Fiorentina > Arenaviola

FIORENTINA-VENEZIA SABATO 16 APRILE 2022 ORE 16:30 STADIO ARTEMIO FRANCHI

(1/2) > >>

Max:
Questa e quella contro la Salernitana sono partite da vincere assolutamente, visto anche il nostro calendario; tuttavia, non mi aspetto una partita così semplice: il Cagliari oggi ha vinto e quindi i veneti devono rispondere, se voglio salvarsi. Inoltre, all’andata il Venezia ci ha messo in grosse difficoltà proprio dal punto di vista tattico. Va detto anche che hanno un paio di assenze pesanti. Speriamo bene  al_e

CHEM:
Terzini inguardabili a parte, doveva essere chiusa nel primo tempo. Un sacco di gialli inutili.
Mi prendo tre punti, che erano doverosi, per il resto niente da stropicciarsi gli occhi.

RaySantilli:
Si puó dire Fiorentina più forte senza Vlahovic, a fine andata avevo fatto una proiezione finale a 57 punti, invece siamo giá a 56... la squadra é maturata, vincere queste partite 1 a 0 non é semplice... speriamo in un'altra grande prova contro la Juve... sti porci non possono passare senza un tiro in porta!

Fumogenoviola:
Corto muso.
Ormai contano solo i punti anche se in casa sul gioco stiamo faticando da un po'.
Un in bocca al lupo per castro, adesso diventa fondamentale il recupero di bonaventura

Max:
L’unica cosa buona di questa partita é che come al solito abbiamo subito pochissimo: un solo tiro, nel primo tempo, da parte del Venezia. Va detto però che i veneti segnano e creano pochissimo da almeno 12-15 partite. Sono questi insomma. Noi però abbiamo rischiato di prendere il classico “gollonzo” del pareggio all’ultimo minuto ed in una partita del genere non é ammissibile.
Peccato anche per la perdita di Castrovilli (starà fuori fino alla fine della stagione?); nonché stesse facendo benissimo, ma era in crescita ed inoltre a noi, a centrocampo, già mancano i giocatori di fantasia, se quei pochi si infortunano pure…

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa