Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 202231 volte)

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #795 il: Settembre 27, 2020, 07:21:41 am »
Che kouamé e Ribery siano  punte atipiche siamo tutti d'accordo,  ma anche  vlahovic non scherza, io le cose migliori gliel'ho viste fare quando parte largo e difronte alla porta,  sono sempre più convinto che per quanto grosso, proprio come Balotelli/Gabbiadini prediliga giocare seconda punta/estrerno, piuttosto che fare a  sportellate e  difendere il pallone. Che debba essere lui il vice-Ribery  ? Potrebbe essere una soluzione, e rispedendo a casa Cutrone mi lancerei su un vero e proprio Ariete di cui abbiamo estremo bisogno.
A centrocampo signori  checché se ne dica abbiamo visto come amrabat e pulgar siano estremamente scolastici ergo se  fosse possibile cedere il cileno  io un regista di livello ed  un giovane da fargli crescere alle spalle li prenderei.
Capitolo Difesa... è  evidente che  ci voglia un centrale almeno di pari livello rispetto ai tre titolari,  se invece dovessero partire milenkovic e ceccherini  , beh lì  bisognerà comprarne 2 di centrali di altissimo livello.

cuoreviola89

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 377
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #796 il: Settembre 27, 2020, 09:06:33 am »
La partita  ha dato spunti chiari... urge un  puntone fisico e pronto, un regista a centrocampo e un  centrale dai piedi buoni

E se parte chiesa anche una seconda punta / esterno di attacco (alla Joaquin). Dubito riusciremo a fare tutto questo in 7 giorni.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #797 il: Settembre 27, 2020, 09:14:14 am »
E se parte chiesa anche una seconda punta / esterno di attacco (alla Joaquin). Dubito riusciremo a fare tutto questo in 7 giorni.
se uno vuole può  far tutto... i ninnoli ci vogliono

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #798 il: Settembre 27, 2020, 11:39:27 am »
Che kouamé e Ribery siano  punte atipiche siamo tutti d'accordo,  ma anche  vlahovic non scherza, io le cose migliori gliel'ho viste fare quando parte largo e difronte alla porta,  sono sempre più convinto che per quanto grosso, proprio come Balotelli/Gabbiadini prediliga giocare seconda punta/estrerno, piuttosto che fare a  sportellate e  difendere il pallone. Che debba essere lui il vice-Ribery  ? Potrebbe essere una soluzione, e rispedendo a casa Cutrone mi lancerei su un vero e proprio Ariete di cui abbiamo estremo bisogno.
A centrocampo signori  checché se ne dica abbiamo visto come amrabat e pulgar siano estremamente scolastici ergo se  fosse possibile cedere il cileno  io un regista di livello ed  un giovane da fargli crescere alle spalle li prenderei.
Capitolo Difesa... è  evidente che  ci voglia un centrale almeno di pari livello rispetto ai tre titolari,  se invece dovessero partire milenkovic e ceccherini  , beh lì  bisognerà comprarne 2 di centrali di altissimo livello.

Concordo su tutto tranne sul vlahovic vice Ribery. Io uno che gioca senza voglia una gara con l'Inter non lo voglio rivedere in campo. Tutti hanno sputato il sangue e non posso che elogiarli, al di là del risultato, ma lui camminava, come se fosse incazzato perché non è titolare. Prestito immediato.

Su Amrabat l'ho detto mille volte che è uno spreco metterlo in regia. Lo castri, lo limiti. E comunque pur avendo una buona visione di gioco non ha né la movenza né la velocità di testa di un regista. Abbiamo preso Amrabat per fargli fare il Pulgar.

In difesa è da prendere Quarta.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #799 il: Settembre 27, 2020, 11:43:20 am »
E se parte chiesa anche una seconda punta / esterno di attacco (alla Joaquin). Dubito riusciremo a fare tutto questo in 7 giorni.

Io spero che abbiano già tutti in mano perché altrimenti è una cazzata aver lasciato Candreva alla samp. Ripeto, come ho già detto, che preferirei un calciatore più giovane, ma dalle stesse caratteristiche, ma se ti devi ridurre a correre per cercare l'alternativa e rischiare di prendere un Ghezzal o peggio ancora rischiare di giocare con l'accoppiata Lirola-venuti allora il perdere Candreva è stata una enorme cazzata.
Save by Frey...

cuoreviola89

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 377
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #800 il: Settembre 27, 2020, 12:46:01 pm »
Sono daccordo, Candreva sarebbe stato un ottimo esterno a tutta fascia da alternare con Lirola, soprattutto a cifre così basse (2.5 mln).

Un mercato fatto bene vedrebbe uscire Vlahovic in prestito dove possa giocare titolare, Cutrone via per ripartimare 20 mln (18 + ingaggio), e prendere una punta di esperienza (anche vecchia e svincolata all'occorrenza) che abbia almeno 100 gol alle spalle. Mandukic mi pare abbordabile a livello di paga, Giroud scade l'anno prossimo e potrebbe essere un'idea (Ribery potrebbe convincerlo), Cavani un sogno quasi impossibile, più che altro perchè sposterebbe troppo gli equilibri economici, un divario troppo ampio di stipendio con i compagni creerebbe malumore.

Se Chiesa parte - spero per almeno 40/45 milioni - con quei soldi, più i 20 risparmiati su Cutrone, più 15 da Pulgar, più gli ingaggi risparmiati su Saponara, Cristoforo e Eysseric (ma sarà dura piazzarli), potresti fare cose interessanti, altrimenti tocca arrangiarsi. Vediamo.

« Ultima modifica: Settembre 27, 2020, 12:48:17 pm da cuoreviola89 »

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1171
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #801 il: Settembre 27, 2020, 01:17:34 pm »
Cazzo ma inseriamo Rugani nella trattativa per Chiesa!

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #802 il: Settembre 27, 2020, 01:58:14 pm »
Sono anni che Rugani gioca male ed è difficile che la Juve lo valuti meno di 20 milioni: non rischierei.

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1171
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #803 il: Settembre 27, 2020, 02:11:01 pm »
Sono anni che Rugani gioca male ed è difficile che la Juve lo valuti meno di 20 milioni: non rischierei.

Beh meglio di Ceccherini sará no? Anche Senesi andrebbe bene ma credo serva uno che giochi centro/centrodestra, Senesi mi pare sia un mancino

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #804 il: Settembre 27, 2020, 02:18:50 pm »
Chi vuole andare vada, ma porrei il veto: niente cessioni dei big alle italiane.
Da tifoso non ce la faccio a sentire gente che dice "sono finalmente in un grande club... è quello che ho sempre voluto...".
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #805 il: Settembre 27, 2020, 02:24:45 pm »
Beh meglio di Ceccherini sará no? Anche Senesi andrebbe bene ma credo serva uno che giochi centro/centrodestra, Senesi mi pare sia un mancino

C’è il rischio di strapagarlo. A 15-20 milioni ne puoi trovare uno migliore.

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1171
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #806 il: Settembre 27, 2020, 02:31:36 pm »
C’è il rischio di strapagarlo. A 15-20 milioni ne puoi trovare uno migliore.

Tipo? Romero mi piaceva ma l'ha preso l'Atalanta...

Hater

  • Visitatore
  • *
  • Post: 75
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #807 il: Settembre 27, 2020, 02:43:48 pm »
Su Chiesa Commisso è stato molto Chiaro. L'anno scorso ha detto che rimaneva ed è rimasto. Quest'anno ha detto che se arrivava una giusta offerta avrebbero preso in considerazione la possibilità di cederlo. Ma l'offerta giusta non è il contante ma il totale dell'offerta. Se i gobbi offrono 50 milioni ci st di venderlo. Che poi paghino in un anno o in tre cambia poco. Significa che punterai anche tu a dilazionare i pagamenti. Tra l'altro in questo mercato abbiamo poco da dilazionare dato che abbiamo preso solo parametri zero...

Da "non voglio prestiti ma solo soldi" a va bene anche pagamento dilazionato.
La mia paura più grande è che le voci sui gobbi sono false, cosi non cedono il giocatore rimane da noi senza rinnovo e facciamo la tiritera dello scorso anno.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #808 il: Settembre 27, 2020, 02:57:39 pm »
Da "non voglio prestiti ma solo soldi" a va bene anche pagamento dilazionato.
La mia paura più grande è che le voci sui gobbi sono false, cosi non cedono il giocatore rimane da noi senza rinnovo e facciamo la tiritera dello scorso anno.

Ma guarda che il pagamento dilazionato sono soldi, mica prestiti?
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #809 il: Settembre 27, 2020, 03:00:43 pm »
Tipo? Romero mi piaceva ma l'ha preso l'Atalanta...

Quarta non mi dispiace e costa meno di rugani. Tocca sapersi muovere e più passa il tempo e più mi vengono dubbi su pradé.
Save by Frey...