Fiorentina > Serie A

RASSEGNA STAMPA - a chi la spara più grossa...

(1/4) > >>

alex1950:
Il dg della Fiorentina, Joe Barone ha parlato a DAZN prima della gara contro la Roma: “Jovic? Questa sera è una partita che vedrà tutto il mondo, è un’opportunità per fare bene. Per gli attaccanti è importante il gioco di squadra, ma soprattutto i gol”.
AMRABAT E GONZALEZ. “Non sono in vendita, lo confermo per la seconda volta. Entrambi non sono in vendita. Gonzalez sta recuperando bene. È entrato nell’ultima partita, ha segnato il rigore. Siamo molto contenti di lui e della squadra”.
Di Marzio : ” La trattativa tra Nico Gonzalez e Leicester avanza “

J. Barone 15/01/2023 dazn prima di Roma Fiorentina


Luka Jovic aveva scelto Firenze e la Fiorentina per rilanciarsi, ma è evidente come non abbia convinto in questa prima metà di stagione. Dalla Serbia, secondo quanto riporta il portale HotSport.rs, considerate le difficoltà del serbo, si legge come non sia da escludere il fatto che l'attaccante viola potrebbe cambiare presto aria e trovare una nuova sistemazione prima del previsto.

16/01/2023 -- Redazione FV

sololaviola:
Magara

alex1950:
Grandi nomi nel mercato odierno, si va da Bonazzoli a Petagna, Henry, passando per gli ex-obbiettivi Berardi e Joao Pedro, indorando un po' la pillola con Belotti e Beto ..si fa per dire. Manca solo Okaka, ma non è detta l'ultima ..voce!
Corsport 18/01/2023

sololaviola:
Sembrano i nomi di una cremonese...

alex1950:
https://m.firenzeviola.it/news/dalla-spagna-amrabat-ieri-presente-al-camp-nou-386525

Ma magari !
Il primo passo dell'italica involuzione è aver pensato di poter sostituire Torreira con Amrabat.
La ...madre di tutte le "disgrazie" ..sportive, ovviamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa