Fiorentina > Arenaviola

VERONA - FIORENTINA 24/11/19

(1/41) > >>

CHEM:
Loro correranno più di noi, non c'è dubbio. Tutti corrono più di noi, è un fatto assodato.
Quindi io la butterei sull' 1 contro 1 e sul maggior tasso tecnico (almeno quello, si spera di averlo).

Un 4-3-3 con Milenkovic-Pezzella-Caceres-Dalbert**Benassi-Badelj-Zurkowsky**Chiesa-Vlahovic-Ribery

O la va o la spacca, tanto è inutile andare lì a ponzare per non prenderle o al più pareggiare. Fisicamente ci mangeranno vivi, tanto vale provare a tenerli dietro mettendo l'artiglieria pesante.

RaySantilli:

--- Citazione da: CHEM - Novembre 19, 2019, 05:05:11 pm ---Loro correranno più di noi, non c'è dubbio. Tutti corrono più di noi, è un fatto assodato.
Quindi io la butterei sull' 1 contro 1 e sul maggior tasso tecnico (almeno quello, si spera di averlo).

Un 4-3-3 con Milenkovic-Pezzella-Caceres-Dalbert**Benassi-Badelj-Zurkowsky**Chiesa-Vlahovic-Ribery

O la va o la spacca, tanto è inutile andare lì a ponzare per non prenderle o al più pareggiare. Fisicamente ci mangeranno vivi, tanto vale provare a tenerli dietro mettendo l'artiglieria pesante.

--- Termina citazione ---

Non sarebbe meglio Boateng al posto di Zurkoski?

CHEM:

--- Citazione da: RaySantilli - Novembre 19, 2019, 07:41:07 pm ---Non sarebbe meglio Boateng al posto di Zurkoski?

--- Termina citazione ---

Per me no. Boateng sta bene come centrocampista che sta sulla trequarti in appoggio alla punta, non come mezz'ala.
E poi io voglio vedere qualche giocatore nuovo, sennò che cavolo li hanno ingaggiati a fare?!

sololaviola:
Boateng ha fatto  anche la mezzala ma in diverse occasioni ha detto di non voler più fare questo ruolo.

Max:
Il punto è che Boateng sono 10 anni che non fa più la mezzala, ed almeno 3-4, se non sbaglio, che non fa più il trequartista, anche se quando agisce da falso nueve, almeno da noi, fa anche quel tipo di lavoro.
Semplicemente è stato un acquisto sbagliato. È un giocatore che ha ancora buoni colpi ma non è mai stato un professionista esemplare e neanche mai troppo continuo nelle prestazioni.
Ora per esigenze di spogliatoio ma anche numeriche, sta giocando ogni tanto, ma la cosa migliore sarebbe disfarsene il prima possibile. Triste realtà.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa