Quick Login

Autore Topic: Rocco COMMISSO  (Letto 34936 volte)

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1183
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #270 il: Luglio 20, 2021, 03:53:17 pm »
Su Conte io lascerei perdere, non mi pare sia da prendere ad esempio per nulla. Appena ha visto che l'inter ha più debiti che fili d'erba sul campo ha fatto di tutto per abbandonare la nave, annusando che contro la Juve di Allegri non ci avrebbe messo mano poi...

Quanto ai giocatori e ai moduli, dipende uno da quanto è integralista e da che margini ci sono sul mercato.
Ad esempio, io non mi spiego perché Ricci, suo regista allo Spezia, sia tuttora svincolato. Poteva essere perfetto per intanto tappare una casella vuota e soprattutto mettersi in casa un regista che già conosce lo spartito alla perfezione...
Strano, molto strano.

Questo non me lo spiego neanch'io, anche arrivasse un regista piú forte, come riserva sarebbe stato comunque utile! Da prendere a prescindere! Boh... altro mistero della nostra squadra di mercato...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7982
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #271 il: Luglio 20, 2021, 05:51:52 pm »
Su Conte io lascerei perdere, non mi pare sia da prendere ad esempio per nulla. Appena ha visto che l'inter ha più debiti che fili d'erba sul campo ha fatto di tutto per abbandonare la nave, annusando che contro la Juve di Allegri non ci avrebbe messo mano poi...

Quanto ai giocatori e ai moduli, dipende uno da quanto è integralista e da che margini ci sono sul mercato.
Ad esempio, io non mi spiego perché Ricci, suo regista allo Spezia, sia tuttora svincolato. Poteva essere perfetto per intanto tappare una casella vuota e soprattutto mettersi in casa un regista che già conosce lo spartito alla perfezione...
Strano, molto strano.

Non so se stai vedendo l'amichevole. Il regista in questo schema è importante. In questo primo tempo Krastev ha svolto quel ruolo e rallentava molto il gioco. I giocatori servono, è da pazzi pensare di poter fare a meno della campagna acquisti.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7982
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #272 il: Luglio 20, 2021, 05:52:22 pm »
Questo non me lo spiego neanch'io, anche arrivasse un regista piú forte, come riserva sarebbe stato comunque utile! Da prendere a prescindere! Boh... altro mistero della nostra squadra di mercato...

Devi vedere se ti accettava di fare la riserva.
Save by Frey...

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1934
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #273 il: Luglio 20, 2021, 05:56:34 pm »
Non so se stai vedendo l'amichevole. Il regista in questo schema è importante. In questo primo tempo Krastev ha svolto quel ruolo e rallentava molto il gioco. I giocatori servono, è da pazzi pensare di poter fare a meno della campagna acquisti.

Ho visto solo gli ultimi 10 minuti.
Ritmi che nemmeno all'oratorio... che vuoi vedere dai...
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7982
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #274 il: Luglio 20, 2021, 06:00:16 pm »
Lascia stare i ritmi, lo si vede chiaramente che a centrocampo il pallone dovrebbe essere toccato il meno possibile. Lui vuole il giropalla e un centrocampista che fa tre tocchi rallenta l'azione e fa si che nemmeno in attacco ci si muova troppo. Sembra una cavolata, ma se io attaccante so che al primo tocco il pallone parte faccio il movimento, ma se so che ogni giocatore tiene dieci secondi il pallone non è che mi metto a fare per tutto il tempo movimento e contromovimento. Ed infatti si notano gli attaccanti fermi.

Faccio un discorso generale, ovvio che nella prima uscita non si può vedere molto.
Save by Frey...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1183
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #275 il: Luglio 30, 2021, 02:52:26 pm »
Commisso o ci é o si fa rigirare da Pradé e Barone come vogliono, qual é il senso di ció che stiamo vedendo? Probabilmente ammettendo gli errori sul mercato i due sarebbero stati fuori, sono riusciti a trovare capri espiatori salvando la poltrona, quindi o qualcuno si impunta che vuole andarsene oppure loro non cambiano nessuno perché devono difendere la loro posizione... di tutti questi soggetti non ce n'é uno che faccia gli interessi della Fiorentina, solo difendere il proprio operato! E vero c'é stato un cambio di modulo ma la rosa é comunque ampia, é difficile riescano a giustificare altri ingressi... cioé l'anno del rilancio sarebbe il solo cambio di allenatore, auguri...

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1934
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #276 il: Luglio 30, 2021, 03:09:34 pm »
Non mi pare che il mercato in generale sia in gran fermento, anzi, eccetto poche eccezioni mi pare tutto moooolto fermo.
Le premesse "lasciamo che l'allenatore capisca cosa ha alle mani prima di muoverci" la trovo giusta come impostazione. Vero è che alcune cose mancano a prescindere, e su quelle si devono poter muovere in modo indipendente.
Purtroppo non possiamo fare altro che aspettare e vedere.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7982
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #277 il: Luglio 30, 2021, 06:43:38 pm »
Non mi pare che il mercato in generale sia in gran fermento, anzi, eccetto poche eccezioni mi pare tutto moooolto fermo.
Le premesse "lasciamo che l'allenatore capisca cosa ha alle mani prima di muoverci" la trovo giusta come impostazione. Vero è che alcune cose mancano a prescindere, e su quelle si devono poter muovere in modo indipendente.
Purtroppo non possiamo fare altro che aspettare e vedere.

Con un mercato fermo noi rimaniamo da retrocessione. Siamo noi che dobbiamo migliorare...
Save by Frey...

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1934
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #278 il: Luglio 31, 2021, 08:06:04 am »
Con un mercato fermo noi rimaniamo da retrocessione. Siamo noi che dobbiamo migliorare...

Dove però? Vorrai lasciare il tempo a Italiano di capire davvero cosa ha per le mani?
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7982
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #279 il: Luglio 31, 2021, 06:29:01 pm »
Se vai alla pergolettese potrai cercare di capire quello che vuoi, ma se vuoi scalare le classifiche devi acquistare. E italiano ha fatto già capire bene che ci vuole un esterno ed un regista. O credi che adesso toccherà aspettare un paio di mesi per vedere se Pulgar potrà fare il regista? Lo prendiamo a gennaio? Ma a gennaio non si fanno affari, quindi il regista lo prenderemo nel prossimo mercato. Ma se italiano farà male arriverà un altro allenatore che dovrà capire bene i suoi giocatori e faremo il campionato successivo cercando di capire se Pulgar potrà fare il regista...
Save by Frey...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1183
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #280 il: Luglio 31, 2021, 10:59:34 pm »
Se vai alla pergolettese potrai cercare di capire quello che vuoi, ma se vuoi scalare le classifiche devi acquistare. E italiano ha fatto già capire bene che ci vuole un esterno ed un regista. O credi che adesso toccherà aspettare un paio di mesi per vedere se Pulgar potrà fare il regista? Lo prendiamo a gennaio? Ma a gennaio non si fanno affari, quindi il regista lo prenderemo nel prossimo mercato. Ma se italiano farà male arriverà un altro allenatore che dovrà capire bene i suoi giocatori e faremo il campionato successivo cercando di capire se Pulgar potrà fare il regista...

Si é una presa per il culo bella e buona... alla terza stagione di mercato ormai conosciamo i nostri polli, prima dobbiamo valutare, poi non c'era tempo, poi non c'erano occasioni vantaggiose, poi c'é gennaio se servirá intervenire, poi a gennaio i giocatori forti non si muovono... solita storia...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2330
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #281 il: Agosto 01, 2021, 11:59:39 am »
Ecco vorrei anche discutere dei giornalai che a seconda della giornata, attaccano questa dirigenza.
Ok che il presidente e sottoposti non sono particolarmente simpatici e non ce la raccontano giusta ma i giornalai....lascio perdere la discussione tra l'Unico e l'altro personaggio, però anche il mito che fa le radiocronache o quelli che scrivono sui giornali nazionali.....per me non dovrebbero più neppure partecipare alle conferenze stampa, tanto domande "ficcanti" al momento non ne fanno mai per poi dopo, scrivere peste e corna.

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2924
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #282 il: Agosto 02, 2021, 03:55:51 pm »
Oggi ho scoperto che i diritti radio delle partite casalinghe non saranno più trasmesse da Guetta ...
#sempre-e-comunque#

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1934
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #283 il: Agosto 02, 2021, 06:33:46 pm »
Oggi ho scoperto che i diritti radio delle partite casalinghe non saranno più trasmesse da Guetta ...

Interessante, poche settimane fa dissero in diretta che erano la radio N1 come ascolti e che i diritti erano loro... Sai che se li sarebbe accaparrati? Lady Radio?

Ps. Ho fatto una rapida ricerca, avevo forse capito male io dalla diretta, effettivamente a questo giro non glieli hanno concessi. Si vede che sono nella lista nera di Rocco...

https://www.davidguetta.it/9727/
« Ultima modifica: Agosto 02, 2021, 06:35:53 pm da CHEM »
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2924
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #284 il: Agosto 04, 2021, 04:50:37 pm »
Altra particolarità il ritorno del "giglio" alabardato (c'era chi lo definiva "accapponato") di pontelliana memoria, sulle terze maglie viola di quest'anno ...
A me non piaceva molto, ma speriamo possa servire ....
A quando il giglio degli anni dei due scudetti ?
#sempre-e-comunque#