Fiorentina > Arenaviola

Stadio nuovo

<< < (4/174) > >>

RaySantilli:

--- Citazione da: Orgasmo Viola - Giugno 14, 2019, 08:00:23 pm ---Ci vuole uno stadio in periferia comodo da raggiungere  con le curve più vicino al campo. Al Franchi si rischia la rimozione auto ad ogni partita

--- Termina citazione ---

Io ci sono stato una sola volta non ricordo bene ma mi pare ce ne fosse spazio attorno... fare un paio di parcheggi multipiano non sarebbe possibile?

sololaviola:

--- Citazione da: RaySantilli - Giugno 14, 2019, 06:31:17 pm ---Ma la Juve l'ha comprato, non lo si puó comprare dal comune?

--- Termina citazione ---

Dubito ti vendano un monumento...

Stavro-wolski:

--- Citazione da: sololaviola - Giugno 14, 2019, 08:28:05 pm ---Dubito ti vendano un monumento...

--- Termina citazione ---

Non credo che quello sia un ostacolo in sé.
L'ippodromo di Milano è monumento di interesse nazionale, ed è proprietà di una società privata.

Stavro-wolski:

--- Citazione da: RaySantilli - Giugno 14, 2019, 08:14:52 pm ---Io ci sono stato una sola volta non ricordo bene ma mi pare ce ne fosse spazio attorno... fare un paio di parcheggi multipiano non sarebbe possibile?

--- Termina citazione ---

Le soluzioni architettoniche al giorno d'oggi si trovano. Penso per esempio che si possa scavare un parcheggio multipiano sotto quello che c'è adesso tra lo stadio e il centro sportivo.

Orgasmo Viola:

--- Citazione da: RaySantilli - Giugno 14, 2019, 08:14:52 pm ---Io ci sono stato una sola volta non ricordo bene ma mi pare ce ne fosse spazio attorno... fare un paio di parcheggi multipiano non sarebbe possibile?

--- Termina citazione ---
è  comodo se arrivi in treno  anche se non ne passa tanti, altrimenti il motorino è l'unica alternativa. In macchina trovi parcheggio lontano perche i parcheggi vicini lato maratona e zona palazzetto sono tutti transennati.
In più le curve solo lontane dal campo.
I seggiolini sono stretti ed appiccicati, per andare in bagno devi far alzare tutti. Poi magari tribuna e maratona non sono male, ma una società ambiziosa deve avere uno stadio a modo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa