Fiorentina > Arenaviola

RAZZISMO E GEMELLAGGI

(1/3) > >>

Violeggiare:
Alla luce di quello che è successo a Verona con Balotelli ( e a Cagliari con Lukaku)  ritenete opportuno avere ancora certi gemellaggi ?

Premetto che io non mi sono mai sentito vicino a nessuna squadra gemellata, per me esiste solo la Fiorentina e condanno assolutamente qualsiasi forma di razzismo e discriminazione territoriale.

Stavro-wolski:
Io sono totalmente favorevole all'interruzione di questo gemellaggio disgustoso.

Mi spiace per i tifosi veronesi umani, che saranno tanti e forse la maggioranza, ma di fronte alle dichiarazioni di quello che si professa capo ultrà, di fronte alle svastiche e croci celtiche esibite con orgoglio, io penso che sia doveroso marcare le distanze.

E per chi risponde "la politica deve stare fuori dalla nostra curva", bene, è un motivo in più, perché QUELLA curva con cui siamo gemellati è MOLECOLARMENTE intrisa di politica (se proprio vogliamo definire "politica" il nazismo e il razzismo).

Violeggiare:
Assolutamente d'accordo con te.

sololaviola:
C'è un piccolo particolare, sono partiti cori razzisti l'altra partita anche dal nostro settore.

Orgasmo Viola:

--- Citazione da: Stavro-wolski - Novembre 05, 2019, 11:32:10 am ---Io sono totalmente favorevole all'interruzione di questo gemellaggio disgustoso.

Mi spiace per i tifosi veronesi umani, che saranno tanti e forse la maggioranza, ma di fronte alle dichiarazioni di quello che si professa capo ultrà, di fronte alle svastiche e croci celtiche esibite con orgoglio, io penso che sia doveroso marcare le distanze.

E per chi risponde "la politica deve stare fuori dalla nostra curva", bene, è un motivo in più, perché QUELLA curva con cui siamo gemellati è MOLECOLARMENTE intrisa di politica (se proprio vogliamo definire "politica" il nazismo e il razzismo).

--- Termina citazione ---
quoto al 100%
E poi quando si parla di razzismo icche c'entra la politica?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa