Quick Login

Autore Topic: FAKE-NEWS ovvero .... CHIISSICOMPRA?  (Letto 15325 volte)

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7982
    • Mostra profilo
Re:FAKE-NEWS ?
« Risposta #135 il: Settembre 12, 2020, 02:00:22 pm »
Ma è quello dell'U21? Se è lui mentre vedevo la partita mi chiedevo cosa ci facesse in nazionale.........
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:FAKE-NEWS ?
« Risposta #136 il: Settembre 12, 2020, 02:02:46 pm »
Si, Keità ha dimostrato sempre di essere un disadattato nelle squadre in cui è andato.

XFranci, prima di prendere un sostituto di Ribery tocca coprire altri ruoli.
a mio parere se hai investito su Cutrone Kouamé e credi in  Vlahovic,  è  proprio sul vice-Ribery che bisogna  puntare le fiches , quantomeno in attacco. Poi tutti questi  problemi  caratteriali  che paventate  io personalmente  non li ricordo,  non  mi  sovvengono accadimenti  particolari
Ma è quello dell'U21? Se è lui mentre vedevo la partita mi chiedevo cosa ci facesse in nazionale.........
si è  lui

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7982
    • Mostra profilo
Re:FAKE-NEWS ?
« Risposta #137 il: Settembre 12, 2020, 03:28:27 pm »
Io un attaccante lo cederei. Anche con il grosseto, al di la dei gol segnati, si è vista l'assenza di caratura in attacco. Nessuno è in grado di fare reparto.
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2330
    • Mostra profilo
Re:FAKE-NEWS ?
« Risposta #138 il: Settembre 14, 2020, 01:23:27 pm »
Baldè Keitá, Barreca, B.Valero, Bellegarde, Belotti, Berardi, Bernardeschi, Boetius, Bonaventura, Bonazzoli, Calafiori,  Cassata, Ceppitelli, Cicaldeau, Criscito, Danilo, DePaul, Dell'Orco, Deolofeu, Demme, Destro, Donnarumma A., Duarte, Eder, Empereur, Faraoni, Fazio, Ferrer, Florenzi, Fofana, Gavric, Gentile, Godin, Gotze, Grenier, Higuain, Izzo, J.Martinez, Joao.Pedro, Kouadio, Lacazzette, Linetty, Locatelli, Maksimovic, Maleh, Manzdukic, Mayoral, Milik, Morelos, Naingolan, Orsolini, Otamendi, Paquetà, Paredes, PaulosAbraham, Pavoletti, Pellegrini, Piccini, Platek, Praet, Riccardi, Ricci, Roca, Rodriguez, Romero, Sema, Sensi, Spinazzola, ThiagoSilva, Thuram, Todibo, Tonali, Torreira, Under, Vasquez, Vedat Muriqi, Vertonghen, Vojvoda, Vrsaljko, Zappa, Zappacosta,

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7982
    • Mostra profilo
Re:FAKE-NEWS ?
« Risposta #139 il: Settembre 17, 2020, 09:30:20 am »
Camara
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2330
    • Mostra profilo
Re:FAKE-NEWS ?
« Risposta #140 il: Settembre 17, 2020, 09:32:28 am »
Camara
E chi cass è?  Forse intendevi la Chevrolet Camaro?

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:FAKE-NEWS ?
« Risposta #141 il: Settembre 17, 2020, 09:57:30 am »
Dai video non mi dispiace affatto Mady Camara.

Fisicamente dominante ma anche tecnico e capace sia di portare palla che di smistarla.
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7982
    • Mostra profilo
Re:FAKE-NEWS ?
« Risposta #142 il: Settembre 17, 2020, 10:00:14 am »
E chi cass è?  Forse intendevi la Chevrolet Camaro?

Ambasciator non porta pena...  l_o_l
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7982
    • Mostra profilo
Re:FAKE-NEWS ?
« Risposta #143 il: Settembre 17, 2020, 10:05:30 am »
Dai video non mi dispiace affatto Mady Camara.

Fisicamente dominante ma anche tecnico e capace sia di portare palla che di smistarla.

Visto il video. Anche lui sembra più mediano che regista. Tanto fisico, tanta corsa e tecnica discreta. Buon tiro. Se non costa molto non sarebbe un cattivo acquisto. Certo che preferirei un regista vero.
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:FAKE-NEWS ?
« Risposta #144 il: Settembre 17, 2020, 10:29:06 am »
Visto il video. Anche lui sembra più mediano che regista. Tanto fisico, tanta corsa e tecnica discreta. Buon tiro. Se non costa molto non sarebbe un cattivo acquisto. Certo che preferirei un regista vero.

Io ho avuto un'impressione più vicina al regista devo dire. Nel senso che comunque accentra il gioco, i compagni la danno a lui. Poi non sarà creativo come il Pek (ma neanche Torreira lo è, a dirla tutta), ma prende palla e cerca di "fare". Cosa in cui Pulgar invece mi ha un po' deluso, non si propone più di tanto ai compagni e quando ha palla la fa girare per lo più senza molta intenzione.
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7982
    • Mostra profilo
Re:FAKE-NEWS ?
« Risposta #145 il: Settembre 17, 2020, 11:06:41 am »
Io ho avuto un'impressione più vicina al regista devo dire. Nel senso che comunque accentra il gioco, i compagni la danno a lui. Poi non sarà creativo come il Pek (ma neanche Torreira lo è, a dirla tutta), ma prende palla e cerca di "fare". Cosa in cui Pulgar invece mi ha un po' deluso, non si propone più di tanto ai compagni e quando ha palla la fa girare per lo più senza molta intenzione.

Pulgar non ha proprio i movimenti del regista. La prima caratteristica che vedo nel regista e quando fa un appoggio o comunque quando hanno palla i compagni. Un buon regista cerca sempre la linea di passaggio libera. Si muove tantissimo a centrocampo e riesce sempre a farsi trovare libero dal compagno. E' un po' come il fiuto per il gol del centravanti.

Camara a me sembra più un Amrabat (con caratteristiche fisiche diverse) però è uno che gli piace anche portare palla, inserirsi, fare la giocata oltre che difendere. Ripeto, non mi dispiacerebbe a vederlo in video. Con lui e Amrabat ci sarebbe una bella diga davanti la difesa e comunque un'ottima tecnica per far ripartire l'azione.
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2330
    • Mostra profilo
Re:FAKE-NEWS ?
« Risposta #146 il: Settembre 17, 2020, 11:07:43 am »
Camara fino ad ora ha giocato in Grecia non in Inghilterra....si parla di 15 noccioloni + 20% futura rivendita, prezzi folli davvero. A vederlo in video sembra forte ma anche Bolatti lo sembrava....

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1787
    • Mostra profilo
Re:FAKE-NEWS ?
« Risposta #147 il: Settembre 17, 2020, 11:16:35 am »
Tornando su Pulgar comunque devo dire che secondo me i colpi di qualità in sé li ha anche, ricordate la sventagliata alla Veron a servire Lirola per il gol contro la dea in Coppa Italia? Bellissimo quello, sia per il pensiero sia per la tecnica.
Always Go Purple!

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:FAKE-NEWS ?
« Risposta #148 il: Settembre 17, 2020, 11:25:21 am »
Vero Stavro, ma è una delle sue pochissime aperture della stagione degne di note. Forse un’apertura del genere capita a tutti in una stagione.
Io Pulgar me lo ricordo al Bologna ed è sempre stato un giocatore un po’ discontinuo e soprattutto non un fenomeno, però negli ultimi tempi le sue prestazioni al Bologna era migliorate vertiginosamente e sembrava quasi un giocatore fatto e finito.
Questa per lui, come per Lirola, potrebbe essere la stagione del riscatto, però se dovesse arrivare un’offerta da 15 milioni lo venderei.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7982
    • Mostra profilo
Re:FAKE-NEWS ?
« Risposta #149 il: Settembre 17, 2020, 11:48:10 am »
Camara fino ad ora ha giocato in Grecia non in Inghilterra....si parla di 15 noccioloni + 20% futura rivendita, prezzi folli davvero. A vederlo in video sembra forte ma anche Bolatti lo sembrava....

C'è da dire che dal Barcellona è difficile comprare...
Save by Frey...