Fiorentina > Arenaviola

NUOVO CENTRO SPORTIVO

<< < (3/19) > >>

Orgasmo Viola:

--- Citazione da: sololaviola - Ottobre 10, 2019, 10:42:14 am ---Commisso ha dimostrato che se vuoi fare una cosa la fai...

--- Termina citazione ---
e secondo me nel giro di 3 anni ci fa anche lo stadio nuovo

sololaviola:
Se si fa alla mercafir ci vogliono solo due anni per lo spostamento del mercato quindi ci vorranno 4/5 anni...

Violeggiare:
Alla fine tra acquisti terreno e realizzazione il nuovo CS costerà 70 milioni, mi sembra una cifra enorme, sarà la casa della società, oltre che di tutte le squadre della Fiorentina.

Un bell'esborso.

Mi auguro che oltre le strutture si faccia anche una squadra composta  da giocatori seri, forti, con voglia di vincere.

Perché avere queste modernissime strutture, centro sportivo e stadio, per poi avere una squadra da decimo posto renderebbe tutto inutile.

CHEM:

--- Citazione da: Violeggiare - Novembre 29, 2019, 08:49:05 am ---Alla fine tra acquisti terreno e realizzazione il nuovo CS costerà 70 milioni, mi sembra una cifra enorme, sarà la casa della società, oltre che di tutte le squadre della Fiorentina.

Un bell'esborso.

Mi auguro che oltre le strutture si faccia anche una squadra composta  da giocatori seri, forti, con voglia di vincere.

Perché avere queste modernissime strutture, centro sportivo e stadio, per poi avere una squadra da decimo posto renderebbe tutto inutile.

--- Termina citazione ---

Sarà bene cambiare prospettiva, da tifosi, prima possibile.
Una struttura del genere è funzionale ANCHE a creare i giocatori in casa.
Noi, che spesso facciamo i contabili della Fiorentina e molto spesso i DS, sarà bene che non ci si aspetti per forza di cose grossi botti sul mercato. Dovremo invece portare pazienza ed essere comprensivi quando cederanno tizio per fare posto ad uno del vivaio senza reinvestire magari tutto su un giocatore già pronto.

Violeggiare:
E allora non vinceremo mai una cippa di niente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa