Fiorentina > Arenaviola

LA FIORENTINA DI ITALIANO

<< < (243/752) > >>

Etrusco:
Di sicuro che le squadre le fanno (o almeno ci provano fortemente) a farle i procuratori e su questo non ci sono dubbi!
La cosa buffa è che per prime tra le braccia di questi furbi intermediari ci finiscono le squadre più importanti, poi di seguito le altre ma con la famosa PROGRAMMAZIONE, tu società hai una rosa ben analizzata di giocatori da prendere (ma anche nel caso di mister) che almeno in parte può regolare la sboronaggine di alcuni agenti di mercato e dei loro assistiti.
Le varie leghe europee dei club, sanno benissimo come potrebbero gestire questa spinosa questione delle percentuali da riconoscere ai procuratori ma incredibilmente è proprio chi ci butta più soldi che non vuole regolare il mercato.
Sento dire per es. che il nostro mister vorrebbe passare da 1 mln netto a ben 2,5 mln a stagione ed il raddoppio dello stipendio del suo staff composto da 8 persone con relativa commissione a chi sappiamo noi...... forse il suo agente gli ha spiegato che i soldi crescono sugli alberi? Io dirigente della società gli avrei già dato una risposta definitiva e netta.

Padi:
Quando ti metti nelle mani di un Ramadani di un Mendes, sai benissimo cosa vuoi, come andranno le cose.
Una volta il cartellino era di proprietà della società, ed il giocatore era un semplice pacco postale, ora invece è praticamente di proprietà del procuratore, l'assistito rimane sempre un pacco postale, ma molto, molto, ben retribuito.

alex1950:
Penso che dopo l'esperienza Vlahovic e la comunicazione che non sarebbero andati a riscattare Torreira Italiano abbia fatto due considerazioni.
1) ha cambiato procuratore
2) ha alzato le richieste economiche
Da quì tutto il resto e non credo che ci siano stati dei dissidi con Torreira, per che cosa poi ... è tutto da stabilire. Che senso aveva andare a ridiscutere un contratto già stabilito, 2 anni + opzione sul terzo ..
Intendiamoci, personalmente, qualcosa da rivedere sulle qualità tattiche del mister ce l'avrei, ma ..

Questi, AVRA' PENSATO, mi voglion far giocare con un regista scelto dal Presidente, mi venderanno Milenkovic, di centrocampisti d'attacco di qualità non si parla, gli attaccanti sono quelli che sono, si fanno tanti nomi ma chissà chi arriverà, mi toccherà a sputare i sorci verdi per farmi intendere da un gruppo con sempre meno qualità, aspetta un attimo che mi tutelo dal punto di vista economico ..... gli si può dare torto: mica tutti sono Iachini o Pradè !

E non solo ...

Secondo tranfertmarkt Nicolas Burdisso (attuale DT) ha il contratto che scade il 30 giugno 2022 ... niente di più probabile che tra 10 giorni ci saluti pure lui ... Dopo Gonzales la società gli ha bocciato tutte le proposte dai due Alvarez (Julian e Augustin) in giù .....

Ogni limite ha la sua pazienza ..... diceva Totò !
E quì caro Rocco, qualcuno sta abusando oltre ogni limite !
Sullo stadio io ti seguo e ti seguirò sempre, sulle commissioni e lo sporco sistema dei procuratori idem, ....ma sulla parte tecnica, Commisso mio, fatti consigliare meglio, dammi retta !

Padi:

--- Citazione da: alex1950 - Giugno 16, 2022, 03:12:18 pm ---Secondo tranfertmarkt Nicolas Burdisso (attuale DT) ha il contratto che scade il 30 giugno 2022 ... niente di più probabile che tra 10 giorni ci saluti pure lui ... Dopo Gonzales la società gli ha bocciato tutte le proposte dai due Alvarez (Julian e Augustin) in giù
--- Termina citazione ---
Dovrebbe avere un biennale, transfertmarkt infatti mette "presumibilmente"

PS... Ho cercato in giro, accidenti più di qualche sito riporta giugno 22 solo uno il 2023....  Porca miseria non ditemi che perdiamo anche lui!

RaySantilli:
Tanto a che servono se fa tutto Barone? Basta lui a fare danni con chiunque parli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa