Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 211857 volte)

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2330
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3540 il: Dicembre 09, 2021, 05:33:54 pm »
Se quell'Ikonè visto ieri sera viene alla Fiorentina con l'idea di giocare come ha fatto vedere contro il Borgo dei Lupi, Gonzalez non solo sta a sinistra ma ci viene pure murato in quel ruolo! L'unica cosa è che non vorrei che il mini gatto e mini volpe cioè il suo DT-DS, abbiano trovato semi gratis qualche ala sinistra e quindi provano con l'allenatore a convincere il giocatore a passare sull'altro latro.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7982
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3541 il: Dicembre 09, 2021, 05:48:47 pm »
Sei sicuro che dopo 10 partite non criticherai pradé per l'acquisto di ikone? Quella di ieri si può dire che è la prima giocata bene di ikone. Sembra che lo stai già catalogando come miglior giocatore della serie a. E per essere meglio di Nico ne dovrà fare di partite di alto livello...
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2330
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3542 il: Dicembre 09, 2021, 06:56:44 pm »
Sei sicuro che dopo 10 partite non criticherai pradé per l'acquisto di ikone? Quella di ieri si può dire che è la prima giocata bene di ikone. Sembra che lo stai già catalogando come miglior giocatore della serie a. E per essere meglio di Nico ne dovrà fare di partite di alto livello...
Io vorrei Berardi perché so che è un giocatore continuo soprattutto se sente la fiducia dell'ambiente.
Ma tu ed io sappiamo che non arriverà ne oggi e probabilmente neppure mai ma se nel contempo vogliamo trovare un giocatore a destra che possa essere un "crack", quello può esserlo Ikonè ma non con la stessa affidabilità del calabrese, quindi so bene che il francese se farà una partita su due bene sarà già grassa ma almeno ci regalerà delle speranze.
« Ultima modifica: Dicembre 09, 2021, 06:58:37 pm da Etrusco »

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2330
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3543 il: Dicembre 09, 2021, 07:22:06 pm »
Intanto l'altro nome accostato a noi cioè B. Mayoral in Conference ha fatto un goal di tacco da leggenda.

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2330
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3544 il: Dicembre 09, 2021, 09:38:24 pm »
Intanto vittoria della super Coppa primavera ai danni dell'Empoli, dopo 120' sul 3-3, i rigori ci hanno dato ragione. Scaramucce tra le panchine durante e poi a fine partita, però abbiamo vinto noi e chissenefrega.

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1183
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3545 il: Dicembre 10, 2021, 12:36:55 am »
Io piu che altro mi domando, ma se questi sono i numeri di Ikonè abbiamo Sottil voglio dire... giocando di tanto in tanto ha comunque portato in dote 2 gol e un assist, non dico meglio ma sicuramente al livello di un Ikonè... l'unica cosa che mi viene in mente è che magari sia preso per sostituire Callejon sulla destra, non come titolare, anche se il prezzo sembrerebbe eccessivo per una riserva...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3546 il: Dicembre 10, 2021, 03:08:11 am »
Callejon a fine stagione lascia, non gli rinnovano il contratto, è in trattativa con il Cadice.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2330
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3547 il: Dicembre 10, 2021, 09:22:49 am »
Sostituire Callejon non è una possibilità ma un dovere, che poi Ikonè sia discontinuo lo dice la sua storia ma è pur vero che è un giocatore nel giro della Nazionale.....e la sua non è il Montenegro (con tutto il rispetto per questa).
I colpi li ha, il piede è dritto, salta l'uomo e corre ma ha il problema di non essere sempre sul pezzo in campo.
Intanto mentre la Viola sceglie il laterale, stanno per andarsene in coppa d'Africa Maleh, Amrabat e Duncan....anche questa storiella del calcio africano che porta via i nazionali dai club avrebbe rotto ampiamente le scatole, fossi nel mini duo del gatto/volpe, comincerei a valutare i giocatori da prendere anche pensando a questa eventualità.
« Ultima modifica: Dicembre 10, 2021, 09:25:56 am da Etrusco »

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3548 il: Dicembre 10, 2021, 12:19:16 pm »
Dopo le dichiarazioni di Burdisso e le prestazioni di Gonzalez, comincio a credere che Ikonè sia un acquisto preventivo in vista di una possibile partenza dell’argentino nel mercato estivo. In fondo, con i prezzi di oggi, se dovesse continuare a giocare in questo modo si potrebbero chiedere pure 50-60 milioni. Inoltre Ikonè adesso lo possiamo prendere a 15 milioni; l’anno scorso non sarebbe andato via per meno di 25 milioni; da quel poco che ho visto e sentito dire, al di là del numero di gol e assist non altissimo, è un giocatore che ha un ottimo visione di gioco e sa dialogare bene con i compagni (proprio quello che cerca Italiano). Non ultima però la possibilità di giocare con Gonzalez a sinistra e Ikonè a destra, nonostante le dichiarazioni del mister. Anch’io credo che Gonzalez sia meglio a destra (lo penso da inizio stagione), ma anche a sinistra è molto valido.
« Ultima modifica: Dicembre 10, 2021, 12:21:42 pm da Max »

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7982
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3549 il: Dicembre 10, 2021, 12:20:43 pm »
Dubito che in una stagione cedano Vlahovic, Milenkovic e Nico. Significherebbe smontare una squadra.
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3550 il: Dicembre 10, 2021, 01:06:30 pm »
Gonzales inizia a giocare ora per quale motivo devono cederlo dopo pochi mesi?

E Commisso è uno che si affeziona ai giocatori, non credo proprio che con 4 anni di contratto se ne privi così velocemente, tralasciando il discorso che se vuoi fare il salto di qualità non devi più cedere i migliori.

Dovrebbe arrivare un’offerta di 100 milioni per cederlo a giugno.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3551 il: Dicembre 10, 2021, 02:33:10 pm »
Burdisso ha detto che sarà difficile trattenere Quarta e Gonzalez… questo magari non significa che li venderanno domani però…

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2330
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3552 il: Dicembre 10, 2021, 02:35:17 pm »
Nico come Quarta non verranno venduti certo a giugno, semmai dopo la prossima stagione a suon di soldoni!
Intanto da vendere ma proprio al volo Mile, Vlaho e Amra....sarebbe un successone fossero venduti col valore giusto ma se l'attaccante ha mercato, soprattutto se alcune super punte se ne andranno dalla loro attuale squadra, per gli altri due ci sarà molto di più da lavorare ma è ovvio che serve "tagliare" per poi tornare forti sul mercato.

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1183
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3553 il: Dicembre 10, 2021, 03:39:03 pm »
Secondo me avrebbe più senso Saponara/Sottil a sinistra e Gonzalez/Ikoné a destra con l'uscita di Callejon... a parte Gonzalez non vedo stratitolari ma tutti valide alternative come piace ad Italiano, ci puó stare... Berardi sarebbe invece uno stratitolare, ma a 35 mln non lo prenderemo mai, credo si possa arrivare a 25 al massimo

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7982
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3554 il: Dicembre 10, 2021, 03:43:34 pm »
Burdisso ha detto che sarà difficile trattenere Quarta e Gonzalez… questo magari non significa che li venderanno domani però…

Devono ancora dimostrare di valere le grandi squadre. Oggi nessuno dei due farebbe nemmeno panchina in una big. Il domani deve venire. Magari saremo anche noi in CL...
Save by Frey...