Quick Login

Autore Topic: LA FIORENTINA DI ITALIANO  (Letto 117027 volte)

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #105 il: Giugno 19, 2021, 05:10:24 pm »
Anche io credo che si debba puntare su Igor. Non dimentichiamo che ha 23 anni ed ampi margini di miglioramento. Ottimo fisico, ottimi piedi, e non è che sia male a difendere. Ha i suoi errori di gioventù. Ha appena un anno più di Ranieri, forse ce lo scordiamo...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #106 il: Giugno 19, 2021, 05:11:35 pm »
Neanche a me dispiace ma da qui a dire é forte ce ne passa... come terzino ad esempio a me Hancko aveva impressionato 10 volte di piú... se poi lo vogliamo considerare come centrale di una difesa a 4 insieme a Quarta addio... giá Quarta che pure é un difensore di grande prospettiva ma ad oggi non é ancora una garanzia eh! E andato in bambola diverse volte quest'anno! Quarta puó essere a malapena lui il tuo azzardo titolare ma affianco gli devi mettere un centrale di sicuro affidamento, anche low cost come Maksimovic per caritá... partire con una coppia titolare Quarta-Igor é parecchio rischioso... Igor mi sta bene come terzino difensivo a sinistra se poi a destra ho uno sche spinge tanto, al momento non abbiamo neanche questo...

Milenkovic e Pezzella hanno fatto meglio? Non guardiamo una squadra che non aveva ne testa ne coda.
Save by Frey...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1171
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #107 il: Giugno 19, 2021, 05:12:14 pm »
Anche io credo che si debba puntare su Igor. Non dimentichiamo che ha 23 anni ed ampi margini di miglioramento. Ottimo fisico, ottimi piedi, e non è che sia male a difendere. Ha i suoi errori di gioventù. Ha appena un anno più di Ranieri, forse ce lo scordiamo...

Ma certo, ma in che ruolo peró? Dove lo metteresti?

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1171
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #108 il: Giugno 19, 2021, 05:15:09 pm »
Milenkovic e Pezzella hanno fatto meglio? Non guardiamo una squadra che non aveva ne testa ne coda.

Finché c'erano di testa si... quest'anno é palese fossero giá altrove...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #109 il: Giugno 19, 2021, 06:21:56 pm »
Non era questione di testa am di equilibrio di squadra
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #110 il: Giugno 19, 2021, 06:22:40 pm »
Ma certo, ma in che ruolo peró? Dove lo metteresti?

Secondo me può fare il centrale. E darebbe una grossa mano anche in fase di costruzione.
Save by Frey...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1171
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #111 il: Giugno 19, 2021, 06:24:58 pm »
Secondo me può fare il centrale. E darebbe una grossa mano anche in fase di costruzione.

Lui e Quarta titolari? Hmmm... preferirei qualcosa di piú...

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #112 il: Giugno 19, 2021, 06:27:52 pm »
Io sono d'accordo con Ray. Igor mi piace tantissimo però in una difesa a 4 lo vedo male, soprattutto in coppia con Quarta. Entrambi non sono altissimi. Io lo metterei terzino sx titolare un po poi bloccato panchinando Biraghi che non andrà via sicuramente.

ZAPPACOSTA Quarta SENESI Igor
Venuti MAKSIMOVIC Ranieri Biraghi

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #113 il: Giugno 19, 2021, 07:11:33 pm »
Io sono d'accordo con Ray. Igor mi piace tantissimo però in una difesa a 4 lo vedo male, soprattutto in coppia con Quarta. Entrambi non sono altissimi. Io lo metterei terzino sx titolare un po poi bloccato panchinando Biraghi che non andrà via sicuramente.

ZAPPACOSTA Quarta SENESI Igor
Venuti MAKSIMOVIC Ranieri Biraghi
Igor è un colosso , è Senesi che  é bassino come Quarta.  Zappacosta è troppo spregiudicato per fare il terzino in una difesa a 4 e comunque  dovrebbe  andare all'Inter o all'Atalanta da quello che si dice.

Celik Maksimovic Quarta Biraghi
Venuti Erlic Ranieri Igor/Terzic

È la difesa  fatta con i nomi che circolano  maggiormente e direi che potrebbe anche avere abbastanza  senso.

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1171
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #114 il: Giugno 19, 2021, 07:23:13 pm »
Igor è un colosso , è Senesi che  é bassino come Quarta.  Zappacosta è troppo spregiudicato per fare il terzino in una difesa a 4 e comunque  dovrebbe  andare all'Inter o all'Atalanta da quello che si dice.

Celik Maksimovic Quarta Biraghi
Venuti Erlic Ranieri Igor/Terzic

È la difesa  fatta con i nomi che circolano  maggiormente e direi che potrebbe anche avere abbastanza  senso.

Giá meglio, Biraghi peró deve partire, se no ripartiamo di nuovo con uno spogliatoio tossico, é uno di quelli che é sempre nel mezzo quando c'é una polemica o qualche rogna nello spogliatoio...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #115 il: Giugno 19, 2021, 07:39:34 pm »
Giá meglio, Biraghi peró deve partire, se no ripartiamo di nuovo con uno spogliatoio tossico, é uno di quelli che é sempre nel mezzo quando c'é una polemica o qualche rogna nello spogliatoio...
Biraghi  te lo puppi gli hai fatto il rinnovone quadriennale da 1, 5 milioni di € , è meglio se lo fai giocare sta contento e bon .
Fosse per me se volesse rinnovare farei un rinnovo fino al 2023 con opzione anche a capitan Pezzella,  che tanto peggio di un Maksimovic non é.

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1171
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #116 il: Giugno 19, 2021, 08:25:33 pm »
Biraghi  te lo puppi gli hai fatto il rinnovone quadriennale da 1, 5 milioni di € , è meglio se lo fai giocare sta contento e bon .
Fosse per me se volesse rinnovare farei un rinnovo fino al 2023 con opzione anche a capitan Pezzella,  che tanto peggio di un Maksimovic non é.

Non mi interessa occorre cambiare questi personaggi se no le dinamiche degli ultimi anni te le riporti dietro pari pari, non lo capite che ormai il rapporto é rotto? 1.4 mln non sono 6 mln si puó vendere benissimo, credo neanche lui voglia fare 3 anni di panchina, una quadra si trova... fidati é meglio cambiarli sti personaggi che sono con noi da 3/4 anni, ormai non hanno piú stimoli e le prestazioni in calo costante ne sono la testimonianza, meglio uno un pelo piú scarso in senso assoluto ma motivato e volenteroso di dimostrare... c'é da ricostruire un gruppo che é morto da anni, secondo te i Pezzella e i Biraghi si adeguano allo spirito dei nuovi arrivati o é il contrario? Ma poi il capitano della tua squadra che mette il muso perché a tutti i costi voleva andare al Milan lo scorso anno ma di che stiamo parlando?!

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #117 il: Giugno 19, 2021, 10:12:06 pm »
Non mi interessa occorre cambiare questi personaggi se no le dinamiche degli ultimi anni te le riporti dietro pari pari, non lo capite che ormai il rapporto é rotto? 1.4 mln non sono 6 mln si puó vendere benissimo, credo neanche lui voglia fare 3 anni di panchina, una quadra si trova... fidati é meglio cambiarli sti personaggi che sono con noi da 3/4 anni, ormai non hanno piú stimoli e le prestazioni in calo costante ne sono la testimonianza, meglio uno un pelo piú scarso in senso assoluto ma motivato e volenteroso di dimostrare... c'é da ricostruire un gruppo che é morto da anni, secondo te i Pezzella e i Biraghi si adeguano allo spirito dei nuovi arrivati o é il contrario? Ma poi il capitano della tua squadra che mette il muso perché a tutti i costi voleva andare al Milan lo scorso anno ma di che stiamo parlando?!
beh è tutta questione di richieste e di  vedere se i giocatori le accettano. Io spero che li si possa cedere, ma la vedo dura. 
Se al posto dei due comunque arrivassero Maksimovic e Augello,  sarei più che contento.
« Ultima modifica: Giugno 19, 2021, 10:31:29 pm da franciwlf »

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1171
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #118 il: Giugno 19, 2021, 10:50:46 pm »
beh è tutta questione di richieste e di  vedere se i giocatori le accettano. Io spero che li si possa cedere, ma la vedo dura. 
Se al posto dei due comunque arrivassero Maksimovic e Augello,  sarei più che contento.

A me a sinistra possono star bene anche Igor e Ranieri, dipende dalle caratteristiche del futuro terzino destro, se piú offensivo o meno...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #119 il: Giugno 19, 2021, 11:04:11 pm »
A me a sinistra possono star bene anche Igor e Ranieri, dipende dalle caratteristiche del futuro terzino destro, se piú offensivo o meno...
Ranieri  non è un terzino , troppo lento purtroppo.