Quick Login

Autore Topic: Rocco COMMISSO  (Letto 32062 volte)

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #60 il: Gennaio 10, 2020, 01:42:42 pm »
Tutto e subito non è possibile e porta solo frustrazione.
Se si comincia a dire "qui siamo in Italia, non in America" allora … lasciamo perdere.

Dobbiamo decidere solo come … passare il tempo.
Se lo vogliamo fare in maniera propositiva, allora bisogna che qualcosa cambi ….

Se invece si dice "tanto qui non si cambierà mai nulla" allora rassegniamoci, al peggio non c'è mai limite  !
#sempre-e-comunque#

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #61 il: Gennaio 16, 2020, 11:30:34 am »
Questo comunicato è figlio di un comunicato... di un figlio di puttana


GRANDE ROCCO
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #62 il: Gennaio 16, 2020, 01:14:04 pm »
figlio d'un figlio d'un preservativo rotto…
Save by Frey...

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #63 il: Febbraio 04, 2020, 11:34:08 am »
https://m.firenzeviola.it/rassegna-stampa/repubblica-lo-sfogo-di-commisso-visto-dagli-usa-308098

Stavolta non hanno controllo sugli USA, dove è lui che ha i media in mano.
Uno sputtanamento intercontinentale. Rocco agli Agnelli gli caca sul capo.
E se non aggiustano il tiro ora (lega e arbitri hanno gli occhi addosso) finisce in un tritello.
Dai Rocco, dritto per dritto.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

Padi

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 396
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #64 il: Febbraio 04, 2020, 04:41:38 pm »
Multati e diffidati Antognoni, Pradè e Barone, la più " simpatica" è quella per Antognoni
"per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, urlato all'Arbitro, un epiteto gravemente offensivo, che non poteva essere percepito nell'esatto contenuto dal medesimo solo perché stava rientrando nello spogliatoio di competenza; alla richiesta di un Assistente di moderare i toni rivolgeva a quest'ultimo un'espressione irriguardosa"
l'arbitro non l'aveva capita, così gliel'ha ripetuta meglio.... ;D ;D
E pensare che la banda degli onesti li chiudeva a chiave negli spogliatoi e nessuno sentiva niente...
PS... parla un ex arbitro... 
https://www.violanews.com/altre-news/lattacco-quelli-che-si-mettono-contro-nicchi-devono-andarsene-si-richia-unaltra-calciopoli/
« Ultima modifica: Febbraio 04, 2020, 05:51:01 pm da Padi »

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #65 il: Febbraio 14, 2020, 10:57:48 am »
"Su Repubblica in edicola oggi, c’è una lunga intervista al presidente della Fiorentina Rocco Commisso, nella quale il presidente esprime le sue perplessità sulla vicenda stadio: “Le possibilità di fare lo stadio alla Mercafir sono zero, se le condizioni rimangono quelle attuali. E sono zero,  anche le possibilità di fare il restyling del Franchi perché la Soprintendenza non permette di sviluppare il progetto proposto dalla Fiorentina Alternative? Mi hanno parlato della caserma Perotti, a Coverciano. Mi dicono che è un’area molto grande, però Palazzo Vecchio non me ne ha mai parlato. Chiedo a tutti i sindaci dell’area metropolitana e ai proprietari di terreni di farsi avanti. Chi ha un’area adeguata per costruire uno stadio, me lo dica. Io sono qui e sono disposto a valutare qualunque situazione. Ma fate in fretta”.

Il Commisso furioso s'è rotto le scatole, e giustamente, di tutte queste burocratiche lentezze tipicamente italiane. Purtroppo quello che succede nel nostro piccolo mondo di tifosi della Viola, succede anche a livello nazionale. L'incompetenza, l'autoreferenzialità e l'incapacità cronica della nostra classe dirigenziale regnano sovrani !

Da qualsiasi parte si guardi la vicenda non si vedono sbocchi positivi.
Speravo che l'aereoporto sbloccasse tutti i nodi, invece, anche lì (e sono 30 anni, dal 1989 che se ne parla e sembrava tutto fatto) ... si ricomincia daccapo !

Prima che sia troppo tardi mi auguro che il Popolo Viola si muova creando un movimento d'opinione (tipo le "sardine") per vedere di ribaltare da capo a piedi questo immobilismo cosmico !!!

#sempre-e-comunque#

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #66 il: Febbraio 14, 2020, 11:44:28 am »
Grande Presidente! A furia di picconate sta facendo venire giù il muro a cui i furbi si sono attaccati per quasi 3 lustri. Sì è nuovamente incontrato col sindaco di Campi per lo stadio ed ha già detto che Mercafir e Franchi poco gli interessano soprattutto il secondo. Il sindaco di FI non sa più che pesci prendere perché dopo anni di "immobilismo pilotato" in quanto tornava utile a tutti, ora la nuova società non ha più voglia di aspettare. Forza Rocco andiamo tutti a Campi!!!!

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #67 il: Luglio 03, 2020, 06:07:19 pm »
#sempre-e-comunque#

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #68 il: Agosto 03, 2020, 05:45:30 pm »
Sento una brutta aria in giro. Da più parti (radio, tv, social) illustri commentatori, opinionisti, critici, pseudo addetti di mercato, tra le righe mettono in dubbio le volontà societarie di iniziare un percorso indirizzato verso obbiettivi sportivi di vertice (o comunque, per intenderci, da zona-Europa).

Iachini sembra la catena debole, quasi fosse una scelta dettata dal fatto che non potendo mettere a segno gli obbiettivi STADIO-CENTRO SPORTIVO in tempi fast-fast-fast, allora si sta a tergiversare su monte-ingaggi, fatturati, fair-play ..... i soliti leit-motiv della passata gestione.

Andrei cauto, anzi, son discorsi che mi fanno un po' innervosire, perchè son convinto che tutti questi SOLONI hanno già pronti gli articoli da scrivere nel caso ci fosse una partenza critica o dei passi falsi nella prima parte della prossima stagione: obbiettivo dichiarato l'allenatore Iachini come capro espiatorio, Commisso come responsabile.

Già Firenze, checchèsenedica sarebbe piazza difficile anche per Guardiola o Klopp, ma quì, con la campagna acquisti-vendite ancora da iniziare, mi sembra che si stia .... rasentando il ridicolo ...

Si può costruire una squadra partendo dalle doti tecniche dei giocatori prescelti dallo staff sportivo, oppure è tutto inutile e Commisso è venuto solo a fare businness e sta perdendo solo tempo (come i DV) ?

Questo è quello che capto quà e là ....
#sempre-e-comunque#

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #69 il: Agosto 03, 2020, 06:51:15 pm »
Devo dire che mi da più sicurezza questo Commisso che quello che abbiamo sentito all'arrivo a Firenze. Sinceramente è bello sentirlo ma dire "io ho tanti soldi" "io voglio spendere tanti miei soldi" sembra più un po' uno sparare a salve per cogliere tante persone. Oggi invece ho sentito un Commisso imprenditore, il che non deve essere per forza negativo.

Inoltre non so se sono l'unico che l'ha notato ma mi sembra ci sia stato un ultimatum per Pradé. Lo dico in parole povere ma ha semplicemente detto: "l'unico acquisto buono fatto fino ad oggi, Amrabat, l'ho fatto io, per il resto si son buttati via tanti soldi".
Save by Frey...

cuoreviola89

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 377
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #70 il: Agosto 04, 2020, 02:45:58 pm »
A dire la verità ha detto che gli unici errori grossi sono stati Pedro e Boateng, però hai ragione sul fatto che lo abbia messo in discussione. Cosa positiva, lo spronerà a fare un mercato ancora migliore. Il fatto che Pradè sia da tempo in silenzio significa che sta lavorando sodo, buon segno.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #71 il: Agosto 04, 2020, 02:52:49 pm »
Si, ma se vedi con il sottinteso sembra voler dire più del "paio di acquisti". Aggiungici che ha detto che Amrabat lo ha scelto lui. Secondo me non è soddisfatto per nulla del lavoro di Pradè.
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #72 il: Agosto 04, 2020, 03:52:12 pm »
Sì, Pradè è sicuramente in discussione e questo può essere solo positivo. Non può ciurlare troppo nel manico con i suoi colpi tipo Boateng o tipo Pedro. Ora deve prendere gente pronta a contribuire, perché Rocco quello si aspetta (se prendiamo Amrabat come "modello" dei suoi desiderata).
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #73 il: Agosto 04, 2020, 08:32:36 pm »
Vero. L'avere un presidente che fa chiaramente capire che non vuole buttare soldi non è un male, anzi...
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #74 il: Agosto 04, 2020, 10:00:29 pm »
Buttare soldi dalla finestra mai, però nel nostro caso tra attacco e centrocampo quei 4 acquisti decenti, sono i bbligatori, poi ovviamente qualche giovane da tirare su va sempre bene ma sul mercato dobbiamo tornarci ed in maniera seria.
Pradè ha l'ultima chiamata, stavolta deve tirar fuori il meglio di sé anche se la società accanto come aiutante gli ha messo così lì che manco ricordo come si chiama, perciò ha da faticare e tanto.