Fiorentina > Mercato

MERCATO 2022

<< < (986/1115) > >>

sololaviola:

--- Citazione da: Fumogenoviola - Novembre 24, 2022, 12:15:53 pm ---Non capisco ( fosse vera ) questa ricerca di trequartisti quando i 2 problemi principali sono la punta e l' assenza di un giocatore di regia.
Che poi Sabiri e pereyra a me piacciano anche ma dove li fai giocare? Mezzeali?

--- Termina citazione ---

Che ce ne facciamo di Pereyra? Non è che siamo l'INPS. Ha 32 anni ed è meglio se rimane ad Udine.

Nevyce:
Pereyra per la cronaca ha un anno in più di Luis Alberto ed essendo a scadenza potrebbe essere una delle poche operazioni intelligenti in questi 4 anni di prade-Barone
Se a 31 anni si é da INPS il Real Madrid dovrebbe giocare a bocce e non vincere le Champions….

sololaviola:
Ci sono due anni di differenza e diversi livelli qualitativi tra i due. Pereyra ha 32 anni, nel momento che lo prenderai ne avrà quasi 33 dato che è un gennaio 91. Non lo vedo tanto come un affare. Oggi consideriamo vecchio Bonaventura e ci affidiamo ad uno che ti ringiovanisce il ruolo di un anno? Ci sono centinaia di giocatori a cui attingere.

alex1950:
Se guardate il mondiale in corso, escludendo le big tipo Spagna Argentina Brasile etc. e date un occhio anche alle nazionali cd minori, ci si accorge anche a non essere addetti ai lavori che calciatori interessanti ci sono a tutte le latitudini e longitudini del globo ... pedatorio.

Ghana Senegal Corea del Sud Ecuador perfino il Canada presenta giocatori in grado di giocare benissimo nel nostro campionato.

Ovviamente non è adesso con le tv di mezzo mondo che ce li propinano in tutte le salse, il momento di andare a fare ...shopping perchè, anche i più inesperti sanno che costano di più.

Abbiamo noi uno scouting in giro per il mondo?
Ne dubito sconsolatamente, non si riesce a far giocare i nostri ..giovani più interessanti, figuriamoci se siamo in grado di andare a cercarli fuori!

I nostri colpi di gennaio?

Gonzales Castrovilli e Sottil, e forse qualche riadattato (ricondizionato) di mezza età che cerca l'ultimo contratto sostanzioso .... o qualcuno con problemi fisici ... magari anche bravo ma di difficile affidamento, ....  più di così??? Non credo.

franciwlf:
Se dovessimo riuscire a far rientrare Zurkowski in uno scambio con Nicolas Dominguez daremmo al nostro centrocampo un plus qualitativo importante oltre al fatto che Castrovilli dovrebbe prendere il posto di Maleh.
Già con queste due operazioni potremmo ricominciare a guardare un calcio diverso a Firenze.
Se poi riuscissimo a  prendere una punta importante al posto di Cabral e un centrale e un terzino come si deve al posto di Ranieri e Terzic potremmo davvero rientrare nella lotta per l'Europa.


Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa