Fiorentina > Arenaviola

LA FIORENTINA DI ITALIANO

<< < (443/749) > >>

Padi:
Bisognerebbe avere il coraggio da parte del mister di lanciare qualche giovane, poi ci vorrebbe da parte della piazza la pazienza di aspettare e non di volere tutto e subito,dal Bianco o Di Stefano di turno.
Immagino sia difficile, purtroppo

 

Fumogenoviola:

--- Citazione da: Padi - Dicembre 15, 2022, 12:01:02 pm ---Bisognerebbe avere il coraggio da parte del mister di lanciare qualche giovane, poi ci vorrebbe da parte della piazza la pazienza di aspettare e non di volere tutto e subito,dal Bianco o Di Stefano di turno.
Immagino sia difficile, purtroppo

--- Termina citazione ---

È dal 2016 che non andiamo oltre il settimo posto, direi che più pazienti di così...
Mica giochiamo per lo scudetto, per una squadra che mira massimo al 6-7 posto (se va bene) dovrebbe essere la prassi lanciare giovani ( sempre che ce ne siano). Fatemi il nome di un giovane di livello trovato da Pradè.

sololaviola:
Più pazienza di quanto stiamo avendo con gente come Cabral e Jovic?

alex1950:
Ricordo la Fiorentina yè-yè, quella dei Merlo Chiarugi Esposito ... ebbene, quei giocatori lì non sono arrivati lì per caso, allora non c'era il Centro Sportivo, ma soltanto un Direttore Sportivo (o come si chiamava allora) che sapeva riconoscere quelli buoni ed uno staff tecnico che partì da Chiappella per concretizzare tutto il lavoro con Pesaola.

Allora se si era bravi si esordiva a 18 anni, c'era forse più pazienza e non c'era il pericolo che arrivasse il procuratore o la squadra ricca a portarti via i migliori.

Dall'anno prossimo ci sarà il nuovo Centro Sportivo, la mia paura è che si continui a non metterci giocatori bravi lì dentro, perchè non è la struttura che fa grandi cose, sono sempre le scelte delle persone che premiano gli investimenti fatti.

Speriamabbene!

Fumogenoviola:
Gennaio-febbraio saranno due mesi fondamentali per la nostra fiorentina.
Oltre il campionato dove secondo me è difficile una rimonta in chiave europea a meno dell' esclusione della Juve, Avremo ottavi e quarti ( Samp permettendo) di coppa Italia e sedicesimi di conference league.
Ora, conoscendo i polli, è molto probabile che in tutte queste sfide non avremo ne sottil ne Gonzalez.
Quindi rimarrebbero kouame ed ikone + Saponara per fare altri 2 mesi tra campionato e coppa di cui 1, kouame, non si sta attualmente allenando per problemi di lombalgia.

Mi sembra di ricordare che la Volpe romana, nostro attuale ds, disse poco tempo fa che gli acquisti sarebbero stati i recuperi degli infortunati. Bene, ma se quando li recuperi sei già fuori da tutti i giochi a che cazzo servono?

Spero che le voci su Boga e soprattutto su Brekalo siamo vere, che comunque in serie a hanno dimostrato di avere un peso, soprattutto il secondo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa