Fiorentina > Arenaviola

QUESTIONE PORTIERE

(1/6) > >>

Stavro-wolski:
Che si fa?

franciwlf:
Terracciano un ottimio secondo portiere e il calcio moderno  impone che ci debbano essere due portieri buoni in una squadra.  Detto questo se Dragowski non sopporta  la pressione nell'avere una alternativa forte , deve essere ceduto per fare spazio ad un giocatore migliore. 
Di certo non pu essere Terracciano il titolare dato che davvero molto bravo con i piedi, ma certamente non un portiere che ti porta punti in pi, non gli ho mai visto fare miracoli , para il parabile.

Violeggiare:
Drago ha fatto errori ieri sera a Napoli che non gli ho mai visto fare, non un fenomeno con i piedi ma non era neanche cos scarso.

Probabilmente voleva far vedere che anche lui il libero della Fiorentina come Terracciano, ma con pessimo risultato.

Io dico la mia, bisogna prendere un portiere forte e titolare e Terra come secondo, perch anche lui ha le sue lacune, per in mezzo ai pali, con i piedi veramente bravo.

Mi dispiace per il polacco, ma tra poca voglia di rinnovare e gli errori molto pericolosi (anche per il futuro) da mettere da parte per poi cederlo.

Fumogenoviola:

--- Citazione da: franciwlf - Gennaio 14, 2022, 08:28:31 am ---Terracciano un ottimio secondo portiere e il calcio moderno  impone che ci debbano essere due portieri buoni in una squadra.  Detto questo se Dragowski non sopporta  la pressione nell'avere una alternativa forte , deve essere ceduto per fare spazio ad un giocatore migliore. 
Di certo non pu essere Terracciano il titolare dato che davvero molto bravo con i piedi, ma certamente non un portiere che ti porta punti in pi, non gli ho mai visto fare miracoli , para il parabile.

--- Termina citazione ---

Concordo in pieno.
Bisogna vedere se:
A) qualcuno far un' offerta per dragowski
B) se a gennaio si riesce a trovare un portiere forte con le caratteristiche che servono a noi.

Stavro-wolski:
Anche io concordo con voi.
Drago ha fatto il suo tempo a Firenze, ormai evidente. E Terracciano un'ottima riserva, ma pur sempre una riserva.

Per il futuro, queste le mie opinioni su alcuni nomi in Italia:

Meret: buonissimo tra i pali, ma coi piedi credo non abbastanza per Italiano; inoltre fragile muscolarmente

Ospina: sarebbe buono ma lo preferirei pi giovane, lui "a perdere" come presa

Cragno: mai piaciuto troppo, per me i portieri bassi o sono fenomeni o sono un rischio, e lui fenomeno non lo

Strakosha: mi piaceva molto, ma mi pare troppo calato negli ultimi tempi, sarebbe un rischio; e poi sempre stato avvezzo alle papere e preferirei evitare visto che abbiamo una squadra molto umorale

Vicario: penso che sia sottovalutato, mi piace molto tra i pali; coi piedi sinceramente non lo so, ci far caso d'ora in poi

Ieri sera ho visto Semper del Genoa e mi ha impressionato, un gatto.

Aggiungete pure

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa