Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato estivo 2019/2020

8
0 (0%)
7.5
0 (0%)
7
0 (0%)
6.5
1 (7.7%)
6
5 (38.5%)
5.5
4 (30.8%)
5
1 (7.7%)
4.5
1 (7.7%)
4
1 (7.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Settembre 17, 2019, 09:28:16 pm

Autore Topic: SESSIONE ESTIVA 2019/2020  (Letto 190742 volte)

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #870 il: Luglio 04, 2019, 05:58:01 pm »
Il problema è che se vuoi prendere buoni giocatori a buon prezzo ti devi muovere prima degli altri. Comprare ad agosto significa o spendere il doppio o comprare gli scarti. Certo, pure con gli scarti puoi fare una squadra ma il rischio di fallire aumenta...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Diciamo che è sicuramente anomalo dichiarare che per i prossimi 35 giorni non arriverà nessun nuovo giocatore.
Ora, lasciamo perdere l'entusiasmo creato da Commisso e la conseguente corsa all'abbonamento: in condizioni normali, dichiarare che fino a metà agosto non compreremo nessuno avrebbe letteralmente ucciso la campagna abbonamenti.
Ma questo, se vogliamo, è l'impatto minore, quasi trascurabile.
In questo momento il mercato assomiglia al gioco della sedia, quello che quando si ferma la musica si deve sedersi e chi resta in piedi è eliminato. Chi vuole cambiare squadra preme affinché avvenga prima dei raduni di preparazione, non chiede di aspettare. Sulla carta, il rischio di prendere degli avanzi c'è.
Spero sia stata pretattica e basta.
Sennò, buttandola sul ridere, Pradè magari ha elaborato la strategia secondo la quale vende alle concorrenti i nostri 7000 esuberi, e quando le ha sfiancate economicamente prende a prezzo di saldo chi vuole. Magari funzionasse... Hahahahahaha...

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #871 il: Luglio 04, 2019, 06:04:16 pm »
Un altro dubbio è sulla dichiarazione su bennacer. Dice che il ragazzo vuole l'europa. Ma se, come si legge, va al Milan come la spiegherà? Che voleva l'europa il prossimo anno e noi non possiamo garantire questo? In queste condizioni come si pensa di trattenere chiesa?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #872 il: Luglio 04, 2019, 06:31:20 pm »
Un altro dubbio è sulla dichiarazione su bennacer. Dice che il ragazzo vuole l'europa. Ma se, come si legge, va al Milan come la spiegherà? Che voleva l'europa il prossimo anno e noi non possiamo garantire questo? In queste condizioni come si pensa di trattenere chiesa?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Stai traendo conclusioni sulla base di cosa?
Delle dichiarazioni di un DS scafato (ricordiamo il mitico "Mario Gomez? Grandissimo giocatore ma non rientra nei nostri parametri")
Dei tweet di un noto cazzaro del calciomercato che ha bisogno di recuperare click milanisti visto che con la nuova dirigenza non gli filtra niente?

Calma ragazzi calma e pazienza
Always Go Purple!

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #873 il: Luglio 04, 2019, 07:01:58 pm »
Dei nomi fatti finora l'unico con buone prospettive è bennacer. Non prenderlo e puntare ai vari Pavoletti, ounas e inglese mi sa tanto di proseguimento della vecchia gestione. Gente che ti permette di lottare per l'ottavo posto, nulla di più. Ma poi che significa che un giocatore costa troppo? Vorremmo superare Lazio e Milan con giocatori da 5/6 milioni? Ho molti dubbi...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Solo oggi sei in vena di bastiancontrarietà? :D
Ma quando mai ha detto che "costare troppo" vuol dire "più di 5/6 milioni?
Ha detto robe tipo "Inglese costa troppo"... e vuoi dargli torto? 30 milioni per Inglese? Non è che perché uno ha disponibilità economica allora si mette a fare operazioni idiote...

E, peraltro, come già detto, penso che il 90% delle dichiarazioni sui giocatori fatte da Pradè oggi fossero bluff...
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #874 il: Luglio 04, 2019, 07:11:15 pm »
Solo oggi sei in vena di bastiancontrarietà? :D
Ma quando mai ha detto che "costare troppo" vuol dire "più di 5/6 milioni?
Ha detto robe tipo "Inglese costa troppo"... e vuoi dargli torto? 30 milioni per Inglese? Non è che perché uno ha disponibilità economica allora si mette a fare operazioni idiote...

E, peraltro, come già detto, penso che il 90% delle dichiarazioni sui giocatori fatte da Pradè oggi fossero bluff...


Ci stiamo muovendo troppo lentamente e sta cosa mi preoccupa. Inoltre dei nomi usciti fino ad ora mi piace solo bennacer. Spero siano solo cazzate giornalistiche...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #875 il: Luglio 04, 2019, 07:33:19 pm »
andatevi a vedere la conferenza, non leggete solo quello riportato dai siti, si notano piccoli dettagli importanti che altrimenti vi perdete.
Non sarà una campagna faraonica ma si sta finalmente tornando a fare calcio seriamente e Pradé l' ho visto carichissimo.

Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #876 il: Luglio 04, 2019, 07:54:35 pm »
Empoli società di pagliacci, ora non arriva neanche Bennacer ( non che mi strappi i capelli), vuole giocare in Europa, vaia vaia.

Lo dicevo comunque che anche quest'anno si vince l'anno prossimo....ragazzi i soldi non li butta nessuno, il boss non si fa prendere per il culetto, acquisterà e farà una squadra forte, si ma negli anni.

Per il momento siamo da centroclassifica anche il prossimo campionato, ci va bene che Atalanta e Torino hanno anche le coppe.

Ma secondo me siamo all'anno zero, forse al terzo o quarto anno del boss lotteremo per qualcosa, grazie assai.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #877 il: Luglio 04, 2019, 08:15:48 pm »
Empoli società di pagliacci, ora non arriva neanche Bennacer ( non che mi strappi i capelli), vuole giocare in Europa, vaia vaia.

Lo dicevo comunque che anche quest'anno si vince l'anno prossimo....ragazzi i soldi non li butta nessuno, il boss non si fa prendere per il culetto, acquisterà e farà una squadra forte, si ma negli anni.

Per il momento siamo da centroclassifica anche il prossimo campionato, ci va bene che Atalanta e Torino hanno anche le coppe.

Ma secondo me siamo all'anno zero, forse al terzo o quarto anno del boss lotteremo per qualcosa, grazie assai.
Il problema è che se non vai in Europa non riesci a prendere nemmeno bennacer...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #878 il: Luglio 04, 2019, 09:05:04 pm »
Comunque ragazzi non mi dispererei per Bennacer.

Prenderemo di meglio.

Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #879 il: Luglio 04, 2019, 10:41:36 pm »
Comunque ragazzi non mi dispererei per Bennacer.

Prenderemo di meglio.


Vuoi stuzzicare? Un regista di 193 cm per me non è una cosa positiva. Come ho sempre detto odio i centrocampisti alti, ma al limite un Berge lo potrei vedere al fianco di un bennacer, non al suo posto. Ci vuole un regista rapido.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #880 il: Luglio 04, 2019, 10:43:29 pm »
Lascia fare solo, questo dove lo metti metti spacca ;D
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #881 il: Luglio 04, 2019, 10:49:50 pm »
Lascia fare solo, questo dove lo metti metti spacca ;D
Non sto dicendo che non è forte ma le caratteristiche fisiche son quelle. Se sei 200 cm non potrai mai avere la rapidità di uno alto 160 cm. Puoi anche essere più forte di uno basso, ma sarai più lento. Dato che cerchiamo due giocatori tecnici lo preferirei al fianco di un regista.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #882 il: Luglio 05, 2019, 03:01:05 am »
Ferrero ha appena detto che praet andrà al Milan. Se prendono bennacer con praet e bennacer hanno fatto un'ottima mediana. Queste squadre rischiano di allontanarsi ulteriormente da noi...
Save by Frey...

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #883 il: Luglio 05, 2019, 06:39:26 am »
Bennacer Praet Krunic è peggiorativo rispetto a Bakayoko Kessie Paqueta. Cioè hanno preso 2 centrocampisti della squadra retrocessa.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #884 il: Luglio 05, 2019, 06:56:37 am »
Bennacer Praet Krunic è peggiorativo rispetto a Bakayoko Kessie Paqueta. Cioè hanno preso 2 centrocampisti della squadra retrocessa.
giocheranno con un rombo  centrocampo

Kessie bennacer praet
Paquetá


Krunic biglia Bonaventura
Calhanoglu

Non mi sembra Un  brutto assortimento