11
« il: Maggio 17, 2022, 06:01:13 pm »
Dopo l' alto tradimento di ieri perde significato la prossima partita, perde di significato qualsiasi scenario futuro che non sia un ripulisti generale a livello societario e di gruppo squadra.
Come può avere un futuro vincente un gruppo che si caga addosso per una partita che valeva il 6-7 posto?? Ma se dovessero giocare una finale cosa fanno? Vanno in campo con il pannolone? La personalità non si allena, o la hai o non la hai. Come può avere un futuro vincente una società dove il presidente è sparito, la gestione è in mano ad un personaggio che dovrebbe preoccuparsi di quale piastrelle nuove ordinare per il viola park ed invece fa il mercato?
È ora di guardare in faccia la realtà: sono 21 anni che non vinciamo un cazzo, è dal 2015 che non abbiamo più una squadra degna da fiorentina con calciatori di livello sopra la media. Stiamo scomparendo cazzo, ancora qualche anno così e diventeremo come il Bologna che è stata per decenni una grande squadra ma dove ci sono ormai 2 generazioni di tifosi che non hanno visto vincere un cazzo, rassegnati a non vedere vincere nulla e ad essere felici se si salvano prima del previsto.