Quick Login

Autore Topic: FAKE-NEWS ovvero .... CHIISSICOMPRA?  (Letto 14172 volte)

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:FAKE-NEWS ?
« Risposta #150 il: Settembre 17, 2020, 01:06:42 pm »
C'è da dire che dal Barcellona è difficile comprare...
Certo, però non chiedono poco per uno che gioca in un campionato tipo la B nostra.
Va detto pure che noi un Bolatti a stagione si vuole, perciò tentiamo con questo, mal che vada sappiamo già che sarebbe andata così comunque perché fortunati non lo siamo da tempo.
Per quanto riguarda Pulgar, mah io non l'ho inquadrato ancora, fa finta di tirare le punizioni come CR7, tende a sparire dal centrocampo e non perché fa lavoro oscuro come un Thiago Motta, no no sparisce proprio! Poi magari inforna una bella punizione, ti fa da diga a centrocampo ma rimane un giocatore con possibili ottime qualità ma spesso inespresse.

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:FAKE-NEWS ?
« Risposta #151 il: Settembre 17, 2020, 01:50:22 pm »
Baldè Keitá, Barreca, B.Valero, Bellegarde, Belotti, Berardi, Bernardeschi, Boetius, Bonaventura, Bonazzoli, Bonifazi, Calafiori,  Camara, Cassata, Ceppitelli, Cicaldeau, Criscito, Danilo, DePaul, Dell'Orco, Deolofeu, Demme, Destro, Donnarumma A., Duarte, Eder, Empereur, Faraoni, Fazio, Ferrer, Florenzi, Fofana, Gavric, Gentile, Godin, Gotze, Grenier, Higuain, Izzo, J.Martinez, Joao.Pedro, Kouadio, Lacazzette, Linetty, Locatelli, Maksimovic, Maleh, Manzdukic, Mayoral, Milik, Morelos, Naingolan, Orsolini, Otamendi, Paquetà, Paredes, PaulosAbraham, Pavoletti, Pellegrini, Piccini, Platek, Praet, Riccardi, Ricci, Roca, Rodriguez, Romero, Sema, Sensi, Spinazzola, Strefezza, ThiagoSilva, Thuram, Todibo, Tonali, Torreira, Under, Vasquez, Vedat Muriqi, Vertonghen, Vojvoda, Vrsaljko, Zappa, Zappacosta,

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:FAKE-NEWS ?
« Risposta #152 il: Settembre 17, 2020, 01:51:26 pm »
Oggi oltre a Camara è uscito fuori il nome di Bonifazi e Strefezza che pare siano richiesti da Iachini....quota 100 nomi è ormai fattibile.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:FAKE-NEWS ?
« Risposta #153 il: Settembre 17, 2020, 02:08:28 pm »
Ho visto qualche partita della Spal e Strefezza mi ha sempre stupito in positivo. Per me sarebbe un mezzo colpaccio per la fascia destra, anche se mi sembra strano, visto che in quel ruolo siamo già coperti con Lirola e Venuti.
Bonifazi come difensore dai piedi buoni poi per me sarebbe perfetto. Giocherebbe al posto di Caceres visto che è anche sinistro di piede.

Il problema è che ci manca comunque un centrocampista con spiccate doti da regista ed una punta che abbia già dimostrato di saper segnare tanti gol.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:FAKE-NEWS ?
« Risposta #154 il: Settembre 17, 2020, 03:48:41 pm »
Certo, però non chiedono poco per uno che gioca in un campionato tipo la B nostra.
Va detto pure che noi un Bolatti a stagione si vuole, perciò tentiamo con questo, mal che vada sappiamo già che sarebbe andata così comunque perché fortunati non lo siamo da tempo.
Per quanto riguarda Pulgar, mah io non l'ho inquadrato ancora, fa finta di tirare le punizioni come CR7, tende a sparire dal centrocampo e non perché fa lavoro oscuro come un Thiago Motta, no no sparisce proprio! Poi magari inforna una bella punizione, ti fa da diga a centrocampo ma rimane un giocatore con possibili ottime qualità ma spesso inespresse.

Sarà che i giocatori con le caratteristiche fisiche di Bolatti non mi piacciono ma non possiamo dire che anche l'argentino sembrava forte nei video. A me ha sempre dato l'impressione che fosse scarso. Ed era scarso.

Questo a livello di caratteristiche non sembra male (ovvio, visto dai video) e sicuramente non hai la certezza che renda (ma quando compri dall'estero, a meno di non comprare campioni, non ce l'hai mai la certezza) ma di sicuro sembra essere un tipo di giocatore che può tranquillamente dire la sua. Noi dobbiamo puntare sta gente dato che andiamo in difficoltà anche a prendere un Torreira...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:FAKE-NEWS ?
« Risposta #155 il: Settembre 17, 2020, 03:52:08 pm »
Ho visto qualche partita della Spal e Strefezza mi ha sempre stupito in positivo. Per me sarebbe un mezzo colpaccio per la fascia destra, anche se mi sembra strano, visto che in quel ruolo siamo già coperti con Lirola e Venuti.
Bonifazi come difensore dai piedi buoni poi per me sarebbe perfetto. Giocherebbe al posto di Caceres visto che è anche sinistro di piede.

Il problema è che ci manca comunque un centrocampista con spiccate doti da regista ed una punta che abbia già dimostrato di saper segnare tanti gol.

Ma sbaglio o strefezza gioca sia a destra che a sinistra?
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:FAKE-NEWS ?
« Risposta #156 il: Settembre 17, 2020, 04:21:31 pm »
Ma sbaglio o strefezza gioca sia a destra che a sinistra?

Sempre visto a destra (forse all’inizio qualche partita a sinistra) però se la cava con entrambi i piedi.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:FAKE-NEWS ?
« Risposta #157 il: Settembre 17, 2020, 08:41:07 pm »
Bonifazi è  destro ed anche  Strefezza,  ma magari  gli fanno fare come Zambrotta o spinazzola,  altri fluidificanti destri che si sono espressi meglio à sinistra

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:FAKE-NEWS ?
« Risposta #158 il: Settembre 17, 2020, 09:13:17 pm »
Mi correggo: in realtà Bonifazi è ambidestro, per questo lo vedevo spesso utilizzare il sinistro con naturalezza.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:FAKE-NEWS ?
« Risposta #159 il: Settembre 18, 2020, 02:42:35 am »
Nome dell'ultima ora: Candreva.
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:FAKE-NEWS ?
« Risposta #160 il: Settembre 18, 2020, 11:43:06 am »
Baldè Keitá, Barreca, B.Valero, Bellegarde, Belotti, Berardi, Bernardeschi, Boetius, Bonaventura, Bonazzoli, Bonifazi, Calafiori,  Camara, Candreva, Cassata, Ceppitelli, Cicaldeau, Criscito, Danilo, DePaul, Dell'Orco, Deolofeu, Demme, Destro, Donnarumma A., Duarte, Eder, Empereur, Faraoni, Fazio, Ferrer, Florenzi, Fofana, Gavric, Gentile, Godin, Gotze, Grenier, Higuain, Izzo, J.Martinez, Joao.Pedro, Kouadio, Lacazzette, Linetty, Locatelli, Maksimovic, Maleh, Manzdukic, Mayoral, Milik, Morelos, Naingolan, Orsolini, Otamendi, Paquetà, Paredes, PaulosAbraham, Pavoletti, Pellegrini, Piccini, Platek, Praet, Riccardi, Ricci, Roca, Rodriguez, Romero, Sema, Sensi, Spinazzola, Strefezza, ThiagoSilva, Thuram, Todibo, Tonali, Torreira, Under, Vasquez, Vedat Muriqi, Vertonghen, Vojvoda, Vrsaljko, Zappa, Zappacosta.

Candreva svincolato vuole 1,5 mln netti per 3 stagioni, per l'amor del cielo bravo si ma ex "tutta fascia", ora al max può fare la staffetta con Lirola.

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:FAKE-NEWS ?
« Risposta #161 il: Settembre 18, 2020, 01:11:45 pm »
Va bene che mancava esperienza ma non esageriamo con questi vecchietti. Candreva lasciamolo ad altri, a destra per ora abbiamo Chiesa Lirola e Venuti. Bastano e avanzano.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:FAKE-NEWS ?
« Risposta #162 il: Settembre 18, 2020, 01:14:53 pm »
Va bene che mancava esperienza ma non esageriamo con questi vecchietti. Candreva lasciamolo ad altri, a destra per ora abbiamo Chiesa Lirola e Venuti. Bastano e avanzano.
vi dico una fake news  su cui ho riflettuto io , secondo me  se  parte Chiesa  in quel ruolo più che  Candreva  arriva Strefezza.

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:FAKE-NEWS ?
« Risposta #163 il: Settembre 18, 2020, 03:43:45 pm »
Secondo me c'è un errore di interpretazione, Chiesa è un'ala, noi giochiamo con le ali? No, a cosa serve il suo sostituto in caso di partenza? Tant'é vero che lo considerano una punta (che non è)... Se parte lui siamo giusti, 4 attaccanti per 2 posti... possiamo sindacare non sia un reparto eccelso, tolto Ribery, ma li allora un bel lavoro sarebbe con la partenza di Chiesa cedere anche Cutrone che costa tanto e di due prendere una punta di valore assoluto con Kuoamè e Vlahovic riserve... ma non si può considerare Chiesa un esterno, a destra abbiamo Lirola e Venuti e siamo apposto, al limite ci manca uno a sinistra ma a quanto pare Chiesa non ci vuole neanche giocare a sinistra...
Quindi l'ideale sarebbe vendere Chiesa, Pulgar e rimandare indietro Cutrone per prendere un esterno sinistro, un regista ed una punta... se proprio riesci a piazzare anche Ceccherini ti prendi un centrale di sicuro affidamento e la rosa sarebbe perfetta, ma in ogni caso un sostituto di Chiesa pari ruolo non ci serve minimamente.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:FAKE-NEWS ?
« Risposta #164 il: Settembre 18, 2020, 05:25:09 pm »
Effettivamente Chiesa quest’anno potrebbe ritrovarsi in una situazione molto simile a quella che ha affrontato Politano all’Inter lo scorso anno, ovvero di non essere granché utile nel 3-5-2 o 3-4-1-2. Metterlo come esterno al posto di Lirola poi, sarebbe controproducente: a quel punto dovresti spostare Lirola in una fascia che non gli appartiene e dove ha già dimostrato di rendere meno ed in più ti ritroveresti con un giocatore (Chiesa) che non sa fare la fase difensiva e che può essere utilizzato in quel ruolo, al massimo, solo contro squadre scarse oppure nei minuti finali dove si deve cercare di recuperare. Con il 5-3-2 di Iachini poi sarebbe ancor più dannoso.

L’ideale sarebbe appunto non riscattare Cutrone e vendere Chiesa, per poi prendere un’ottima punta ed un ottimo regista.
« Ultima modifica: Settembre 18, 2020, 05:27:05 pm da Max »