Fiorentina > Arenaviola

Stadio nuovo

(1/174) > >>

Orgasmo Viola:
Secondo voi riusciremo ad avere uno stadio nuovo con Commisso?

Violeggiare:
LO ha già detto con Nardella, lo stadio nuovo è uno dei progetti, ma non l'unico, prima la squadra deve crescere e migliorarsi, poi si penserà alla costruzione dello stadio.

Ha già chiesto quanto ci vuole per sgomberare l'area dei mercati e il piano B sarebbe di farlo al Castello, con una capienza maggiore rispetto ai 40k previsti.

Non è un parolaio, ma giustamente vuole prima crescere come squadra.

Uno stadio da 50k con una squadra di media classifica a che serve?

sololaviola:
Oggi andrebbe bene uno stadio da 30 mila posti. Comunque sono dell'idea che è meglio uno stadio leggermente sottodimensionato che un mezzo vuoto...

Violeggiare:
Secondo me no, perché prima del ritorno di Corvino con una buona squadra ma non eccelsa anche con le piccole facevamo 27/28 mila spettatori.

Se R. dovesse fare, magari nel tempo, una squadra da CL, servirebbe almeno un impianto da 45 mila.

Ricordi in C2 per il solo fatto di essere rinati dopo il fallimento quanta gente c'era?

Il popolo viola se lo "nutri" con passione ma lealtà ti corrisponde in massa.

Io stesso che lavoro a Milano e avrò poche possibilità di vedere gli anticipi e posticipi farò l'abbonamento quest'anno, una piccola goccia nel mare dei nuovi investimenti per la mia/nostra Fiorentina.

alex1950:
Certo che in uno stadio coperto come l'Anfield Road, con 35/40mila posti a sedere sarebbe un bello spettacolo. Ci sarebbe l'effetto trascinamento.

Molti preferiscono non andare allo stadio non per gli spettacoli offerti specialmente negli ultimi anni, ma per la scomodità e per il fatto che dalle curve non si vede nulla.
Io credo che riempiremo anche la vecchia "Ferrovia".

Rifare il "Franchi" con le curve più vicine e coprirlo sarebbe una soluzione, ma non accadrà.

Piuttosto se si togliesse di mezzo il fatto (voluto dai DV) di farlo nel Comune di Firenze, facendolo in un area limitrofa, semplificherebbe le cose.
Vediamo che ne pensa "CR1" ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa