Speriamo che quest'impresa di oggi dia lo slancio anche a Pradè...

Comunque con Ranieri che va ad Ascoli di sicuro un centrale arriva, perché sono rimasti in 4 + Venuti e sono pochi.

Magari prende Mammana
urge un centrale  mancino titolare e un terzino che sappia difendere e possa giocarsi il  posto con Dalbert
Kannemann e  Borna Barisic  mi piacciono  molto  come  nomi .
A centrocampo Duncan è un  ottimo nome  ma non so se  basta sinceramente perché  potrebbe essere in partenza  anche  zurkowski che  comunque  ha tantissimo  bisogno di  andare a giocare e se davvero  lo vuole  l'Empoli io ce lo manderei senza pensarci 2 volte  . Ed in quel caso un altro  colpetto a  centrocampo  ci vuole... io Dabó  me lo sarei  tenuto sinceramente.
In avanti  vista l'inutilità di Ghezzal (che  rispedire già  da adesso a Leicester) e  boateng e l'indisponibilità fino a marzo/aprile  di  Ribery  o si dà  veramente  fiducia a montiel o si deve mandare a giocare  in B  il piccolo  maiorchino e andare a  prendere  qualche  fantasista  a basso costo  ma di sicuro  affidamento in  Italia  tipo ljajic o Guillherme o zajic roba del genere,  perché  senza Castrovilli  andiamo  in clamoroso debito di  qualità.
Sembra  tanta roba  ma sono 4/5 giocatori,  un mercato  fattibilissima, se pensate che l'Inter che  lotta per lo scudetto comunque  sta facendo spinazzola eriksen e  giroud o il Genoa che  sta rivoluzionando  la  squadra come al solito
« Ultima modifica: Gennaio 16, 2020, 07:55:57 am da franciwlf »

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #496 il: Gennaio 16, 2020, 12:29:26 pm »
Allucinante, pure la Spal spende più di noi...

Proprio allucinante, se pensi che pochi giorni fa il loro presidente disse che non avevano un euro da spendere (meno che mai partecipare ad aste)...
Ripeto: più il tempo passa e più mi aspetto dal mercato.
Lo sapevano da mesi di dover intervenire e dopo 15gg siamo praticamente meno di prima e basta.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #497 il: Gennaio 16, 2020, 02:07:42 pm »
Anche oggi non arriva nessuno...mi sto cominciando a preoccupare...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #498 il: Gennaio 16, 2020, 02:48:00 pm »
Se non vendono Pedro non comprano.
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #499 il: Gennaio 16, 2020, 02:49:58 pm »
Se prendono Amrabat, anche per Giugno, fanno un grande colpo. A quel punto mi accontenterei anche di un solo centrocampista a Gennaio. Dovrebbe bastare.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #500 il: Gennaio 16, 2020, 02:55:09 pm »
Se prendono Amrabat, anche per Giugno, fanno un grande colpo. A quel punto mi accontenterei anche di un solo centrocampista a Gennaio. Dovrebbe bastare.
se non parte zurkowski,  altrimenti  2 sono necessari a prescindere  e  amrabat  sarà  poi a giugno  il sostituto  di  badelj  che  probabilmente  non  sarà  riscattato

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #501 il: Gennaio 16, 2020, 03:08:06 pm »
Però se la devo dire tutta a me sto fatto ceh questo voglia imporre la clausola rescissoria e la somma dello stipendio senza possibilità di trattativa mi fa quasi pensare che forse è meglio che rimanga dove si trova o che se ne vada a giocare in turchia.

Sti giocatori marocchini son tutti uguali...
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #502 il: Gennaio 16, 2020, 03:27:41 pm »
se non parte zurkowski,  altrimenti  2 sono necessari a prescindere  e  amrabat  sarà  poi a giugno  il sostituto  di  badelj  che  probabilmente  non  sarà  riscattato

Amrabat sarebbe più che altro il sostituto di Benassi. È una sorta di mediano ma che può giocare anche come mezzala. Poi bisognerà vedere l’anno prossimo con quale modulo giocheremo.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #503 il: Gennaio 16, 2020, 03:31:00 pm »
Però se la devo dire tutta a me sto fatto ceh questo voglia imporre la clausola rescissoria e la somma dello stipendio senza possibilità di trattativa mi fa quasi pensare che forse è meglio che rimanga dove si trova o che se ne vada a giocare in turchia.

Sti giocatori marocchini son tutti uguali...

Se non ho capito male, si parla di 1,8 milioni di stipendio, che potrebbero pure starci. 40 milioni di clausola rescissione invece sono pochi. Se proprio dobbiamo mettercela, 70 milioni (non di meno) vanno più che bene.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #504 il: Gennaio 16, 2020, 03:35:30 pm »
Il problema è proprio quello. Vuoi quasi 2 milioni di euro, ti devo pagare 20 milioni con il rischio anche che giochi male e se giochi bene non posso prenderci più di 40 milioni, che non sono pochi ma che nel calcio attuale non sono nemmeno tanti. DeLaurentis voleva una clausola di 100 milioni e perciò è saltato, ma secondo me con quello stipendio non si dovrebbe andare sotto i 50 milioni di clausola.
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #505 il: Gennaio 16, 2020, 03:53:16 pm »
Per l'amor del cielo lasciate fare dove sta l'ennesimo nord africano.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #506 il: Gennaio 16, 2020, 03:53:44 pm »
No ma infatti 40 sono pochi e credo che lo sanno benissimo tutte e due le parti. Se non accettano almeno una clausola di 60-70 milioni rischia di rimanere dove si trova.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #507 il: Gennaio 16, 2020, 04:09:09 pm »
Anche  50 milioni di  clausola  vanno bene  se lo paghi  17 milioni per carità,  è un  mediano,  per  quanto forte, solo le big big li possono spendere 50 milioni.

Detto  questo  leggo di uno scambio  ceccherini-goldaniga che  mi fa ribrezzo e  di un Pradé  sempre più  convinto  di  prendere  J.Jesus,  sono operazioni  non schifose...di più

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #508 il: Gennaio 16, 2020, 05:25:49 pm »
Anche  50 milioni di  clausola  vanno bene  se lo paghi  17 milioni per carità,  è un  mediano,  per  quanto forte, solo le big big li possono spendere 50 milioni.

Detto  questo  leggo di uno scambio  ceccherini-goldaniga che  mi fa ribrezzo e  di un Pradé  sempre più  convinto  di  prendere  J.Jesus,  sono operazioni  non schifose...di più
Sono operazioni da mancanza di soldi, eppure il presidente a giugno disse che non erano un problema ma forse intendeva perché non c'erano?
Goldaniga da anni si attende che esploda e da anni è un buon difensore centrale da B. Jesus farebbe meglio a pregare invece perché se non gli arriva dai cieli la bravura, di certo non gli arriverà venendo a Firenze.
« Ultima modifica: Gennaio 16, 2020, 05:27:21 pm da Etrusco »

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #509 il: Gennaio 16, 2020, 05:44:28 pm »
Sono operazioni da mancanza di soldi, eppure il presidente a giugno disse che non erano un problema ma forse intendeva perché non c'erano?
Goldaniga da anni si attende che esploda e da anni è un buon difensore centrale da B. Jesus farebbe meglio a pregare invece perché se non gli arriva dai cieli la bravura, di certo non gli arriverà venendo a Firenze.
sono d'accordo  con te