Dopopartita > Bar Marisa

Fantacalcio viola

<< < (2/3) > >>

sololaviola:
Nessun problema. Per me non ci son problemi se vuoi proporre il fantacalcio anche nel forum.

Vichingo:
Grazie mille, gentilissimo!
Se per caso, qualcuno (in attesa di buone nuove dal mercato  ;D ) passa da fantacalcio.it, tra le tante leghe pubbliche, ne troverete una denominata "Labaro Viola"   ;)

avoviola:
Ciao a tutti, esperti di fantacalcio e non, questa è la mia rosa in una lega a 8:

Handanovic Padelli Radu

R.Rodriguez Manolas Kjaer Toloi Hateboer Spinazzola Cuadrado B.Alves

Zielinski Lor.Pellegrini Kulusevski Pasalic Pereyra Verdi Malinovskyi Ramsey

Rebic Leao Pavoletti Simeone Morata Zapata

Non c'è nessun giocatore della fiorentina per scelta!!  l_o_l

Che ne pensate? Mi mancano un po di certezze in attacco ma ero un po a corto di soldi...

sololaviola:
Non sono un esperto di fantacalcio ma Handanovic non mi convince, l'inter mi sembra un po' troppo sbilanciata e rischia di prendere molti gol in campionato. Personalmente avrei optato per Donnarumma. I giocatori dell'atalanta da una parte sono una certezza dall'altra Gasperini li fa girare tantissimo e c'è sempre il rischio che non vengano impiegati. Però Zapata dovrebbe essere uno di quelli che difficilmente esce. Un po' meno Pasalic. Kulusewski dovrebbe fare tranquillamente i 10 gol in campionato, sempre che non perda il posto  Cre_pap

In attacco sei messo corto come gol. Presumo che sia il reparto fondamentale del fantacalcio. Vero che i gol li potresti ricevere dai centrocampisti ma tre centrocampisti che segnano ti possono fare i gol di un solo attaccante...

avoviola:

--- Citazione da: sololaviola - Ottobre 16, 2020, 10:13:36 am ---Non sono un esperto di fantacalcio ma Handanovic non mi convince, l'inter mi sembra un po' troppo sbilanciata e rischia di prendere molti gol in campionato. Personalmente avrei optato per Donnarumma. I giocatori dell'atalanta da una parte sono una certezza dall'altra Gasperini li fa girare tantissimo e c'è sempre il rischio che non vengano impiegati. Però Zapata dovrebbe essere uno di quelli che difficilmente esce. Un po' meno Pasalic. Kulusewski dovrebbe fare tranquillamente i 10 gol in campionato, sempre che non perda il posto  Cre_pap

In attacco sei messo corto come gol. Presumo che sia il reparto fondamentale del fantacalcio. Vero che i gol li potresti ricevere dai centrocampisti ma tre centrocampisti che segnano ti possono fare i gol di un solo attaccante...

--- Termina citazione ---

Su Handanovic nutro anche io qualche dubbio, ma comunque penso sempre che l'inter lotterà per il campionato e alla lunga conte dovrebbe registrare un pò meglio la difesa se vuole raggiungere l'obiettivo. Per i gol davanti sicuramente mancano, spero in almeno 20-23 gol di Zapata e 10-12 cadauno per Rebic Simeone e forse Morata.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa