Fiorentina > Arenaviola

FIORENTINA-BOLOGNA Domenica 13 Marzo Ore 12:30 Stadio ARTEMIO FRANCHI

<< < (5/5)

sololaviola:
Comunque a vedere la capacità di inserimento che ha Torreira si potrebbe anche pensare di giocare (non quest'anno, dato che non ce l'abbiamo) con un doppio regista. Nel senso di mettere Torreira nel ruolo di Bonaventura con un altro regista in campo. Alla fine è l'unico centrocampista che ha tiro e capacità d'inserimento. Ovviamente ha meno fantasia di Bonaventura, giocatore forte ma che a me non entusiasma per la sua tendenza a toccare troppe volte il pallone prima di giocarlo. Stesso problema di Castrovilli. Ci servirebbe un centrocampo un po' più veloce di testa e di piede.

franciwlf:

--- Citazione da: sololaviola - Marzo 14, 2022, 10:26:27 am ---Comunque a vedere la capacità di inserimento che ha Torreira si potrebbe anche pensare di giocare (non quest'anno, dato che non ce l'abbiamo) con un doppio regista. Nel senso di mettere Torreira nel ruolo di Bonaventura con un altro regista in campo. Alla fine è l'unico centrocampista che ha tiro e capacità d'inserimento. Ovviamente ha meno fantasia di Bonaventura, giocatore forte ma che a me non entusiasma per la sua tendenza a toccare troppe volte il pallone prima di giocarlo. Stesso problema di Castrovilli. Ci servirebbe un centrocampo un po' più veloce di testa e di piede.

--- Termina citazione ---

Per me il futuro  può essere con un centrocampista che sia in grado sia di fare il mediano che la mezzala, in modo che Castrovilli possa allargarsi in fascia e Nico possa andare a fare la sottopunta e scambiarsi spesso con Ikoné

Berge Torreira
                          Castrovilli
Ikonè           Nico
            Cabral

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa