Quick Login

Sondaggio

VOTO MERCATO INVERNALE 2020

INSUFFICIENTE
0 (0%)
SUFFICIENTE
1 (8.3%)
DISCRETO
8 (66.7%)
BUONO
3 (25%)
ECCELLENTE
0 (0%)

Totale votanti: 12

Autore Topic: Mercato invernale 2019  (Letto 66265 volte)

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #585 il: Gennaio 23, 2020, 01:21:40 am »
Nel 3-5-2 De Paul gioca come mezzala e non seconda punta.

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #586 il: Gennaio 23, 2020, 01:38:58 am »
Nel 3-5-2 De Paul gioca come mezzala e non seconda punta.

Sì ma nell'Udinese ha accanto un centromediano e una mezzala pura, non un centromediano e un altro fantasista-adattato-mezzala-offensiva come lui...

Io non ce lo vedo Iachini a schierare un centrocampo con Castrovilli e De Paul insieme.
Always Go Purple!

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #587 il: Gennaio 23, 2020, 01:50:20 am »
De paul la mezzala la fa con estrema continuità dall'anno scorso. La fa anche in Nazionale: non sarebbe adattato. E poi non sarebbe il primo centrocampo con interpreti del genere. Secondo me ci starebbe alla grande. Poi può essere utilizzato anche in altri ruoli. E' un giocatore di grande qualità e duttilità.

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #588 il: Gennaio 23, 2020, 01:53:47 am »
De paul la mezzala la fa con estrema continuità dall'anno scorso. La fa anche in Nazionale: non sarebbe adattato. E poi non sarebbe il primo centrocampo con interpreti del genere. Secondo me ci starebbe alla grande. Poi può essere utilizzato anche in altri ruoli. E' un giocatore di grande qualità e duttilità.

Ma anche secondo me ci starebbe, anzi io sono un propugnatore dei centrocampi "di controllo del gioco", però noi adesso abbiamo un altro stile di gioco... Comunque, speriamo di poterci porre davvero il problema.
Always Go Purple!

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #589 il: Gennaio 23, 2020, 02:00:09 am »
Capisco i tuoi dubbi: però penso che Iachini non sia poi così difensivista come si dice. Inoltre il 3-5-2 di suo è già un modulo piuttosto difensivo.
Detto questo, ci spero in De Paul ma ci credo poco.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #590 il: Gennaio 23, 2020, 05:22:07 am »
La vedo dura dura che  Iachini faccia  un centrocampo  de Paul pulgar Castrovilli che  effettivamente è un centrocampo piuttosto leggero... molto molto molto  meglio sarebbe un albero di natale 4321 con de paul chiesa dietro Cutrone.
Certo se si prendesse de Paul,  mi farei andare bene  pure J.Jesus in difesa  😂 . Comunque  Duncan è da prendere a prescindere eh altrimenti  a centrocampo  non  abbiamo alternative,  sempre  presupponendo che  si consideri  un  benassi come titolare.



« Ultima modifica: Gennaio 23, 2020, 05:51:10 am da franciwlf »

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #591 il: Gennaio 23, 2020, 08:44:22 am »
Sì molto meglio un 4-3-2–1 con Cutrone che non è ancora un’attaccante da modulo a una punta...
Ragazzi ragioniamoci su: adesso in quel ruolo c’è Benassi che non è certo una mezzala pura o in grado di fare filtro, eppure il centrocampo va. Inoltre è pieno di squadre che giocano con centrocampi del genere. Io non ci trovo nulla di strano.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #592 il: Gennaio 23, 2020, 08:52:48 am »
Sì molto meglio un 4-3-2–1 con Cutrone che non è ancora un’attaccante da modulo a una punta...
Ragazzi ragioniamoci su: adesso in quel ruolo c’è Benassi che non è certo una mezzala pura o in grado di fare filtro, eppure il centrocampo va. Inoltre è pieno di squadre che giocano con centrocampi del genere. Io non ci trovo nulla di strano.
la tua idea la abbiamo capita, ma semplicemente non siamo d'accordo  😁 ... e poi non è  noi che  devi convincere,  semplicemente Iachini  non lo farebbe mai.  Già è tanto che ti  stia mettendo  Castrovilli mezzala,  e  lo fa solo perché non ha altre possibilità,  altrimenti  Castrovilli te lo metterebbe  pure seconda  punta.
Cutrone  in coppia  con  chiesa,  particolarmente  gioca come  unica punta :)

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #593 il: Gennaio 23, 2020, 09:48:41 am »
De Paul non può arrivare dato che sta facendo bene e Pozzo vende carissimi soprattutto quelli bravi. La cosa incredibile è che siamo al 23/01 e non vediamo i giocatori richiesto ne dal coach ne dalla realtà che ci ricorda quando la nostra coperta sua cortissima.
Pradè lo facevo più scaltro, lo so che gli manca vicino un ds alla Macìa ma qua siamo veramente all'esasperazione...una squadra acquistata a fine giugno che ancora non si riesce a puntellare a gennaio? Dai DV me lo sarei aspettato senza problemi ma da un imprenditore multimiliardario che voleva prendere il Milan no di certo!

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #594 il: Gennaio 23, 2020, 11:51:56 am »
Parole sante.
Quel "i soldi ci sono" rischia di tornargli indietro come un boomerang.
23 gennaio, calma piatta.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #595 il: Gennaio 23, 2020, 12:55:34 pm »
Ha detto pure che la Fiorentina è tornata ad essere un club appetibile per molti calciatori... questo dovrebbe facilitare l’acquisto degli stessi. Al momento così non sembra. Vedremo a fine mercato.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #596 il: Gennaio 23, 2020, 01:08:10 pm »
Dovrebbe durare 10 giorni il mercato. Ci sarebbero meno ulcere...  l_o_l
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #597 il: Gennaio 23, 2020, 03:09:27 pm »
Dovrebbe durare 10 giorni il mercato. Ci sarebbero meno ulcere...  l_o_l
se prendono Pisacane e  Cassata le ulcere saranno perforanti

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #598 il: Gennaio 23, 2020, 04:22:26 pm »
Sembrano nomi tirati fuori a caso. Per ora mi limito ad assistere. Personalmente ho sempre ritenuto da stupidi arrivare agli ultimi giorni di mercato ma ci manca ancora una settimana, vediamo...
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #599 il: Gennaio 23, 2020, 08:40:27 pm »
se prendono Pisacane e  Cassata le ulcere saranno perforanti
ma chi sono? Ci avete mai fatto caso a loro quando li avete visti?