Ma tu mi puoi dire quello che ti pare, vai tranquillo. Anche se si tratta della scoperta dell'acqua calda, come questa tua frase che ho quotato. Con Berardi al posto di Saponara la Fiorentina avrebbe avuto una classifica ben diversa? No, ma dai. Wow, sei proprio un veggente. Poi però un giorno capirò cosa c'entrano tutte queste ovvietà con il discorso che si stava facendo inizialmente.
Vedo che hai anche gravi problemi di memoria. Ma ci sono qui io per aiutarti a ricordare, non preoccuparti: inizialmente, si stava parlando SOLO ed ESCLUSIVAMENTE di Immobile. Sei stato tu che, pur di non ammettere che avevi toppato la tua previsione sul suo Campionato («25 gol non li farà mai, quest'anno!». C'hai preso, insomma), hai cominciato a tirare fuori i nomi di Berardi prima, e di Insigne poi. Ti devo quotare i post? Io Chiesa l'ho citato solo per ricordarti che l'esterno del Sassuolo ha perso il posto da titolare in Nazionale già durante lo scorso Europeo, quindi anche lui ha avuto alti e bassi, quando ha indossato la maglia Azzurra. Però diamine, non è che posso ogni volta riepilogare le "puntate precedenti", tipo le serie Tv su Netflix. Fatti una cura ricostituente, oppure rileggi tu stesso le pagine recenti, prima di stravolgere completamente l'andamento del discorso e di "incolparmi" di cose che ti sei inventato di sana pianta.
Ed è riserva in Nazionale: si vede che Mancini la pensa diversamente da te.
Certo che scrivo ciò che voglio, all'inverso di te sono un tifoso Viola e so bene cosa sarebbe servito in campo in questi mesi e Berardi sarebbe stato no utile ma utilissimo.
Se io ho gravi problemi di memoria tu hai hai problemi di dislessia? Te lo chiedo perché non capisci cosa ho scritto precedentemente proprio a te!
All'inverso di te che hai la coda di paglia, io candidamente ho ammesso nelle passate risposte che su Immobile avevi ragione tu e ti ho ribadito che lo stesso attaccante laziale a noi Viola col nostro giuoco non sarebbe servito ad un cazzo, hai capito stavolta o devo farti il disegnino? Con i dati di questo campionato e Nazionale che ovviamente non mi sono inventato, ti ho spiegato che Berardi è superiore a Insigne bravo quanto vuoi il capitano napoletano ma mai quanto il calabrese. Se son passato di "palo in frasca" è perché mentre tu rammentavi Immobile io ti ribadivo che a noi serviva soprattutto un bravo attaccante laterale e basta! Da qui tu hai cominciato a fare due coglioni così con "eh ma Chiesa però....".
Ripigliati nini, ci sono gli scritti che dimostrano cosa sto dicendo e poi a te romanista con passioni laziali (ahahahaha!), se rispondo è per cortesia perché a questa discussione eccetto l'orchite che fai venire con la tua rabbia e prolissità altro non puoi fare ne dare.