Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato estivo 2019/2020

8
0 (0%)
7.5
0 (0%)
7
0 (0%)
6.5
1 (7.7%)
6
5 (38.5%)
5.5
4 (30.8%)
5
1 (7.7%)
4.5
1 (7.7%)
4
1 (7.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Settembre 17, 2019, 09:28:16 pm

Autore Topic: SESSIONE ESTIVA 2019/2020  (Letto 188938 volte)

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #810 il: Luglio 03, 2019, 01:27:08 am »
25 milioni in panchina? Dubito siano tanto cretini. Lasciate stare il Veretout visto quest'anno, può fare tranquillamente il titolare nel Napoli. Nel Milan ancora più sicuro, anche perché i rossoneri non possono spendere soldi e sembra assurdo che vadano a spendere 25 milioni per la panchina...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
25 milioni oramai sono come 15 milioni di 5 anni fa. Sono cambiati i riferimenti.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #811 il: Luglio 03, 2019, 01:27:55 am »
chiaramente non sarebbe titolare a Napoli ma neanche al milan ed è tutto dire.

comunque per me a centrocampo i nomi buoni sarebbero Bennacer, Rongier e uno fra Rog e Biglia confermando Benassi Dabo Zurkowski e Castrovilli( Tanino si giocherebbe il posto sia a centrocampo che in attacco con Sottil) 

In attacco De Paul e Ounas sono nomi che mi piacciono molto per completare il pacchetto degli esterni con Chiesa e Sottil( più Castrovilli appunto)

In difesa Lirola Jedvaj e Isla sono nomi che mi piacciono e li ho messi rigorosamente in ordine di preferenza.

In Attacco Cutrone per me è molto interessante , ma spero che parta anche Simeone per prendere un Pavoletti che mi da certezze proprio per giocarsi il posto con Cutrone .
Ma perché sei tanto indirizzato su attaccanti da centro classifica? Pavoletti è quello, non di più. Rende solo in squadre non eccellenti. Cutrone è un centravanti che non partecipa per nulla al gioco, il contrario di quello che vorrebbe Montella. Il centravanti è mezza squadra e mettere questi giocatori titolari significherebbe partire male...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #812 il: Luglio 03, 2019, 01:30:48 am »
25 milioni oramai sono come 15 milioni di 5 anni fa. Sono cambiati i riferimenti.
Con 25 milioni ci prendi ottimi giocatori. Non pensare alla richiesta di 30 milioni per inglese. Più di 10 milioni non c'è li prendono. Ovvio, se compri con i piedi con 25 milioni puoi prendere anche grosse fregature.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #813 il: Luglio 03, 2019, 01:34:49 am »
Ma perché sei tanto indirizzato su attaccanti da centro classifica? Pavoletti è quello, non di più. Rende solo in squadre non eccellenti. Cutrone è un centravanti che non partecipa per nulla al gioco, il contrario di quello che vorrebbe Montella. Il centravanti è mezza squadra e mettere questi giocatori titolari significherebbe partire male...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Cutrone per me è forte , fa gol , sente la porta io lo vedo come il titolare del futuro della nazionale italiana. mi fa pensare a Gilardino quando lo vedo. Pavo lo prenderei come riserva perchè la punta Boa in squadra ci vuole sempre

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #814 il: Luglio 03, 2019, 01:36:58 am »
Con 25 milioni ci prendi ottimi giocatori. Non pensare alla richiesta di 30 milioni per inglese. Più di 10 milioni non c'è li prendono. Ovvio, se compri con i piedi con 25 milioni puoi prendere anche grosse fregature.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Si si ma io ti sto dicendo che l'inter spende 25 milioni per il regista di riserva ne spender 35 per Barella . quindi i prezzi sono saliti alle stelle quindi ci può anche stare che napoli e milan spendano 22-23 milioni per una alternativa ai titolari . non ci si deve sorprendere

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #815 il: Luglio 03, 2019, 01:37:56 am »
Cutrone per me è forte , fa gol , sente la porta io lo vedo come il titolare del futuro della nazionale italiana. mi fa pensare a Gilardino quando lo vedo. Pavo lo prenderei come riserva perchè la punta Boa in squadra ci vuole sempre
Pavoletti riserva è un altro discorso. Cutrone in questo calcio ci dice poco. Troppo isolato dal gioco e tecnicamente non è che eccelle. È un attaccante d'area, ma ci vogliono squadre con gente in grado di rifinire benissimo. Al momento non ne abbiamo e dai nomi fatti non ne vedo in arrivo...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #816 il: Luglio 03, 2019, 01:40:04 am »
Si si ma io ti sto dicendo che l'inter spende 25 milioni per il regista di riserva ne spender 35 per Barella . quindi i prezzi sono saliti alle stelle quindi ci può anche stare che napoli e milan spendano 22-23 milioni per una alternativa ai titolari . non ci si deve sorprendere
Il Milan già è stato fatto fuori dall'Europa, secondo te spenderà 25 milioni per la panchina? Salterebbe l'europa anche il prossimo anno. Ma poi Veretout andrebbe dove non gli garantirebbero un posto da titolare?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #817 il: Luglio 03, 2019, 01:46:10 am »
Il Milan già è stato fatto fuori dall'Europa, secondo te spenderà 25 milioni per la panchina? Salterebbe l'europa anche il prossimo anno. Ma poi Veretout andrebbe dove non gli garantirebbero un posto da titolare?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Nella Roma nel Napoli e nel Milan non glielo garantisce nessuno il posto questo è certo
Pavoletti riserva è un altro discorso. Cutrone in questo calcio ci dice poco. Troppo isolato dal gioco e tecnicamente non è che eccelle. È un attaccante d'area, ma ci vogliono squadre con gente in grado di rifinire benissimo. Al momento non ne abbiamo e dai nomi fatti non ne vedo in arrivo...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk


beh De Paul Ounas Bennacer Rongier Rog Lirola non sono mica nomi che mi sono inventato io e sono tutti giocatori che il pallone glielo possono far arrivare alla grande sia a Cutrone che a Chiesa

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #818 il: Luglio 03, 2019, 01:54:31 am »
Nella Roma nel Napoli e nel Milan non glielo garantisce nessuno il posto questo è certo beh De Paul Ounas Bennacer Rongier Rog Lirola non sono mica nomi che mi sono inventato io e sono tutti giocatori che il pallone glielo possono far arrivare alla grande sia a Cutrone che a Chiesa
So tutti giocatori di seconda fascia, tranne de Paul. Il punto è che non riesco a capire quale è secondo voi la posizione che dovrà raggiungere la viola.

P.S. E De Paul credo non sia tra i giocatori che arriveranno anche perché lui gioca prevalentemente sulla fascia sinistra che sarebbe quella preferita di Chiesa (dove esprime il meglio potendo rientrare e tirare). Significherebbe dover sacrificare uno dei due. Sarebbe una scelta alquanto criticabile.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

« Ultima modifica: Luglio 03, 2019, 02:01:30 am da sololaviola »
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #819 il: Luglio 03, 2019, 02:06:24 am »
So tutti giocatori di seconda fascia, tranne de Paul. Il punto è che non riesco a capire quale è secondo voi la posizione che dovrà raggiungere la viola.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Non sono giocatori di seconda fascia sono giovani in rampa di lancio con le qualità adatte per esprimersi nel calcio di Montella, è ben diverso. La viola deve competere per conquistare la qualificazione in Europa League competendo con Milan Lazio e Atalanta oltre che con Torino e Sampdoria. Ove mai non ci riuscisse ,ma lottasse fino alla fine per quel traguardo, dopo anni di buio, non sarebbe così terribile. Ma la cosa fondamentale è costruire una base solida per il futuro su cui anno dopo anno innestare rinforzi all'altezza per poter poi lottare per il quarto posto.
Il Modello da seguire è l'Atalanta che acquista giocatori giovani e di talento adatti al gioco di Gasperini a cui aggiunge ogni anno un rinforzo di livello superiore vedi Gomez Ilicic Zapata

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #820 il: Luglio 03, 2019, 02:26:14 am »
L'unico è Bennacer. Ounas e Rog sono due giocatori che non hanno saputo esprimersi nel napoli. Rog è stato mandato in Spagna e pure la ha fatto panchina. Rongier è un regista, quindi credo sia da escludere a meno di non voler passare dai zero registi di corvino a due registi in campo. Qua parliamo di gente per competere con torino e sampdoria, non con milan e lazio. Lo hai detto tu stesso che un Veretout a milano farebbe panca mentre da noi sarebbe titolare indiscusso. Beh, se vuoi lottare con il milan devi avere quindi un Veretout in panchina, non tra i titolari. E lottare con samp e toro non sarebbe un passo avanti dopo anni bui. Solo quest'anno siamo finiti sotto queste due, poi gli siamo sempre stati sopra. Il mio obiettivo è quello di lottare con lazio e atalanta (il milan si deve capire che squadra farà) ma se una lazio ti compra un Lazzari tu ne devi prendere almeno tre per avvicinarti a lei...
Save by Frey...

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #821 il: Luglio 03, 2019, 06:59:59 am »
Lirola mi piace assai...

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #822 il: Luglio 03, 2019, 08:02:45 am »
Lirola Venuti come coppia di terzini dx ci sta, a sx darei in prestito tutti (Terzic, Hancko, Ranieri), da decidere cosa fare con Biraghi. Io per 15 mln lo cederei di corsa soprattutto perché temo possa mancare di motivazioni anche se con l'Europeo alle porte la Fiorentina gli garantirebbe più titolarità di altre squadre. Nel caso per sostituirlo mi sarebbe piaciuto molto Pellegrini (andato alla Juve  >:() in alternativa Rogerio (ma il Sassuolo ce li cederebbe entrambi???)

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #823 il: Luglio 03, 2019, 08:14:07 am »
L'unico è Bennacer. Ounas e Rog sono due giocatori che non hanno saputo esprimersi nel napoli. Rog è stato mandato in Spagna e pure la ha fatto panchina. Rongier è un regista, quindi credo sia da escludere a meno di non voler passare dai zero registi di corvino a due registi in campo. Qua parliamo di gente per competere con torino e sampdoria, non con milan e lazio. Lo hai detto tu stesso che un Veretout a milano farebbe panca mentre da noi sarebbe titolare indiscusso. Beh, se vuoi lottare con il milan devi avere quindi un Veretout in panchina, non tra i titolari. E lottare con samp e toro non sarebbe un passo avanti dopo anni bui. Solo quest'anno siamo finiti sotto queste due, poi gli siamo sempre stati sopra. Il mio obiettivo è quello di lottare con lazio e atalanta (il milan si deve capire che squadra farà) ma se una lazio ti compra un Lazzari tu ne devi prendere almeno tre per avvicinarti a lei...

1) sono giocatori qualitativi ed è indubbio che come riserve ci possano stare in un contesto in cui si privilegerà la qualità
2) Credo che sia proprio quello l'obbiettivo aumentare il tasso tecnico a centrocampo 2 registi ci stanno alla grande come nella nazionale italiana anche perchè Rongier in realtà è molto simile a Verratti che in Francia gioca mezzala

So tutti giocatori di seconda fascia, tranne de Paul. Il punto è che non riesco a capire quale è secondo voi la posizione che dovrà raggiungere la viola.

P.S. E De Paul credo non sia tra i giocatori che arriveranno anche perché lui gioca prevalentemente sulla fascia sinistra che sarebbe quella preferita di Chiesa (dove esprime il meglio potendo rientrare e tirare). Significherebbe dover sacrificare uno dei due. Sarebbe una scelta alquanto criticabile.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk


I giocatori devono alternarsi fra destra e sinistra per dare imprevedibilità . è un falso  problema.
Lirola Venuti come coppia di terzini dx ci sta, a sx darei in prestito tutti (Terzic, Hancko, Ranieri), da decidere cosa fare con Biraghi. Io per 15 mln lo cederei di corsa soprattutto perché temo possa mancare di motivazioni anche se con l'Europeo alle porte la Fiorentina gli garantirebbe più titolarità di altre squadre. Nel caso per sostituirlo mi sarebbe piaciuto molto Pellegrini (andato alla Juve  >:() in alternativa Rogerio (ma il Sassuolo ce li cederebbe entrambi???)
1) sono D'accordo
2) io cederei Hugo e Terzic  confermando Ranieri Hancko Biraghi perchè non si trova di meglio in giro

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #824 il: Luglio 03, 2019, 08:44:35 am »
Concordo su Rongier, è una mezzala alla Verratti e da noi può avere il ruolo che fu di Borja. Con Bennacer alla Pek.

Io comunque per ora non mi esprimo. Sono molto curioso e non ho certezze su che livello di squadra aspettarci.
E secondo me dobbiamo aspettare ancora un bel po'.
Always Go Purple!