Fiorentina > Mercato

MERCATO 2022

<< < (1014/1115) > >>

Fumogenoviola:
Partiamo da un assioma sconosciuto al solo italiano:
Duncan e Amrabat non possono giocare insieme in un cc a 2. Si annullano perché hanno gli stessi difetti.
Infatti, infortuni permettendo, li giocherà Mandragora che è sicuramente più compatibile ed adatto ma nel complesso è un giocatore mediocre da 6, 6-.
Quindi o prendi un cc migliore, e anche una soluzione tampone low cost come Demme sarebbe un grande upgrade, oppure un ragazzo come Bianco ( o Amatucci che sinceramente ha colpito anche me maggiormente ) per me può benissimo starci a fianco di amra ( coppia peraltro ancora mai vista)

sololaviola:
L'unico problema di Amatucci sarebbe vedere come rende in un centrocampo a due visto che gioca prevalentemente a tre.

alex1950:
Noi da tifosi vediamo solo l'aspetto esteriore di un giocatore: la tecnica individuale, come si muove, se gioca di prima o porta la palla, il passaggio, il tiro etc.
Ma non vediamo il suo comportamento in campo.
Su quello è solo l'allenatore ed il suo staff che hanno la percezione assoluta di che tipo di giocatore sia.

Amatucci, Bianco? Dalla tribuna e dalla tv sembrano dei buoni prospetti, io mi limito a pensare che il carattere e la testa siano più determinanti, a parità di tecnica individuale un po' sopra la media, ovviamente.

Noto che in Premier League squadre di prima grandezza che hanno soldi a sfare non si limitano a comprare tutto quello che c'è da comprare, ma non guardano neppure all'età o all'esperienza; quando uno giovane è giudicato bravo, gioca senza se e senza ma.
Forse lì gli addetti lì sono più bravi che quà.

PS un'altra cosa. Il campionato Primavera vale per quello che vale. Dovrebbe servire a completare e far maturare i giovani, invece sembra una gara a chi riesce a vincere di più, al di là del fatto che è pieno di stranieri.

franciwlf:
Bisogna vedere come sarà gestita la situazione la prossima estate. Io credo che ci sarà una epurazione. Tutti gli scontenti o i dubbiosi di rimanere a Firenze andranno via e penso a Cerofolini Venuti Ranieri Ikonè Nico Saponara Jovic Cabral, sono tanta roba da sostituire, ecco perché si  opterà anche per inserire qualche primavera tipo Martinelli, Krastev, Amatucci, Di Stefano e il rientrante Niccolò Pierozzi, per concentrare gli investimenti su una punta forte un centrale e un centrocampista.

Stavro-wolski:
In pieno stile nostro, a due buone notizie (riscatto di Barak e presa di Sabiri, che a me piace) fa da contraltare un MAIUNAGIOIA enorme.
Speriamo solo che non ci siano ripercussioni per domani, e che la situazione, in qualche modo, rientri presto, perche di quello stronzo purtroppo, abbiamo assoluto bisogno a centrocampo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa