Fiorentina > Mercato

MERCATO 2022

<< < (1013/1115) > >>

CHEM:
 Si poteva dire altrettanto anche di Chiesa allora ....

Max:
Ma Chiesa il primo anno non fece granché. Inserire Bianco in ruolo così nevralgico non alza livello. Poi magari ti ritrovi il giocatore pronto per l'anno prossimo ed ok, ma intanto paghi lo scotto.

sololaviola:

--- Citazione da: Max - Gennaio 27, 2023, 08:54:34 pm ---Per Fagioli posso garantire io perché l'ho visto giocare; di Miretti invece ho solo letto che ha fatto molto bene.
Il punto è che Bianco potrà sicuramente diventare un punto fermo della Fiorentina, ma in questa stagione scordiamoci che un giovane di 20 anni che non ha mai giocato tra i professionisti posso essere una sorta di ago della bilancia. Potrà al massimo essere utile in qualche partita qua e la, ma è  praticamente impossibile andare oltre a questo, per il momento (e giustamente direi).

--- Termina citazione ---

Ma da un giovane non è che ci si debba aspettare di più. Come hai detto tu stesso anche Vlahovic ha avuto difficoltà all'inizio.

sololaviola:

--- Citazione da: Max - Gennaio 28, 2023, 12:19:27 am ---Ma Chiesa il primo anno non fece granché. Inserire Bianco in ruolo così nevralgico non alza livello. Poi magari ti ritrovi il giocatore pronto per l'anno prossimo ed ok, ma intanto paghi lo scotto.

--- Termina citazione ---

Paghi lo scotto se fai giocare Bianco al posto di Torreira, non se lo fai giocare al posto di Mandragora o Duncan

Max:
A me né Duncan e né Mandragora piacciono, però se metti un primavera, al di là delle differenze tecniche, paghi proprio la mancanza di esperienza ed il ritmo partita del neofita. E buttare i giovsni nella mischia tanto per buttarli, è anche il miglior modo per bruciarli, soprattutto in una piazza come la nostra. Infatti Vlahovic e Chiesa sono stati gestiti bene in tal senso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa