Quick Login

Sondaggio

VOTO MERCATO INVERNALE 2020

INSUFFICIENTE
0 (0%)
SUFFICIENTE
1 (8.3%)
DISCRETO
8 (66.7%)
BUONO
3 (25%)
ECCELLENTE
0 (0%)

Totale votanti: 12

Autore Topic: Mercato invernale 2019  (Letto 68613 volte)

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2330
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #750 il: Gennaio 28, 2020, 03:15:26 pm »
Di Sottil lo dice il genio di mercato Di Marzio quindi teoricamente è vera la notizia come quella che ho la Ferrari.
Domani arriva the boss e porta le coordinate della nuova banca cioè l'Etruria quindi apposto ragazzi domani ne prendiamo 5!

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2926
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #751 il: Gennaio 28, 2020, 03:34:03 pm »
Si 5 ?  5 pere a Milano sai !
#sempre-e-comunque#

Padi

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 396
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #752 il: Gennaio 28, 2020, 04:38:26 pm »
Almeno avesse fatto come il napoli che sta prendendo giocatori per giugno, lasciandoli Intanto nelle attuali squadre! Questo si chiamerebbe programmare,Il nostro ds credo non riesca a programmare nemmeno cosa fare domani.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #753 il: Gennaio 28, 2020, 05:23:01 pm »
Comunque tentando di recuperare qualche informazione sui vari siti che parlano di Fiorentina, sembra proprio che non siamo vicini a chiudere nemmeno per un giocatore. O la società è brava a depistare i vari giornalisti, oppure semplicemente non siamo realmente vicini a chiudere per nessun giocatore “di peso”. Purtroppo la seconda opzione mi sembra la più probabile.

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2330
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #754 il: Gennaio 28, 2020, 05:28:33 pm »
Scusate ma vorrei ribadire il mio sdegno: abbiamo atteso fino alla pausa invernale per cambiare allenatore, al nuovo abbiamo dato una punta nuova e tolta un'altra che non aveva eccetto 10 minuti, giocato mai.
Poi è arrivato il calabroamericano ribadendo che i giocatori sarebbero arrivati solo se utili anche nel futuro, risultato NESSUNO.
Abbiamo letto nomi di carneadi della palla da scompisciarsi dalle risate, per l'unico accettabile cioè Duncan ci abbiamo gettato 4 settimane dietro per tentare di pagarlo meno e meno volevamo pagarlo più aumentava il suo prezzo.
Pradè in sala stampa non ha saputo dire nulla, anzi pareva che volesse dire ai giornalisti che li avrebbe rivisti si ma a luglio.



Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #755 il: Gennaio 28, 2020, 05:34:40 pm »
Che poi il fatto che Duncan sia il nome migliore accostatoci con insistenza la dice la lunga...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7984
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #756 il: Gennaio 28, 2020, 05:49:12 pm »
Io non posso credere che non arrivi nessuno. Hanno anche ceduto Cristoforo e Dabo che pur non essendo nulla di che facevano numero ed avrebbero evitato di far piazzare Eysseric come mezzala. Non portare almeno, e dico almeno, un centrocampista in questa fascia di mercato sarebbe gravissimo.
Save by Frey...

Padi

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 396
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #757 il: Gennaio 28, 2020, 05:49:16 pm »
Per ulteriori commenti aspetto finisca il mercato di gennaio e valuterò, nel frattempo domani arriverà Comisso, per favore Antognoni se Veramente conti qualcosa, prendilo da una parte e spiegagli la differenza tra un DS (Direttore Sportivo) ed un ds ( demolitore seriale)....fallo per noi.
Urge cambio di rotta e di uomini al comando, se nulla cambia...

Padi

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 396
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #758 il: Gennaio 28, 2020, 05:51:24 pm »
Io non posso credere che non arrivi nessuno. Hanno anche ceduto Cristoforo e Dabo che pur non essendo nulla di che facevano numero ed avrebbero evitato di far piazzare Eysseric come mezzala. Non portare almeno, e dico almeno, un centrocampista in questa fascia di mercato sarebbe gravissimo.
Conddivido, è inconcepibile... Ci sono ancora 2 giorni, vedremo che succede....

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2330
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #759 il: Gennaio 28, 2020, 06:15:46 pm »
Calcoliamo, che anche se domani il DV americano dicesse Yess ad alcuni (max 1) acquisti, avremmo comunque già giocato con l'Inter quindi la c.italia sarebbe già stabilita ed inoltre tra far entrare il neo gocatore negli schemi e resa accettabile la sua condizione fisica, arriveremmo a fine febbraio prima di vedere qualcosa di positivo.
« Ultima modifica: Gennaio 28, 2020, 06:18:39 pm da Etrusco »

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #760 il: Gennaio 28, 2020, 07:40:22 pm »
Pedullà dice che è tutto apparecchiato per completare i colpi giovedì.
A me sta cosa pare assurda, ma vabbè meglio giovedì che niente, I guess
Always Go Purple!

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #761 il: Gennaio 28, 2020, 08:13:57 pm »
Sperando che i suddetti colpi non siano come i vari Tino Costa, Benalouane ecc... ovvero gli acquisti dell’ultimo mercato invernale in viola di Prade’.
« Ultima modifica: Gennaio 28, 2020, 08:16:15 pm da Max »

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #762 il: Gennaio 29, 2020, 09:15:45 am »
Comunque al netto di chi arriverà o non arriverà in questa sessione di mercato si può già affermare che alle parole “ non sono venuto qui per perdere “, “ non mi piace stare nella parte destra della classifica”, non sono susseguiti i fatti.

Ergo sono state solo parole populiste per tenere buona la tifoseria.

Se davvero si voleva rafforzare un’evidente formazione male assemblata e con troppe scommesse il 3 gennaio andavano presi e messi a disposizione del tecnico almeno 3 giocatori.

E anche i nomi che circolano sembrano perlopiu’ acquisti last minute in mancanza di soldi e di idee.

Deve fare attenzione però il boss, perché i fiorentini non hanno l’anello al naso e dalla simpatia per la nuova proprietà alla contestazione ci vuole poco.

Meglio andare avanti altri 50 anni col Franchi e avere gente capace a fare calcio (ahimè Atalanta docet)  piuttosto di uno che se non gli fanno realizzare quello che vuole non fa una squadra competitiva.

Almeno, io la penso così.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #763 il: Gennaio 29, 2020, 09:30:38 am »
Comunque al netto di chi arriverà o non arriverà in questa sessione di mercato si può già affermare che alle parole “ non sono venuto qui per perdere “, “ non mi piace stare nella parte destra della classifica”, non sono susseguiti i fatti.

Ergo sono state solo parole populiste per tenere buona la tifoseria.

Se davvero si voleva rafforzare un’evidente formazione male assemblata e con troppe scommesse il 3 gennaio andavano presi e messi a disposizione del tecnico almeno 3 giocatori.

E anche i nomi che circolano sembrano perlopiu’ acquisti last minute in mancanza di soldi e di idee.

Deve fare attenzione però il boss, perché i fiorentini non hanno l’anello al naso e dalla simpatia per la nuova proprietà alla contestazione ci vuole poco.

Meglio andare avanti altri 50 anni col Franchi e avere gente capace a fare calcio (ahimè Atalanta docet)  piuttosto di uno che se non gli fanno realizzare quello che vuole non fa una squadra competitiva.

Almeno, io la penso così.
assolutamente d'accordo... prima deve esserci la voglia di fare  bene  il calcio e poi tutto il resto.
Qua con le riserve  di  Sassuolo Genoa o Lecce non risolviamo  assolutamente nulla.

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #764 il: Gennaio 29, 2020, 09:37:07 am »
Oggi è il giorno giusto per dire "anche oggi si compra domani" 💜
Always Go Purple!