Fiorentina > Arenaviola

QUESTIONE PORTIERE

<< < (3/8) > >>

sololaviola:
Da inizio anno quanti gol possiamo attribuire a responsabilità di Terracciano? Un paio al massimo, di cui uno con deviazione. Per me e tremendamente più quello che da che quello che toglie. Ma tipo un 99 a 1.

franciwlf:

--- Citazione da: sololaviola - Gennaio 14, 2022, 05:58:05 pm ---Da inizio anno quanti gol possiamo attribuire a responsabilità di Terracciano? Un paio al massimo, di cui uno con deviazione. Per me e tremendamente più quello che da che quello che toglie. Ma tipo un 99 a 1.

--- Termina citazione ---
dai Solo è un buon secondo portiere,  ma niente di più,  una squadra ambiziosa  non può  puntare su Terracciano titolare

sololaviola:

--- Citazione da: franciwlf - Gennaio 14, 2022, 06:13:15 pm ---dai Solo è un buon secondo portiere,  ma niente di più,  una squadra ambiziosa  non può  puntare su Terracciano titolare

--- Termina citazione ---

Se trovi un portiere migliore è ovvio che lo prendi, ma in Italia ce ne sono pochi prendibili meglio di terracciano. E non parliamo dei Meret, dei Cragno o roba del genere. A noi questi portieri non servono. Meret ha perso il posto, per lo stesso motivo, a Napoli. A noi serve un portiere fortissimo con i piedi e chi ci sta attualmente in Italia? Potrà non piacere ma il gioco della Fiorentina mette al centro del gioco il portiere. Se li contate noterete che tocca più palloni Terracciano che Torreira. L'ideale sarebbe stato quello di tenere Lafont in prestito.

Violeggiare:
L’agente di Drago tuona, “ troppo forte per stare in panchina”.

E allora si può accomodare in tribuna fino alla cessione.

Anche contro il Genoa Terracciano ha fatto passaggi di piede millimetrici, non è mai stato impegnato se non in un tiro in fuorigioco con un volo a deviare, per me nonostante qualche errore è molto più affidabile del polacco.

Etrusco:
L'idea è che abbiamo 2 portieri sopra la media della serie A. Drago è da rivedere in campo perché comunque una nuova opportunità gli va data.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa