Fiorentina > Arenaviola

SPEZIA—FIORENTINA lunedì 14 febbraio 2022 ore 20.45 stadio Picco-La Spezia

(1/25) > >>

Violeggiare:
Dopo il passaggio del turno in coppa Italia bisogna tornare con la testa al campionato.

Mi auguro che non prendano la partita sottogamba perché troveremo un ambiente caldo per il ritorno di Italiano a La Spezia.

Formazione che sarà rimaneggiata per le squalifiche di Torreira e Bonaventura, dentro Duncan e probabilmente Maleh che ha fatto un’ottima prestazione a Bergamo.

Ipotizzo la seguente: Terracciano-Odriozola Milenkovic Quarta Biraghi- Duncan Maleh Amrabat ( Castrovilli)- Nico Piatek Sottil.

alex1950:
Il Verona ci ha raggiunto a 36, ma con due partite in più.

Inutile ricordare l'importanza della partita di domani, se veramente puntiamo ... l'Europa.
Lazio e Roma stanno accelerando, tra domani e domenica con Atalanta si gioca parte del proseguo del nostro campionato: o un cammino senza patemi, oppure tanta adrenalina ancora, coppa compresa.

Ma del recupero con l'Udinese si sa qualcosa ?

Etrusco:
Il match contro gli spezzini si fa sempre più avvincente perché i tre punti in palio stanno diventando sempre più importanti.
La squadra deve cominciare a focalizzarsi completamente sul posticipo, perdere punti ci vorrebbe quasi fuori da qualsiasi speranza di zona coppe perché le altre squadre eccetto gli addormentati del Toro che sembrano pian piano perdere terreno, non stanno lì ad aspettare noi.
Domani sera è un altro quarto di finale di Coppa Italia.

Max:
Roma scandalosa che trova il pareggio nel finale. Ha giocato in superiorità numerica per 15 minuti contro un Sassuolo con assenze pesantissime, stremato dalla partita contro la Juventus (la Roma in coppa Italia ha giocato due giorni prima), con assenze pesantissime, ma nonostante ciò, ha giocato molto meglio della Roma creando diverse occasioni (la Roma non ha creato praticamente nulla, neanche in 10).
Comunque risultato ottimo per noi: abbiamo la possibilità di guadagnare due punti sulla Roma e con la scusa del pareggio in rimonta non esonereranno Mourinho, vero problema della squadra.

sololaviola:
Quest'anno la roma è superabilissima. Ovviamente tocca giocare bene noi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa