Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 202983 volte)

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3495 il: Dicembre 02, 2021, 08:26:43 am »
Io non sarei così drastico nei giudizi su Ikonè, è comunque nel giro della nazionale più forte del mondo eh. E poi in Italia (ormai campionato di dopolavoristi) se un giocatore è veloce e ha una tecnica anche solo discreta,  fa la differenza.
Scamacca è perfetto per il dopo Vlahovic  , nettamente più avanti rispetto a  Lucca nella maturazione

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3496 il: Dicembre 02, 2021, 10:20:30 am »
Per fare il salto di qualità i giocatori da prendere erano 3, Berardi subito a gennaio, Lucca a giugno al posto di Dusan e un forte centrocampista, meglio se del nord Europa, gente alla De Roon,.

Il francese non sembra male ma non è Berardi.

C’è da dire che il Sassuolo vuole tanto, sembra 35.

Secondo me è peggio spendere 15 milioni per Ikone che 35 per Berardi.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3497 il: Dicembre 02, 2021, 10:21:49 am »
Io non sarei così drastico nei giudizi su Ikonè, è comunque nel giro della nazionale più forte del mondo eh. E poi in Italia (ormai campionato di dopolavoristi) se un giocatore è veloce e ha una tecnica anche solo discreta,  fa la differenza.
Scamacca è perfetto per il dopo Vlahovic  , nettamente più avanti rispetto a  Lucca nella maturazione

Il problema è che arrivato a 25 metri dalla porta non gli riesce ne un passaggio, ne un tiro. O viene e da una svolta alla sua carriera (a Lille non ne sono entusiasti) o sarà l'ennesimo acquisto alla Kokorin...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3498 il: Dicembre 02, 2021, 10:24:10 am »
Per fare il salto di qualità i giocatori da prendere erano 3, Berardi subito a gennaio, Lucca a giugno al posto di Dusan e un forte centrocampista, meglio se del nord Europa, gente alla De Roon,.

Il francese non sembra male ma non è Berardi.

C’è da dire che il Sassuolo vuole tanto, sembra 35.

A me continua a non esaltare. Grande tecnica (per uno di 195 cm), sicuramente giocatore di talento, ma non è una punta che fa reparto. E' più uno che ti azzecca la giocata, ma per 90 minuti lo vedi poco in campo. Poi magari crescerà, ma al momento tra lui e Dusan ci passano tre categorie...
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3499 il: Dicembre 02, 2021, 10:36:42 am »
Di chi stai parlando?
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3500 il: Dicembre 02, 2021, 11:09:09 am »
Scamacca, ho sbagliato a quotare messaggio...  l_o_l

Intanto Scamacca continua a segnare. Chi vuole raggiungermi sul carro è ancora in tempo
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3501 il: Dicembre 02, 2021, 11:15:01 am »
Anche a me non fa impazzire.

Preferirei ( ma non credo che lo stiamo trattando) decisamente Lorenzo Lucca.

E invece mi sa che stanno lavorando per Mayoral, che non conosco benissimo ma a naso non mi sembra un fenomeno.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3502 il: Dicembre 02, 2021, 11:23:26 am »
Anche a me non fa impazzire.

Preferirei ( ma non credo che lo stiamo trattando) decisamente Lorenzo Lucca.

E invece mi sa che stanno lavorando per Mayoral, che non conosco benissimo ma a naso non mi sembra un fenomeno.
non è assolutamente un fenomeno,  posso accettare una coppia Mayoral Scamacca per sostituire Dusan,  ma mai e poi mai Mayoral con Kokorin in panca

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3503 il: Dicembre 02, 2021, 11:48:12 am »
Completamente d’accordo Francy.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3504 il: Dicembre 03, 2021, 12:32:56 pm »
Ragazzi stante la nota odierna diffusa dalla società di Torino a strisce, che sta prendendo una piega drammatica per loro, il rischio che Federico Chiesa non potrà essere saldato è più che concreto.

A questo punto potrebbe tornare in viola ( difficile), oppure rivenduto e se non gli sequestrano l’importo della vendita, saldato da loro o nella peggiore delle ipotesi ( per loro) da terzi, in quanto il probabile commissariamento non gli lascerebbe spazio di manovra.

#siamoallafine

Vi allego la nota: https://www.firenzeviola.it/news/juve-nota-aumento-capitale-e-continuita-a-rischio-354977
« Ultima modifica: Dicembre 03, 2021, 12:41:07 pm da Violeggiare »
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3505 il: Dicembre 03, 2021, 09:06:40 pm »
Vorrebbero pagare a rate pure Vlahovic ma in questa situazione non gli presterei nemmeno 100 euro...
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3506 il: Dicembre 04, 2021, 05:35:38 am »
Se i suoi agenti non sono fessi ( ma ho molti dubbi al riguardo) prenderebbero seriamente in considerazione le offerte inglesi.

L’asset societario a tinte a strisce verrà resettato da qui a poco, basta leggere il LORO comunicato per capirlo.

E mi fanno ridere i vari leccaculo che girano nelle tv che parlano di acquisti multimilionari, Vlahovic ( 50 milioni cash Cre_pap) ma anche altri, gli stanno accostando decine di nomi, quando in realtà anche il loro uomo migliore ( Dybala) sta trascinando il rinnovo.

Parlano di mercato e di quarto posto, vorrei capire a discapito di chi, visto che Napoli, Inter, Milan e Atalanta sono avanti anni luce sia in classifica che come gioco.

È finita cari gobbi, rassegnatevi.

#siamoallafine
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2021, 05:39:16 am da Violeggiare »
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3507 il: Dicembre 04, 2021, 08:54:11 am »
Una cosa è certa, il procuratore di Dusan sta prendendo per le mele la società, attendere la Rube ora che rischia il mercato bloccato è assurdo, solo la Dea fortuna può salvare i geni dalla galera per reati finanziari grazie ad uno Stato come il nostro che protegge i ladri invece di eliminarli dalla società civile. Oltretutto rischiano la retrocessione d'ufficio ed il ritiro ancora una volta di scudetti, quindi ma indò cavolo va il serbo?
Aver rifiutato i 60 mln + bonus dell'Atletico Madrid in estate da parte di Rocco, sarà stata una furbata o il solito grave errore in cui spesso lui ed i suoi predecessori sono più volte incappati, cioè non saper mai vendere al momento giusto?
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2021, 09:16:40 am da Etrusco »

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3508 il: Dicembre 04, 2021, 10:02:14 am »
Se i suoi agenti non sono fessi ( ma ho molti dubbi al riguardo) prenderebbero seriamente in considerazione le offerte inglesi.

L’asset societario a tinte a strisce verrà resettato da qui a poco, basta leggere il LORO comunicato per capirlo.

E mi fanno ridere i vari leccaculo che girano nelle tv che parlano di acquisti multimilionari, Vlahovic ( 50 milioni cash Cre_pap) ma anche altri, gli stanno accostando decine di nomi, quando in realtà anche il loro uomo migliore ( Dybala) sta trascinando il rinnovo.

Parlano di mercato e di quarto posto, vorrei capire a discapito di chi, visto che Napoli, Inter, Milan e Atalanta sono avanti anni luce sia in classifica che come gioco.

È finita cari gobbi, rassegnatevi.

#siamoallafine

Il bello è che per giustificarli dicono che sono loro che non vogliono rinnovare a Dybala perché vogliono virare i suoi soldi su Vlahovic...
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3509 il: Dicembre 04, 2021, 10:51:13 am »
I vari opinionisti tv si stanno cacando sotto, perché una Rubentus a rischio retrocessione per le varie malefatte sarebbe un danno enorme per i loro ascolti e quindi entrate pubblicitarie.

Tutti i giorni si arrampicano sui vetri cercando di minimizzare, ma solo la pratica Ronaldo con soldi pagati in nero basterebbe per farli retrocedere, tralasciando il falso in bilancio per una SPA, a confronto le irregolari plusvalenze sono acqua fresca.

Le intercettazioni paiono chiare, “se ci beccano l’accordo con Ronaldo ci staccano la testa”.

Saranno rinviati a giudizio dalla Giustizia penale e sportiva, non vorrei essere nei loro panni.

#siamoallafine
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-