Fiorentina > Arenaviola

BRESCIA-FIORENTINA lunedì 21 ottobre 2019 ore 20.45 stadio Rigamonti-Brescia

(1/10) > >>

Violeggiare:
Monday match col Brescia, campo e squadra non facili da affrontare, vista l'intensità di gioco e probabilmente, dato il meteo, su un campo molto pesante.

Con un +3 saremmo stasera al quinto posto, sarebbe un bel salto dopo un avvio difficile.

Formazione, salvo defezioni dell'ultima ora, confermata col 3-5-2.

Loro dicono di avere Balotelli in forse ma credo sia pretattica, una mia apprensione personale va per il gioco duro e falloso di qualche loro giocatore.

Etrusco:
Partita da vincere, molto semplice....soprattutto se vogliamo sperare di rimanere nei pressi del "carro dell'Europa". Ragazzi , la seria A ancora oggi è una competizione fatta in buona parte di squadre ridicole, non agguantare almeno il 6° sarebbe pesante visto poi questi 2 mesi in cui la maggioranza delle avversarie ha dimostrato di essere davvero poca cosa...

alex1950:
Il mio consiglio è di stare prudenti, coi piedi ben ancorati alla concentrazione massima.
Non mi fido di queste partite, soprattutto quando in giro si sente aria di … grandeur

Siam passati troppo in fretta dagli …. "otto giorni a Montella" ai voli pindarici nelle zone alte di classifica.

Stiamo sì in attesa di conferme, di certezze, ma senza pericolosi trionfalismi od eccessive delusioni in caso di risultato negativo.
Siamo ancora all'inizio e, pur essendo fiduciosi, andiamoci piano ….

Max:
Non capisco perché certe partite si diano per scontate.
Al contrario invece, quest’anno, per esempio, la lotta salvezza è molto più combattuta. Verona e Brescia non sono assolutamente il Chievo ed il Frosinone dello scorso anno.
Il Brescia non meritava di perdere in casa del Napoli per esempio, ed ha giocato bene pure contro la Juventus, per buona parte della gara.
Tra le piccole è sicuramente uno degli avversari più ostici da affrontare in trasferta. Il pareggio ci potrebbe stare, anche se ovviamente spero di vincere per guadagnare punti su squadre come Lazio, Roma e Milan, che sulla carta sono più forti di noi, ma che stanno avendo problemi di vario genere.

CHEM:
Monday match, di per sé mi fa già cagare come idea, mi sembra quasi un recupero di campionato.
Spero che la Fiorentina ci arrivi bella vispa perché storicamente la nostra specialità è quella di scivolare contro squadrette, guardate cosa siamo riusciti a fare contro un Genoa allo sbando più assoluto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa