Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 203245 volte)

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1065 il: Ottobre 03, 2020, 12:35:58 pm »
Ho letto (fonti siti milanisti) di un interessamento per Conti. Fino a due anni fa, prima dell'infortunio, era considerato il migliore esterno destro d'Italia, con lui e Callejon sulla destra saremmo molto efficaci. Se viene anche Milik saremmo a posto davanti. Credo al posto di Cutrone a questo punto, sono già 3 partite che non gioca o viene messo per pochi minuti, credo che stiano cercando di forzarlo ad andare via in questo modo, anche per risparmiare i 18mln + 2 di ingaggio.

L'ideale sarebbe vendere Pulgar e prendere un regista come si deve, ai tempi d'oro Pizarro faceva girare tutto, un uomo solo che faceva (insieme a un interno pazzesco come Borja) girare bene tutta una squadra.
conti o faraoni credo che aggiungano davvero poco o nulla rispetto a lirola venuti... ergo sarebbero  completamente inutili

Hater

  • Visitatore
  • *
  • Post: 75
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1066 il: Ottobre 03, 2020, 01:14:45 pm »
Ho letto (fonti siti milanisti) di un interessamento per Conti. Fino a due anni fa, prima dell'infortunio, era considerato il migliore esterno destro d'Italia, con lui e Callejon sulla destra saremmo molto efficaci. Se viene anche Milik saremmo a posto davanti. Credo al posto di Cutrone a questo punto, sono già 3 partite che non gioca o viene messo per pochi minuti, credo che stiano cercando di forzarlo ad andare via in questo modo, anche per risparmiare i 18mln + 2 di ingaggio.

L'ideale sarebbe vendere Pulgar e prendere un regista come si deve, ai tempi d'oro Pizarro faceva girare tutto, un uomo solo che faceva (insieme a un interno pazzesco come Borja) girare bene tutta una squadra.

Io faccio fatica a crederci, se anche fosse è perchè di mezzo ci sono giocatori da scambiare.
Hanno venduto anche Laxalt e prendono Dalot dal Manchester.

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1067 il: Ottobre 03, 2020, 02:17:05 pm »
Conti sembrava dovesse diventare un super giocatore, poi sappiamo che non è andata così.
Comprendo che rischierò insulti ma lo devo scrivere: siete sicuri che Ceccherini sia così tanto scarso? Perché ieri ha fatto una cazzata ma prima mettendoci il piedino era riuscito in area a debellare una palla goal. Soprattutto siamo certi di trovarne uno migliore?

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1068 il: Ottobre 03, 2020, 02:41:56 pm »
Io sono uno che difende Ceccherini. Il suo problema, non da poco, è solo uno, ovvero che ogni tanto perde concentrazione e fa una cappella che costa punti. Poi per il resto fa ottimi interventi. C'è anche da dire che sia ieri che con l'Inter era lasciato spesso solo contro Quagliarella e Lukaku mentre solitamente nelle difese a 3 (almeno quelle vecchie scuola) il centrale non stava in marcatura, per quello c'erano gli stopper. Soprattutto per 5 milioni io non credo si trovi di meglio. Ok prendere Quarta ma Ceccherini in rosa può starci benissimo.

cuoreviola89

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 377
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1069 il: Ottobre 03, 2020, 02:47:49 pm »
Sì, è scarso. Approssimativo e poco concentrato nei momenti decisivi. La tirata di maglia di ieri non si vede nemmeno in serie B,  e anche nella partita contro l'Inter ha giocato benino, ma ha messo quel piede su un tiro che usciva di 2 metri abbondanti. Sono cose che non si fanno a questi livelli se vuoi fare la differenza.

Due errori così in due partite sono una prova abbastanza chiara. Al massimo ci può stare come quinto o sesto, bisogna vedere se ne ha voglia.

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1070 il: Ottobre 03, 2020, 03:42:18 pm »
No dai Cuore quello con l'Inter è stato sculo come molti autogol. Anche ieri Castrovilli stava per buttarsi la palla dentro, Lautaro ha tirato Ceccherini che era sulla traiettoria ha provato ad intercettare e la palla è finita dentro. Poi sia chiaro non stiamo parlando di un fenomeno, ma se lo cedo a 5 mln (forse) siamo sicuri di poter trovare di meglio?

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1071 il: Ottobre 03, 2020, 03:49:38 pm »
Su Ceccherini in parte sono d’accordo. Ricordo anche che al Crotone era un giocatore molto promettente che fece molto bene; in una Fiorentina che vuole provare a lottare per l’ultimo posto in Europa però, può essere al massimo la quinta scelta. In una difesa a 3 servono 4 titolari.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1072 il: Ottobre 03, 2020, 03:51:12 pm »
Ho l’impressione che non si avranno notizie ufficiali su acquisti o cessioni prima dell’ultimo giorno di mercato...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1073 il: Ottobre 03, 2020, 04:18:04 pm »
secondo me non parlava di mercato,  ha parlato di  pausa delle nazionali  per sistemare  cose fisiche e tattiche ... sono piuttosto sfiduciato devo essere sincero...

Vero, pure a me ha dato questa impressione ed è molto grave. Significherebbe non aver capito un cazzo...
Save by Frey...

Hater

  • Visitatore
  • *
  • Post: 75
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1074 il: Ottobre 03, 2020, 04:18:35 pm »
Ho l’impressione che non si avranno notizie ufficiali su acquisti o cessioni prima dell’ultimo giorno di mercato...

Semplicemente perchè non ci sono i sghei se prima non cediamo.
Ma penso che De Paul e Quarta li abbiamo bloccati.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1075 il: Ottobre 03, 2020, 04:20:12 pm »
Conti sembrava dovesse diventare un super giocatore, poi sappiamo che non è andata così.
Comprendo che rischierò insulti ma lo devo scrivere: siete sicuri che Ceccherini sia così tanto scarso? Perché ieri ha fatto una cazzata ma prima mettendoci il piedino era riuscito in area a debellare una palla goal. Soprattutto siamo certi di trovarne uno migliore?

Un difensore che sapende che c'è il VAR fa una trattenuta di quel genere ha un problema. O è scarso o è cretino. Spero per lui che sia scarso, ma per noi in entrambi i casi sarebbe dannoso.
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1076 il: Ottobre 03, 2020, 04:21:28 pm »
Ceccherini è un cappellatore, ogni tanto si disunisce e fa qualche cazzata ma ieri era sempre da solo, nessuno degli altri "stringeva", quindi immagino che cappellata o meno delle sue, alla fine ce lo avrebbero infilato lo stesso.
Per me dovrebbe rimanere perché comunque sa mantenere la posizione e difendere, negli ultimi anni quando ho sperato che un giocatore rimanesse o partisse, succedeva l'inverso.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1077 il: Ottobre 03, 2020, 04:22:09 pm »
No dai Cuore quello con l'Inter è stato sculo come molti autogol. Anche ieri Castrovilli stava per buttarsi la palla dentro, Lautaro ha tirato Ceccherini che era sulla traiettoria ha provato ad intercettare e la palla è finita dentro. Poi sia chiaro non stiamo parlando di un fenomeno, ma se lo cedo a 5 mln (forse) siamo sicuri di poter trovare di meglio?

No, un difensore deve essere lucido quando mette il piede. Un centrocampista o un attaccante può fare una cazzata ma ildifensore non si può permettere di mettere un piede a cazzo. E' il suo mestiere.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1078 il: Ottobre 03, 2020, 04:24:27 pm »
Marc Roca al Bayern per 13 milioni. Una cazzata, meno di Ricci. Quando uno critica un DS lo fa per questo. In che mondo vive pradé?
Save by Frey...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #1079 il: Ottobre 03, 2020, 04:31:21 pm »
Marc Roca al Bayern per 13 milioni. Una cazzata, meno di Ricci. Quando uno critica un DS lo fa per questo. In che mondo vive pradé?

Boh Pradé é indifendibile a sto punto, Commisso fa il massimo possibile ma se la gestione delle risorse é questa ha perfettamente ragione a dire io non sono qui a buttare soldi! Tra Duncan e Cutrone abbiamo buttato quasi 40 mln per due panchinari...